Everything about you
di plubuffy

28/01/14, ore 00:25

Qui non sono sicura che tu sappia io chi sia, ma in ogni caso mi presento, sono Decla! u.u
Non ho resistito!
Oltre a dirtelo in privato volevo davvero dirti quanto ho trovato ADORABILE questa ff! *-*
E' una delle ff più dolci mai lette da me! *-*

Giuro adesso vedo cuori ed amore in tutta la stanza *-*
Uh guarda lì c'è un arcobaleno *-*
Ahahahaha xD
No seriamente mi è piaciuta un sacco u.u
Ringrazio Josie per avermela passate u.u
Ciao **

02/09/13, ore 19:01

Devo essere onesta: non so bene cosa scrivere in questa recensione. Più che altro perché, non essenso un'habitué di questo fandom (come tu ben sai), mi viene difficile esprimere chissà che giudizio articolato con OOC e IC annessi.
Però era una flash-fic piuttosto carina e meritava un commentino :3
Ho trovato quasi un po' buffo, ma splendidamente tenero il modo in cui D.o idolatra Kai, quasi ai livelli di una fangirl; ma ciò che forse mi è piaciuto di più è stato il modo in cui d.o sembra apprezzare entrambe le facce della medaglia: quella maschera così sicura e attraente, ma che ogni tanto si crepa e lascia intravedere un JongIn goffo ed impacciato (e forse ancora più intrigante proprio per questo).
Insomma, tutto 'sto commento penoso per dire che ho trovato davvero carina la loro relazione: semplice e per questo ancora più apprezzabile.
L'apparizione finale di ThSehun è stata solo la ciliegina sulla torta xD
Oki, chiudo il commento penoso qui.
Congratulazioni per questa flash semplice e carina: una piacevole letturina da concedersi in un piccolo angolo di tempo :3

31/08/13, ore 11:58

Punto uno non devi dirmi grazie. Davvero.
Cioè, non devo mica essere io quella che si lamenta... soprattutto per quanto ti metto in croce con le mie di storie D:
Allora... sai che ho adorato questa storia, no?
Cioè prima di tutto perché non è AU, sai quanto spero sempre che storie non AU vengano pubblicate T.T ormai non esistono più...
Poi secondo me è scritta bene, davvero. E' delicata, leggera e simpatica.
Perché sei riuscita a mettere in contrasto esattamente i due modi di essere di Jongin e Kai, come se fossero due persone differenti e mi è piaciuta.
Il suo essere sexy è piacevole ma trovo maledettamente tenero di più il suo essere goffo.
A me è piaciuta, considerando il modo frettoloso in cui l'hai dovuta finire per farla leggere ad Anna! E poi va beh u.u io con le cose frettolose ci vado a passeggio, quindi u.u a me è piaciuta, e lo sai.
e ti amo v.v basta.
voglioquellamaledettaaplacastickJosie :^)

15/08/13, ore 11:30

È stata molto carina ^^
Mi è piaciuta veramente tantooo, descrizione di jongin azzeccata al 100% keke~

13/08/13, ore 16:17

é una bellissima fan fiction spero che continuerai a fare altre storie fighe come questo :) perché io le leggerò tutte fino alle ultime frasi di ogni capitolo scritto da te. *_____* ora vado e spero che farai altre bellissime storie come questo shiauu
un bacio da scimmietta <3 :*

13/08/13, ore 14:27

Heart attack gidarimui kkeut teojil geot gatdeon nae simjangeul joyonghi umkyeojwin goyoham I sumi meojeodo joheul mankeum pyeonghwarowo jigeum

Oh, scusami tanto, stavo canticchaidn Heart Attack :3
E' da un pò che bazzico in questa sezione, ma non ho mai recensito una storia anche perchè non ne ho trovate alcune che avessero attirato la mia attenzione.
Detto questo ero curiosa su questa fanfiction.

Premetto che è raro che legga ff slash, non perchè non mi piacciono, ma perchè è raro che io trovi una bella fanfiction che non descriva unicamente l'atto sessuale, infatti sono poche scrittrice slash che seguo.

Ok, ora passo a recensire :3
La KaiSoo è vita e io li shippo da morire, sono così adorabili!
Ho apprezzato molto che sia scritta in prima persona dal punto di vista di D.O, di solito prediligo la terza persona per queste tipo di shot perchè l'autore può spaziare con i sentimenti e i pensieri dei vari personaggi, ma in questo caso va più che va bene la prima persona.

Hai reso umani i nostri due baldi giovani, solitamente vengono descritti solo come idols, seguendo solo la nostra vena da fangirl non pensano che anche loro siano solo dei ragazzi.  L'ho davvero apprezzato, molto!

Hai un bel modo di collegare le frasi tra di loro, rendendo piacevole la lettura. Io personalmente me la sono proprio gustata!
Il finale però mi ha lasciato l'amaro in bocca, l'ho trovato troppo frettoloso, avresti potuto spaziare molto di più con l'emozioni che il nostro D.O provava in quel momento.

Per il resto mi è davvero piaciuta, spero di poter leggere altri trui scritti!
Un bacio e a presto!
Cri_Snix