I am...
di Nerea_V

27/11/13, ore 07:02

La tua storia, per quanto breve, mi è piaciuta moltissimo perchè è una di quelle falsh che meglio rendono l'anima di Wolverine.
Io posso dirti che da molti anni è uno dei miei personaggi preferiti dell'universo Marvel e che adoro leggere di lui, soprattutto quando si tenta di descrivere il suo mondo interiore, sicuramente uno dei più complessi del mondo dei fumetti.
Complimenti, davvero.
Layla

23/08/13, ore 15:16

Oh ma è bellissia *____*
Non mi ero accorta che avessi pubblicato una storia nuova .... wow l'ho letta tutta d'un fiato ed è davvero fantastica! Insomma, sei bravissima in ogni campo, con ogni personaggio!
L'ultima frase è stupenda! Pelle d'oca!=)
BRAVISSIMA!=)

19/08/13, ore 14:41

Mioddio è bellissima! L'ho trovata spiando il tuo account (perchè certe volte ti spio, si suona un po' inquietante ma voglio vedere sempre se aggiorni qualcosa).
è bellissima! Bellissima è dire poco. si capisce in poche righe quanto Wolverine sia tormentato dal suo passato di cui non si ricorda e ogni volta che cerca di farsi una nuova vita, questa venga distrutta. Sei riuscita a rendere tutto alla perfezione. Bravissima veramente!
Un bacio grande

18/08/13, ore 00:14

Da adesso in poi pretendo un avviso quando pubblichi qualcosa di nuovo Appena ho letto W O L V E R I N E ho fatto un saltello sul letto: davvero, non aspettavo altro. Il tuo account deve parlare di te e così devi postare tutto ciò che ami e che ti caratterizza e ti rende semplicemente... Te! :D Wolvie non fa eccezione ovviamente e sono davvero euforica x qst piccola oneshot! Ovviamente è un buon inizio, ti sei limitata a restare sul generale di quella che è la natura stessa del mutante e che anche un profano del campo saprebbe riconoscere, ma io spero che tu possa tornare a scrivere ancora di lui, magari in maniera più dettagliata perchè non aspetto altro! Sei la persona più informata su di lui, che io conosca, e di certo sapresti creare qualcosa degno di Logan :) Solo un piccolo appunto di routine che tanto sbaglio sempre anche io (mannaggiaame che non uso mai word xD) alla fine: un arma, manca l'apostrofo.