Nobody
di moni98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/17, ore 22:26

In realtà, noon sono sicura che le persone in coma possano sentire quello che viene detto loro. Forse percepiscono una presenza, ma sicuramnte non possono intendere le parole. In ogni caso, a parte questa piccola imprecisione (ti prego non prenderla com un critica, non lo vuole essere affatto), mi ha colpita molto il momento nel quale Louis vorrebbe correre da sua madre per dirle di non piangere.
Inoltre, il fato che la sua famiglia si sia rsa conto i aver commesso un errore è un buonissimo segno, significa che d'or in pi gli starà più vicina e sono sicura che lui perdonerà tutti loro. In particolare, mi ha colpita questo passaggio:
"Appena i famigliari lo seppero si precipitarono all'ospedale incolpandosi di tutto. Se solo gli fossero stati vicini. Loro sapevano quanto Louis stesse male e che faceva uso frequente di droga. Ma non pensavano sarebbe mai arrivato a fare un gesto del genere."
Descrive bene lo sbigottimento e lo sgomento dei famliari di fronte ad un simile gesto.
In questo passaggio da me appena citato c'è un piccolissimo errore di battitura: "famigliari2 anziché "familiari".
Niall, Zayn e Liam sono stati vicinissimi a Louis in questo momento, del resto gli amici ci sono sempre., anche quando non si vedono da anni, se uno di loro sta male. In qualche maniera, lo vengono a sapere e corrono dalui. Questo è ciò che hanno fatto e sono stati dolcissimi e molto carini. Ma il fatto che Louis non si svegliasse mai prché non sentiva la presenza di Harry è stato qualcosa che tu hai descritto con termini così d'impatto che mi a fatta sntire straziata.
Poi,quando è entrato Harry, è stato come se il ole stesse, pian piano, illuminando di nuovo la vita di ouis. Certo, la strada del risveglio è stat lunga, ma quella canzone che Harry ha scritto per lui è stat decisiva, oltreché un gesto meraviglioso e molto romantico.
Questo capitolo mi ha veramente fatta piangere, tra l'altro la canzone è bellissima e seistata veramente molto brava ad inventarla. Complimenti davvero!
Fino ad ora, questo è il capitolo che più mi ha emozionata.
Spro di riuscire a passare domani, dopo aver studiato, in modo da recensire altri capitoli.
Giulia

04/01/17, ore 22:08

In questo capitolo si percepisce tutto il dolore di Louis. La sofferenza gli sta spaccando il cuore e lacerando l'anima. E, se per un po', solo qualche attimo, le parole della bambina gli avevano fatto ritrovare l'ottimismo, così come la voglia di vivere e di andare avanti pe ricontattare Harry, il fatto che lui non abbia risposto l'ha fatto crollare, di nuovo. Anzi no, l'ha fatto andare ancora più a fondo, in un baratro profondissimo. E' arrivato a provare a mettere fine alla sua vita a causa del troppo dolore che provava. E posso capirlo, perché so cosa significa veder svanire davanti a sé, per un motivo o per l'altro, tutte le proprie speranze fino a non poterne più di tutta questa vita.
Ma ora mi domando chi troverà Louis, se non ha più né amici, né una famiglia che gli ta vicina come invece dovrebbe. Chi arriverà a salvarlo? Sarà proprio Hary? Oddio non lo so... non riesco a far supposizioni a riguardo. Sono troppo agitata adesso. La tua storia scatena in me talmente tante emozioni che, insomma,è una di quelle storie che, quando finisci di leggere un capitolo, ti dici:
"Devo subito passare al successivo, non resisto! Devo assolutamente sapere come continua!"
Per questo, stasera recensirò anche il capitolo successivo.
Complimentiper com scrivi, sei ravissima. La grammatica e la sintassi sono perfette, lo stile è scorrevolissimo e leggero e il tuo moo di far capire e provare al lettore le emozioni dei personaggi è qualcosa di meraviglioso!
Giulia

04/01/17, ore 21:57

Ciao! Non so se ti aspetterai una recensione dopo così tanto tempo. Non so nemmeno se la vedrai, ma io te la lascio comunque, così come ne lascerò una a tutti i capitoli che seguiranno, perché se questo, che è il primo, mi ha colpita ed emozionata tantissimo, sono sicurissima che gli altri non sraranno da meno.
Anch'io conosco da poco gli One Direction, non sono una loro fan, ascolto solo le canzoni che cantano e mi piacciono molto; e mi fa piacere leggere una FF di una ragazza che sa poco su di loro, perché come hiai detto tu ti sei informata molto e quindi sono sicura che non darai niente per scontato e mi farai scoprire un po' di cose nuove sulla vand, cose che magari fino a questo momento no nsapevo.
La storia mi è piaciuta fin dalla trama. E' intrigante, è coinvolgente, mi ha fatto piangere in certi suoi momenti molto profondi. iesci a descrivere le emozioni di Louis, così come la sua freddezza, in un modo talmente travolgente da farmi piangere. Le emozioni che tramsette questo capitolo sno forti, d'impatto e rese in modo molto, molto realistico. Si vede che l'hai scritta con il cuore.
A parte tutti i ricordi di loui e le sue emozioni, mi ha colpita molto il fatto che tu abiba inserito la figur di Aurora. Cometuti i bambini è molto curiosa e fa domande dirette, che però hanno dato la possibilità a Louis di aprirsi, di sfogarsi un po', di ricorare altre cose e riflettere. Insomma, credo che Aurora sia stata una figura molto importante di questo capitolo, soprattutto quando ha detto una frae ce secondo me servirà da chiave di lettura per la storia:
"”Secondo me Harry ti vuole ancora bene.”"
Forse questa frase aiuterà Louis a riflettere e a decidere di ricontattare Harry.
Vado al prossimo capitolo!
crazy lion (mi chiamo Giulia, in realtà)

29/03/14, ore 21:14

dio mio no no no no e no!!!! perchè?! io volevo il lieto fine!!

