Kisses
di Ili91

11/09/13, ore 22:47

Ciao, tanto tempo fa ho letto the ghost diary e adesso sto seguendo l'omicidio di un nobile e solo adesso scopro che sei stata l'autrice di entrambe le storie !!
Be,che dire ,con questa storia mi è ritornata la voglia di rileggere il manga kodomo no omocha ...
Alla prossima allora.ciaoo

26/08/13, ore 16:25

Ehi tu omonimaaaaa! Non avevo notato questa storiucciaaaaaa... ma che bello ritrovare il tuo nome su questa sezione:) la storiella è tenerissima e trovo inutile decantare la tua bravura nuovamente dato che sai già cosa penso. Ora notizia bomba sono tornata qualche giorno fa dalla vacanza e ho deciso di seguire un'altra delle tue storie sono troppo curiosa! Quindi molto probabilmente ritroverai nuovamente questa tipa con il tuo stesso nome tra le recensioni.
Un grande bacio

17/08/13, ore 11:06

Prompt rispettato alla grande, soprattutto alla fine. La ff però sembra una lista della spesa dei baci, era meglio fare una raccolta con ogni bacio e il suo significato facendo una scena vera e propria.
Correzioni:
Sana si era scambiata molti baci con Hayama, sia prima sia dopo che si mettessero insieme.
Tutti diversi, tutti speciali e importanti a modo loro. [Erano tutti diversi, speciali e importanti, a modo loro].
Versargli il bicchiere addosso non era nei piani, ma [piani ma] ... beh, se avesse saputo delle sue intenzioni di baciarla, altro che della limonata gli avrebbe versato addosso.
Solo in seguito aveva saputo che [,] in effetti [,] le stava esprimendo i suoi sentimenti, quando era troppo tardi e lui si era messo con la sua migliore amica.
Ehm...
In effetti, le faceva un bel effetto [bell'effetto] ripensarci anche in quel momento.
prima di poter frequentare il liceo insieme a [con] lei e tutti i loro amici. Ancora non le
Avevano passato momenti difficili, ma si amavano. Un amore ancora giovane, ma [giovane ma] importante.
I baci che Sana aveva scambiato con Hayama erano stati tutti importanti, alcuni avvenuti in situazioni strane o momenti sbagliati, ma [sbagliati ma] speciali, perché erano quello, l'uno per l'altra.

15/08/13, ore 17:14

Buonsalve, carissima! :3
Come ben sai non frequento più questo fandom, ma non potevo mancare nel recensirti la fanfiction u.u Diciamocelo, visto che finalmente hai scritto una fanfiction in un fandom che conosco, potrei mancare, no?! Mi dispiace tantissimo non poter recensire le tue nuove storie, ma non conosco i personaggi, l'opera, gli ambienti e l'unica cosa che potrei dirti è "E' scritta benissimo" perché so che è così, ma di più, non posso.
Quindi, ora, eccomi qui :)
Sono davvero contenta che ti sia iscritta alla challenge, è divertente vero? :3 A me ha dato tantissima ispirazione. **
Questa fanfiction è dolce al punto giusto. Mi è piaciuto leggere di tutti i baci che Sana e Akito si sono scambiati ed hai fatto una buona introspezione. La caratterizzazione dei personaggi è decisamente perfetta, Sana che "parla" dei suoi sentimenti, ma lo fa con una leggerezza che è semplicemente sua. Fantastica!
La fine poi è la mia parte preferita perché sì, Sana e Akito sono speciali l'uno per l'altra come tutti i baci che si sono scambiati.
Davvero complimenti, la fanfiction mi è piaciuta davvero, davvero tanto *_*
Bacioni
Deb

13/08/13, ore 15:30

Ciao, sono contenta di ritrovarti di nuovo in questo fandom, anche io ultimamente lo frequento poco e ho letto davevro pochissime storie su di loro, però non potevo mancare di leggere e recensire la tua e sono contenta che tornerai a scrivere su di loro.
Come shot è carina, si vede che è uno stile diverso dal tuo solito e forse che devi un pò riprendere la mano su di loro però secondo me è comunque ben resa e spero che tu possa ultimare la long a cui stai lavorando, sarei curiosa di leggerla.
A presto, kiss

13/08/13, ore 10:24

E' sempre un piacere leggere una tua storia, quando ho visto che eri tu l'autrice quasi non ci credevo, invece eccoti qui con un racconto, sicuramente diverso dai precedenti, ma che esprime le varie sfaccettature del carattere dei nostri due testoni, la timidezza di Akito nell'esprimere a parole quello che prova, e l'ottusità di Sana nel capire quello che lui vuole trasmetterle con i suoi baci. Poi anche lei ha imparato ad interpretare i numerosi silenzi di Akito e soprattutto ha imparato a ricambiare i suoi baci.
Ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere l'altra storia che stai scrivendo, spero vivamente che tu decida di pubblicarla al più presto, c'è veramente bisogno di belle storie che, come puoi vedere, in questo periodo scarseggiano.
A presto
Baci Dalmata