Avanti, mangia le bacche
di Yuliya

14/08/13, ore 22:36

Bellissima flash fic!!! Mi ha colpita perché è molto espressiva seppur breve!!!!

13/08/13, ore 21:46

Ciao Niall!
Si, ormai è questo il tuo nome. Poche storie: quello intero è troppo lungo da scrivere e quindi ti appioppo il soprannome più semplice che ho trovato e privo di fantasia. E stasera ho mangiato troppo zucchero quindi potrei perdermi in discorsi privi di qualsiasi senso logico e morale, preparati.
Allora, ormai io te stiamo entrando in fase affiatamento, quindi eccomi a recensire un'altra tua storia.
Prima di tutto metto in chiaro che sei tra le mie preferite perché il tuo stile di scrittura mi piace molto e poi è, prima di tutto, privo di errori. E' questo che mi piace, detto chiaro e tondo. Gli scrittori che riescono a stendere un testo senza errori grammaticali e di battitura entrano nella mia lista incantata.
Per quanto riguarda il tema trattato... E' una cosa forte, dal mio punto di vista, i pensieri di Snow mentre Katniss è riuscita a salvarsi dalle bacche avvelenate. Sarebbe stato forte vederlo che decideva di uccidere Seneca, ma credo che la storia avrebbe perso quel suo tocco... Suspance, a sorpresa, e non so come definirlo. Hai capito comunque.
Il finale è il pezzo più bello, che lascia trasparire l'intenzione di vendetta di Snow, quindi è a posto.
Bé, ancora una volta un successo Niall!
Brava davvero

Coral

13/08/13, ore 19:10

Carina, per me hai descritto molto bene Snow in quell'attimo di (credo) terrore.
Ma non capisco molto bene il perché del cordone ombelicale, se è alla fine degli Hunger Games :)
Katniss Bolide Granger

13/08/13, ore 18:01

Stupendo! Amo questa poesia, è molto intensa! Aspetto tuoi altri scritti simili :3

13/08/13, ore 17:22

Bellissima questa poesia! I primi sei versi sono i più straordinari in assoluto. Poi la fic è scorrevole, sia in quanto a stile che grammatica, e trovo che Snow sia perfettamente IC. Ce lo vedo seduto davanti allo schermo che fa questi pensieri. Ottimo lavoro, davvero! Hai centrato in pieno tutto, a mio parere.
Brava brava brava!
Luly