26/03/14, ore 16:40

Non puoi neanche lontanamente immaginare quanto io ti stia odiando,anche se amo i suicidi. E poi volevo un pianto isterico da parte di Louis. Uffy.

31/12/13, ore 00:41

Ciao! Come mi avevi chiesto, eccomi qua a recensire la tua storia :)
Qualsiasi cosa io ti stia per dire, non te la prendere. Sono solo consigli su come migliorare la storia, oppure è un semplice "Brava, continua" e con un mio commento piacevole.
Sappi che, come molti penseranno, io non me la tiro affatto.
Appunto, se tu vai a leggere una mia storia, non vedrai dei capitoli assolutamente perfetti, ma ci sará sicuramente qualche errore.
Il lavoro che faccio, non è quello di criticare le storie degli altri, ma di aiutare ogni autore EFP per migliorare e diventare quindi un/a buono/a scrittore o scrittrice.
Quindi, se sto per fare un commento negativo, ribadisco: NON TE LA PRENDERE, è solo quello che penso.
E, per favore, se sto per dire che la storia non mi piace, NON rispondere alla mia recensione con delle scuse tipo: "eh si ma non ho avuto tempo per scriverlo bene e bla bla" perchè una persona che tiene veramente a quello che fa, non pubblica le sue storie quando non ha avuto tempo per scriverla bene. Prima si rilegge bene e si ricontrolla.
Invece, se sto per fare un commento positivo, beh, allora sii felice.
Quindi, la mia recensione è la seguente:
Ho letto tutti i 18 capitoli in un pomeriggio, e devo dire che non me ne sono pentita.
Questa è la tua prima fan fiction, e direi che è scritta meglio di alcune FF di gente che ne ha gia fatte 5.
La storia è originale, scritta veramente bene e con un linguaggio ricercato, poi, dato che sono una Larry Shipper, il genere mi è piaciuto molto .
Ogni tanto ci sono errori di battitura, ma non sono nemmeno da considerare perchè comunque il testo è scorrevole.
Mi è piaciuto tanto il fatto che in ogni capitolo miglioravi la tua scrittura, e alla fine il risultato è stato ottimo.
Quindi, complessivamente la mia recensione è positiva :)
Baci
Hey_tomlinson

25/12/13, ore 00:49

Ok, HAI AGGIORNATO YEEE
Intanto me ne accorgo 5 giorni dopo, ma è natale quindi sono felicee <3

poi leggo che questo era l'ultimo capitolo...e che vada a farsi fottere anche il natale.

Mi mancherà questa storia, e sicuramente continuerò a controllare se aggiorni, perchè difficilmente mi ricorderò che si è conclusa.
E' stata una delle storie più belle che abbia mai letto, nonostante, ammettiamolo, sia molto deprimente e triste.
Ma io sono masochista e mi piacciono i larry masochisti :)
hahaha ok...

spero che scriverai presto un'altra storia, e la verrò a leggere subito <3

Ti vi bi (?) love <3

Bacio xx

- Let.

20/12/13, ore 23:04

Io... Io ti odio. Non doveva finire così presto,no! Dovevano prima sposarsi. E che cavolo.

06/12/13, ore 00:57

NOOO NOO NOOOO
TI PREGO NON PUOI FINIRE QUI!!
VOGLIO SAPERE COSA HA VISTO!!
POI LA STORIA E' STUPENDA, CONTINUA PER PIACEREE!!

Ho letto cinque capitoli di fila perchè ero rimasta indietro, e mi sono ri-appassionata a questa storia, ora non puoi mollarmela sul più bello!!

- Let.

28/11/13, ore 15:57

Sarà pure la tua prima ff, sarai pure da poco Directioner ma di storie così belle ne ho lette veramente poche!!! E non è ancora finita per di più!! Sei veramente brava!!! ;) Continua così

27/11/13, ore 21:24

Tu non capisci che non può finire così un capitolo. Non può. Louis deve picchiare Harry e basta. Non deve soffrire per colpa sua.

16/11/13, ore 17:28

Giuro che ora vado e ammazzo Harry. Lo odio troppo. Prima fa soffrire Louis e poi fa anche sesso con un altro. Deve morire. Però,non so perché il capitolo mi è piaciuto,l'ho letto tipo tre volte

26/10/13, ore 21:56

Oddio Oddio ho letto questa ff tutta di un fiato e in poche parole è una delle più belle che abbia mai letto! Sul serio è stupenda meravigliosa e altri 1000 aggettivi positivi! Non vedo l'ora che continui, spero molto presto!

26/10/13, ore 21:50

e che cavolo,no!non puoi farlo finire così,non puoi! devo sapere che è successo e chi era. ne ho bisogno.

12/10/13, ore 14:25

Io volevo vedere cosa stava facendo harry in tutto quel tempo,uffa! Ti prego,continua

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]