La verità è che non gli piaci abbastanza
di hermionegranger18

02/01/22, ore 00:05

Complimenti davvero, questa storia mi è piaciuta molto, scritta davvero bene. <3

21/07/14, ore 09:15

Mi dispiace davvero, ma a me la tua storia non e' piaciuta per niente, prendila come una critica costruttiva, e' priva di spessore e i capitoli sono troppo corti con pochi dettagli, io accorperei un paio di capitoli assieme e li allungherei, in piu' la storia tra lei e Baston e' troppo corta, potevi farla durare piu' capitoli, fare vedere come passavano il tempo, ma non scrivere che si amano per tutta la notte dopo che non si sono mai cacati in tutti gli anni, magari rendi piu' "corposa" la loro storia e poi inserisci la parte in cui Fred ed Hermione si baciano, ma dopo che loro hanno passato tanto tempo assieme e si sono legati di piu'. Poi... La dichiarazione di Fred ad Hermione per sposarlo, prima sarebbe stato meglio scrivere dei mesi passati ad amarsi e poi racconti il matrimonio e la cerimonia.
La parte finale invece mi piace, e' carina ed e' molto in tema Weasley, mi piace la conclusione e', devo dire, la parte migliore
Spero di averti aiutato
A presto
Silena Beckendorf

16/04/14, ore 18:51

cioè al primo appuntamento in un ristorante, per far colpo su una ragazza, fai vomitare uno e fai inciampare il cameriere facendo finire tutto addosso ad hermione...e questo dovrebbe essere divertente?!? senso dell'umorismo zero proprio!!

12/04/14, ore 21:34

Oddio... è troppo tenera questa storia!! Sei bravissima a scrivere!! Un bacione

10/03/14, ore 21:33

Oh, ti prego. Hermione vestita fluo come una truzzetta no. E comunque è completamente diversa dal personaggio del libro, sembra una stupida bambolina. La storia poi mi sembra un po' piatta, e nemmeno scritta nel migliore dei modi. Impegnati di più nella resa delle frasi, e nella caratterizzazione dei personaggi. Scusa la critica, buona fortuna

15/01/14, ore 21:51

Ciao ho scoperto da poco la tua storia, è molto bella. Speravo si molasse con Baston ok lui è carino ma la fremione è troppo perfetta. Spero aggiornerai presto. Ciao Silvia_stories.

10/01/14, ore 13:17

Ciao!!
Che bella questa storia!!
Povero Baston, era proprio carino...ma Fred e meglio!
Però mi sembra che ultimamente non stai piu aggiornando...vabbe, comunque spero che lo farai prestò.

07/09/13, ore 10:48

Noooo povero Baston! Riesco quasi a sentire il suo cuore che va in frantumi! Che crudeltà! XD Però alla fine io la vedo meglio con Fred, quindi meglio così :P
Beh che dire, complimenti per il bel capitolo e... penso che nel prossimo ne vedremo delle belle davvero! Sono molto curiosa, non vedo l'ora di leggerlo!

04/09/13, ore 15:10

Ma quanto sono carini Hermione e Baston insieme! Davvero, non oso immaginare cosa potrebbe mai dividerli!! Ron invece... insopportabile! E chissà cosa combinerà dopo! E lavanda?
Comunque davvero un ottimo capitolo, anche se mi piacerebbe che includessi qualche descrizione in più sugli eventi, per renderli più completi, non so se mi spiego! ;)

02/09/13, ore 11:22

Ma quanto sono carini insieme! Quasi quasi inizio a tifare per lui! :D E poi chissà che reazione avrà alla vista del suo vestito al ballo... lo lascerà proprio senza fiato.. assieme a tutti gli altri maschi della sala probabilmente XD
Questo capitolo è molto carino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

02/09/13, ore 10:44

Woooow, il primo appuntamento. Amo questo capitolo, come tutta la storia del resto. Continua continua continua ti prego. Complimenti per la fantasia!
Un abbraccio

31/08/13, ore 23:49

Spero che continuerai presto perché mi piace molto! Continua così!

28/08/13, ore 17:40

Wow. un ballo, che grande idea!! Scommetto che se Fred ci porta qualcuna Hermione sarà nera di gelosia :P Carino questo capitolo, anche se un po' privo di eventi, ma capitoli del genere ci vogliono ogni tanto, ovviamente :)
E che carino George con Angelina, li ho sempre considerati una coppia fantastica ;) E come sempre : non vedo l'ora di leggere il prossimO!

28/08/13, ore 16:45

Ciaooooo ho letto il capitolo!!!! Bastona é intraprendente!!!! Mi piace ma..... beh sai k sono x la felicità di Fred!!!! A qualsiasi costo!!!!;) io AMO i balli!!!! Li amo e li adoro!!! Ma perché Hermione ogni volta che c'è un ballo va con il cavaliere sbagliato???? Quando (sia in questo che al ballo del ceppo) dovrebbe andarci con un Weasley??? Adoro ogni giorno di più questa storia!!! Un abbraccio a te e uno gigantesco AL DOLCE FRED!!!! <3ArienneMartell

27/08/13, ore 16:26

Bellissima fanfiction ^-^ solo i capitoli sono molto corti :/ certo, avrai senza dubbio il tuo stile ma volevo fartelo notare ^-^ comunque sia non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :) bravissima e complimenti :D