Prendimi con te.
di fann1kaoriyuki

04/09/13, ore 16:46

oddio!!! splendida!!! sigh!!! dolcissima!!! mi hai letteralmente spiazzato!! per un momento ho temuto perfino che harry dicesse si a draco e lui lo uccidesse davvero per liberarlo!!! sigh!!! bellissima!!!

04/09/13, ore 16:34

aarghhh!!! harry non riuscirà a lasciarsi andare ma anche draco cavoli è piuttosto recidivo!!! va bhè che pensa di fare il suo bene ma se il suo bene fosse trovare una nuova ragione di vita nell'amore di draco??!! sciocco serpeverde orgoglioso!!! troppo bello!!!

21/08/13, ore 22:50

Per un momento ho avuto paura che Harry se ne fosse andato davvero! Cavoli, avevo davvero paura che lo avesse lasciato solo e invece no, per fortuna! E' stata bellissima la ricerca di Draco e ancora di più lo è stato il momento in cui si sono incontrati. Il finale poi è stato troppo bello! Complimenti davvero per la storia!! Alla prossima!!

21/08/13, ore 22:43

Mi piace tanto anche questo capitolo! Mi piace come scrivi, davvero. Ho letto tutto d'un fiato anche questo capitolo... mi piace troppo Draco e i suoi pensieri. Mi è piaciuta troppo la fine:
"Non sai più cosa fare per tenerti a debita distanza. Per un lungo secondo ti senti completamente incapace di aiutarlo a “guarire”.
Devi farti passare il sentimento, in qualche modo, reprimerlo, soffocarlo...
Se fin’ora ti era sembrato che andasse tutto bene, in quel momento ti sei reso conto di essere completamente succube del tuo schiavo.
Sei debole al suo fascino. E non va bene"
Davvero molto bello, mi piace anche la scena del ritratto. Complimenti! Corro a leggere l'ultimo capitolo!

21/08/13, ore 20:09

Che bello questo capitolo!! Mi è piaciuto davvero molto, è intenso e mi piace come hai descritto Draco e anche il suo rapporto con Harry! Ora corro a leggere il prossimo capitolo! Complimenti, mi piace la tua scrittura perchè si legge davvero bene e in fretta, è tutto molto scorrevole! Al prossimo capitolo!

21/08/13, ore 12:24

Bellissima storia, non ha deluso nessuna delle mie aspettative! Mi è piaciuta molto la parte in cui Harry si sente male e si calma improvvisamente con l'abbraccio di Draco! Incantevole, davvero!
Mi ha segnato questa fic, e il lieto fino mi è piaciuto molto!
Spero che scriverai qualcos'altro, dato che sei un'Autrice con la A maiuscola!
Byee :)
Eft.

21/08/13, ore 12:04

WOW sono la prima a recensire questa meraviglia? ♥

Harry in preda a una crisi, che si calma nell'abbraccio di Draco è davvero incantevole, come se si stesse risvegliando da questa specie di coma emotivo, o forse è solo quello che spero.

Quando si confrontano, su quel letto, è quasi un rituale, una danza... qui sembra Harry il più coraggioso dei due, che osa porre delle domande precise.
La dichiarazione di Draco è esageratamente bella, lui è convinto (a ragione) che il grifone si sia sbagliato ad affidarsi a lui per espiare le sue colpe, non le espierà in questo modo perchè il biondo lo ama... awww

Lo ammetto, quando Harry se n'è andato ho dato un'occhiata alla lunghezza del capitolo per capire se c'erano delle speranze che non finisse in quel modo, non lo avrei sopportato. Quando si ritrovano di fronte alla morte è il momento del chiarimento, non puoi sapere quanti brividi mi ha suscitato questo confronto. Vivere o morire, o AMARE... il bacio alla fine mi ha fatto sciogliere come un ricciolo di burro, così emozionante.

Ho adorato il Draco di questa FF (a parte che ho qualche serio problema a non adorarlo sempre) così cupo, maturo e coraggioso. Ho amato ogni cosa, TUTTE le parole che hai usato, la leggerezza e la forza di certi passaggi mi sono entrati sotto pelle e sospetto che non li lascerò uscire per un pò.

Non si direbbe (=D) , ma mi sembra quasi di non riuscire a spiegarti tutto quello che mi hai fatto rpovare, la tenerezza, lo struggimento, la paura e la forza. Ho adorato tutta la tua FF e anche il lieto fine. Davvero magnifica.

21/08/13, ore 10:38

Ma QUANTO mi piace questa storia? Continuo a rileggerla, le emozioni mi colgono a migliaia, la malinconia toccante di ogni frase.. adoravo già prima come scrivevi, ora temo che potrei diventarne seriamente dipendente ♥

Draco che torna dove lo ha trovato, che piange per la situazione è davvero struggente e doloroso, ho sentito il suo dolore... l'introspezione delicata e violenta insieme, dei sentimenti del biondo, è davvero commovente.

