I'm here but you don't see me.
di xpleasestopthispain

26/10/13, ore 19:29

Questa storia mi sembra molto promettente! Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

02/10/13, ore 18:50

Hey :)
Mi ha colpito da subito questa storia <3 Infatti avevo ragione...è davvero stupenda *-* *-* ANYWAY sei davvero bravissima a scrivere ^-^ Mi piace molto quando come protagonista maschile ci sia Zayn...mi ha sempre incuriosito <3 <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione :*
Ciauuu xoxoxo

30/08/13, ore 00:24

hey il prologo è bellissimo! continua al più presto perchè sono molto curiosa!

29/08/13, ore 17:16

già la amo. metti i capitoli pleaseeeeee? ajsnmjs xx. daai. :/

24/08/13, ore 00:00

Hey eccomi sono passata. Il prologo è molto ma molto promettente. Fammi sapere quando continui perchè questa storia m'intriga molto. Scusa se ci ho messo tanto ma ho molti impegni! <3 Ciao Carmen xx

23/08/13, ore 11:00

Bene. Il prologo promette bene! Ora, quando continuerai dimmelo che passerò subito! Sisi, mi piace davvero tanto! Il prologo, per quanto ovviamente non sia molto, è scritto davvero molto bene quindi mi aspetto che anche il resto della storia sia scritto così! Mi raccomando, appena aggiorni, mi mandi un messaggio che io leggo subito!;)

19/08/13, ore 11:37

Zayn Malik significa solo una cosa: lei si innamora di lui, eccetera eccetera. Ma mi piace molto come scrivi, e' scorrevole, ed e' originale questa cosa della ragazza che viene picchiata e poi decide di diventare atea. Spero che aggiornerai presto perche' voglio scoprire cosa succedera' con il signor Malik ;)
Baci xx

17/08/13, ore 23:14

Ehi :)
Siamo solo al prologo, ma già mi piace quindi che aspetti ad aggiornare?
Scrivi bene e vedrai che farai furore con le tue idee, intuisco che sei molto fantasiosa!
Avvisami appena continui, eh!

Bacioni Fly xx

13/08/13, ore 12:58

Come promesso,sono passata. Io mantengo sempre le promesse. Vabbè lol
La storia sembra interessante,non vedo l'ora che continui.
Voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo u.u
Okay,me ne vado.
Alla prossima.
x_sheeran c: (o meglio,Alessia)

13/08/13, ore 12:17

Wow... Eccomi passata come promesso.. Il prologo sembra interessante. Incuriosisce molto come inizio. La ragazza viene abusata da dei ragazzi ubriachi. Diventerà atea dato che non ha mai ricevuto aiuto dall'alto. Ha deciso di cambiare vita. Mmh chissà quando arriverà Zayn lei come la prenderà e cosa succederà! Sono curiosa. Potresti avvisarmi quando aggiorni e, ovviamente, aggiornare al più presto?? grazie e, ultimo favore *-* potresti ricambiare???? Grazie mille in anticipo.

13/08/13, ore 01:06

Ma non sapeva che le cose che più neghiamo sono quelle di cui abbiamo più bisogno.
E che l’arrivo di Zayn Malik avrebbe scombussolato la sua vità più di quanto già lo era prima.

questo pezzo nel prologo te lo potevi risparmiare :)

bella storia, mi piacerebbe leggerla, però allunga i capitoli e scrivi in 1 persona che è meglio.

Notte !