The Intimacy to my family
di sakuraelisa

11/11/14, ore 00:24

poche domandine.... 1) ogni quanto aggiorni?? 29 + o - sai quanti capitoli ci saranno?...

11/02/14, ore 23:13

BELLISSIMA la storia e questo capitolo,particolarmente commuovente per me.
La morte di Finn ha creato un buco incolmabile nel cuore di tutti noi, ma per cui possiamo far ben poco se non appunto andare avanti,mantenendo sempre vivo il ricordo nel nostro cuore.
Sono felice che finalmente Kurt torni ad insegnare,e che la sua relazione con Blaine sia tornata sulla giusta via (come è sempre stata, a parte nel capitolo sei con quel piccolo litigio)
Comunque non vedo l'ora di vedere come proseguirà il corso della storia e le vicende della dolce famigliola Anderson-Hummel (oppure Hummel-Anderson a tua preferenza lol). Complimenti vivissimi!!! Continua così!
A presto

03/12/13, ore 20:46

Una storia come sempre bellissima ed emozionante! ❤ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero solo che Kurt si riprenda e che si lasci far amare dal suo Blaine.
come ti ho sempre detto, AMO QUESTA FANFIC ** E SEMPRE LA AMERO' ❤
Complimenti complimenti complimenti! e continua così!

09/10/13, ore 07:22

Un capitolo davvero commuovente ed emozionante! ma comunque stupendo! La morte di Cory/Finn è un'evento che in un modp o nell'altro ci ha toccati tutti e tu sei riuscita benissimo ad esprimere la tristezza e il dolore che si prova quando si perde una persona così importante. Complimenti perchè è davvero una bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto.

28/08/13, ore 22:19

..semplicemente stupendo!!! ❤ ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine! e le lacrime anche questa volta non so mancate per il finale.. ;) Complimenti ancora!!

18/08/13, ore 22:48

certo che Blaine è un coglione, si inizia così il discorso è normale pensa male....
immaginavi che Kurt avrebbe accettato, vediamo come vò con il piccolo Brian.
Al prossimo capitolo.

18/08/13, ore 14:43

Davvero un capitolo emozionante!! soprattutto la parte finale tra Kurt,Blaine e Melanie! <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti per la storia!! continua così!

14/08/13, ore 23:14

che sorpresa, non me l'aspettavo.. mi è piaciuto un sacco l'altra storia.
L'inizio è interessante, chissà come la prende Kurt. sono davvero curiosa...

13/08/13, ore 13:56

STUPENDO!! davvero ho amato la tua prima storia e amo ancora di più questa!! L'amore tra Kurt,Blaine e Melanie è davvero speciale e sono una bellissima famiglia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti!!