Mi basta averti al mio fianco.
di Nenelafolle

05/04/16, ore 01:19

La fanfic è scritta bene, la storia è interessante e i personaggi sono abbastanza IC.
Ma non puoi lasciare una storia in sospeso senza finale.
Quando si posta una fanfic bisogna concluderla.
Se proprio non ti ricordi come continuare la fic, fai un wall of text dove mostri il finale di questa fic.
Non sarà elegante come metodo, ma almeno concludi.

13/10/13, ore 11:55

Ok,questa è la cosa più folle,inquietante,intrigata,sconvolgente e mitica che abbia mai visto,cioè...,io non ho parole,sei un mito,cioè,descrivere quel sogno/incubo in un modo così dettagliato e così folle,bò...,non riesco ad esprimere tutto quello che ho provato leggendo questo capitolo,va bè..,è meglio che smetta di scrivere(prima che mi vada in fumo il cervello cercando aggettivi e parole giuste),un bacione e sappi che ti perseguiterò fino alla fine della storia,*risata isterica*,ok,ciauuuu

13/10/13, ore 11:40

Carina questa storia,mi piace molto la semplicità di questo capitolo,un cap tranquillo e genuino,sono contenta di aver deciso,dopo migliaia di combattimenti contro il mio cervello che si rifiutava di leggere la storia(lo so,ho un cervello bastardo),di farti visita,continuerò sicuramente a leggere,ci si vede,bacioni

29/08/13, ore 13:29

Wow... Tristino questo capitolo... Ma sempre bello! Scritto bene, scorrevole lettura e ottima storia! (Beh, è mooooolto deprimente, ma non per questo brutta! U.U) Spero che tu possa postare il capitolo 6 il prima possibile! Non posso rimanere a lungo col pensiero di non sapere come finisce questa fic! xD Kisses,

28/08/13, ore 22:20

Ueeeeeeeeeee :'( Provaa leggere questo capitolo ascoltando My Immortal degli evanescence. Scoppierai a piangere... Sei bravissima !!! Ma come faiii ????
È così triste da far deprimere pure un clown ! Comunque tutto è corretto , si legge bene e fa piangere come la morte di Laio nelle Cronache del mondo emerso, forse di più, e io ho pianto settimane !!
Beh ti saluto.
Bacioni da un angioletto che si sta soffiando il naso sulla manica del suo migliore amico.

28/08/13, ore 14:28

Un altro capitolo commuovente :'( bravissima hai espresso bene entrambi i personaggi e adesso mi hai portato a voler sapere il continuo solo per il fatto che spero si concluda bene. Davvero un ottimo capitolo (come gli altri del resto) *si asciuga le cascate che ha al posto degli occhi* good job! Non vedo l'ora del prossimo capitolo ~lot of love SoulxMaka

27/08/13, ore 00:37

Awwww!!! *^* Soul, Soul e ancora Soul... Come sai essere così menefreghista/figo/dolce/figo allo stesso tempo??? *^* Non saprei... Ma lo sei! *^* Ehm ehm... Tornando alla storia ottimo lavoro! ^^ Spero di poter leggere il prima possibile il prossimo capitolo! <3 See you soon,

27/08/13, ore 00:24

AHAHAHAHAHAHAHAH!!! xD Ok, le tue derpate sono qualcosa! xD E il capitolo è bellissimo come sempre! Scusa se sono monotona, ma non saprei proprio che dire... ._. Perdonami! >.< Ti dirò solamente che amo il Soul della tua storia... E' così "Soul che vorrei!"! *^* Ahahahah! xD Lot of kisses,

27/08/13, ore 00:17

Oddio!!!!! *^* Questa storia è qualcosa di FANTASTICOOOOO! *^* La sto adorando come pochi! U.U Soul è così... così... PUCCIOSO! :3 Ora vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo! Non posso attendere oltre! *^* A lot of kisses,

27/08/13, ore 00:04

UOUOUOUOUOUOUOOO! Fermi tutti! Che cosa sta succedendo?! O.O Soul che dice a Stein di farsi dare corsi di recupero solo per stare con Maka? Ma.. Ma... MA E' UNA COSA DOLCISSIMAAA! *^* *ride come un ebete* Ora posso anche vomitare arcobaleni e cagare caramelle... :3 Ti prego, CONTINUA QUESTA STORIA! La sto amando! U.U Kisses,

25/08/13, ore 19:45

Sto piangendo, no seriamente! Mi è piaciuto il capitolo nonostante fosse triste e mi abbia fatto piangere. Hai descritto bene quello che è successo e anche la parte triste *sniff* adesso non rimane che aspettare il prossimo capitolo e sperare in qualcosa che non mi porti al suicidio :) *hope* SoulxMaka

25/08/13, ore 17:16

O santo cielo. Mi sono messa quasi a piangere! Speriamo che le cose si risolvano. Mentre leggevo il cuore mi batteva sempre più forte e dicevo "dai che si baciano, dai che si baciano." Anche se poi non lo hanno fatto. Devo dire però che un po' Soul se lo merita, non ha degnato Maka di uno sguardo e poi pretende di essere idolatrato. Mi dispiace lo stesso per lui. Come al solito la scrittura é impeccabile, adoro leggere le tue storie. Spero che continuerai con la storia.
Bacioni un angioletto che ti segue da una nuvoletta dolciosa.
P.S
In realtà. non so come si scriva il piemontese. É come il francese, si pronuncia in un modo e si scrive in un altro.

23/08/13, ore 23:36

O nusnuiur. ( se non lo sapessi significa o nostro signore in piemontese). Addoro questo cappy. È così dolcioso, come i marshmallow. Sono morta dal ridere quando ho letto l'angolo dell'autrice. Altri errori non ne vedo. Mi piaceanche come sei riuscita a fare del romanticismo senza far venire il diabete... vorrei avere un ragazzo come Soul, anzi mi piacerebbe avere un ragazzo, è presente anche una punta di comicizia (?) che non guasta.
Adesso non so più che dirti... ah sì. I pensieri di Maka, ma mi chiedo quale ragazza non avrà pensato le stesse cose ????
Ecco ho detto tutto.
Bacioni un angioletto cne ti segue da una nuvola che fa SwishSwish.

23/08/13, ore 13:51

La storia si sta facendo sempre più romantica e la cosa mi piace ^^ poi gli "errori" alla fine del capitolo erano assurdi e mi sono messa a ridere come un' idiota :3 continua così che la storia prende ina bella piega! non vedo l'ora del prossimo capptolo ** ~lot of love
SoulxMaka

20/08/13, ore 12:16

YAHOOOOOOOOOOOOO
complimenti per la storia e scusami se recensisco solo ora ma sono i vacanza e la connessione wi-fi non è la migliore.
Parlando della storia: LA ADORO.
Mi piace molto perche' io sono una fan sfegatata delle SoMa.
Mi piace molto come scrivi e ho notato che i primi due capitoli sono concentrati sui pensieri di Maka e Soul.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
Maka 98