Non ho capito l'insinuazione dell'essere finito nel suo letto.. uhm... vuoi dire che?! *_*

Incantevole e tenera l'idea della pittura, un veicolo dolce e creativo in cui Harry sembra tornare leggermente presente a sè stesso, cosa che riempie di speranza Draco (e noi). In questa immagine ho visto Harry, la sua piccola minuscola ribellione e una lieve luce risplendere nei suoi bellissimi occhi. Davvero bello.

Prenditi cura di me... incantevole e seducente come immagine

Mi piace l'uso che fai delle parole, la passione e l'immaginazione che riesci ad accendere, non mi stanco MAI di leggere di loro per come ne scrivi tu. GRAZIE di regalarci tutte queste suggestioni.

21/08/13, ore 09:42

Accidenti... sei diventata davvero BRAVA a scrivere!
Avevo letto tutto dall'inizio, ma temevo una cosa lunga per cui non avevo iniziato a commentare O_o puoi insultarmi liberamente se vuoi.. hihi
Mi è piaciuta molto questa breve FF, malinconica e suggestiva, triste ma piena di speranza.
Partendo dal primo capitolo, mi ha preso la pancia l'immagine del funerale di tutti questi ragazzi, e l'immagine di Draco rimasto solo ad affrontare tutto questo dolore.

E poi quel "prendimi con te"... non so bene cosa sia rimasto di Harry, un'anima errante e abbandonata a sè stessa, che non trova altra via che farsi portare via dal suo (ex) nemico, che si trova in casa il guscio vuoto del ragazzo che ama.

Terribile l'idea che ora non sappia cosa farsene di quel guscio, quando gli chiede di spogliarsi mi si è bloccato il fiato per un momento... vedere la situazione tramite gli occhi grigi di Draco è qualcosa di languido e sconvolgente insieme.
Continuo a leggere quelle righe in particolare, la tensione erotica ed emotiva è talmente alta che mi ha fatto asciugare tutta la saliva in bocca e mi ha fatto tremare.

Sono tutto tuo. No, non lo è.. non ora che non è più lui. Ma l'amore c'è ed è così forte che sono riuscita a visualizzarlo fin da qui.
Non capisco il motivo, ma capisco che Harry cercasse una specie di riscatto nel diventare il burattino di Malfoy, il che significa che il grifone era completamente ignaro di quello che l'altro provava per lui... che peccato...

Quanto turbamento e quanta pena in questo confronto tra i nostri ragazzi... davvero mi hai lasciata senza parole (NON SEMBRA, EH?) =P

16/08/13, ore 23:33

Ok, inizio ad adorare questa storia! :)
La scena del ritratto è bellissima, mi ha ricordato un po' Titanic, e mi sono piaciuti molto i pensieri di Draco!
Questo misto di tristezza, doppia personalità, presunta morte mi affascina terribilmente, e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come va a finire tutto ciò!
Aggiorna presto, mi raccomando! ;D
Eft.

13/08/13, ore 14:42

Onestamente non so cosa pensare! Amo che il biondo provi questo forte sentimento verso Harry! Capisco anche come il peso delle responsabilità e delle morti possa portarlo ad autopunirsi (non è una cosa normale ma...considerato che è stato cresciuto dai dursley a credere di essere un mostro e che ogni cosa capitasse fosse colpa sua dovendo poi essere punito di ciò, da silente come il fautore della salvezza e le aspettative di tutti! È plausibile che creda di aver fallito e doversi punire così!)! Ora...in effetti non so cosa possa accadere! Sono curiosa di sapere ma sono anche fortemente titubante! Basandomi sullo stile delle altre fic non so come comportarmi! Ho odiato la serie lucky sugar e sequel per il ruolo centrale di draco e quello marginale di Harry....tuttavia nelle tue fic draco ama profondamente il mio corvino preferito! Però c'è anche a considerare che il TUO draco è solitamente fin troppo esperto sessualmente (io AMO draco vergine per Harry mentre quest'ultimo è esperto!)! Mmm non so! Magari (visto che ODIO PROFONDAMENTE le Infidelity-fic) mi potresti dire se in questa fic draco avrà rapporti con altri a parte Harry?!? In questo modo riuscirei a mettermi l'animo in pace! Comunque questo primo capitolo/prologo è interessante e non vedo l'ora continui!!!
Bye!
P.S: basta che non dimentichi "Ricatti"!!!!

13/08/13, ore 13:28

whaaa!!! che inizio stratosferico!!! draco così dolcemente innamorato e harry così distrutto che nemmeno se ne accorge!!! mitico!!! e tutti gli altri morti... sarà una bella lotta!!!

13/08/13, ore 13:05

Ciao:)
oddio, appena ho letto il tuo nick mi sono immediatamente fiondata in questa storia!
E' bellissima, sai scrivere da Dio, il testo scorre liscio come l'olio e non ho visto molti errori! Mi piace davvero tanto la trama, molto originale, come lo sei tu, al solito:D
Aspetto il prossimo capitolo, spero che tu aggiorni presto!
Byee
Roby :)

13/08/13, ore 12:34

Aw,mi piace tanto questa storia,hai un modo di scrivere che è piacevole,è scorrevole :) complimenti,davvero :)
alla prossima
bacini :)