All you do is think about him, right Caroline?
di MalandrinaFelpata

Complimenti per la bellissima fic!
Klaus e Caroline sono irresistibili insieme :3 non posso fare a meno di shipparli <3  bravissima, davvero, e sappi che ti capisco: anch'io mi sono ritrovati a scrivere una storia su di loro subito dopo il finale dell'ultima stagione, così, senza un perché... non so, è difficile che una coppia mi affascini così tanto xD

E' fantastica questa os, anche se corta. E' profonda, particolare e rispecchia particolarmente i pensieri che secondo me ha avuto Caroline. Sei stata molto brava e quindi non posso essere spietata con te ;-) Io adoro questa coppia ( infatti ho pubblicato una storia su di loro non ancora finita) Spero che scriverai qualcosa anche su Damon, lo leggerei volentieri. Ti saluto, a presto.
_Mollica_

Mi piace questa breve os perchè mostra da un' angolazone interna a Care quello che, secondo me, è il punto d' origine del cambiamento di Klaus in generale verso chi gli sta ntorno ed un punto di svolta per entrambi i protagoisti per la nascita di una visione reciproca non stereotipata o viziata dai luoghi comuni d cui entrambi sono sempre stati ammantati dall' entourage circostante.
Brava, ciao