Il caldo abbraccio che nessuno conosce
di Nihal07

04/06/16, ore 15:41

A parte qualche piccolissimo errore in uno o due punti, hai scritto in modo davvero esaustivo... Non ho fatto fatica ad immaginare ogni situazione come se fossi stata presente! Davvero molto molto bella ^_^ !
Anche io mi sono cimentata nella scrittura di una fanfiction riguardante Kakashi, solo che ho aggiunto un personaggio di mia invenzione ;)
Se ti va, magari potresti dare un'occhiata... Comunque, ancora complimenti vivissimi per questa meravigliosa storia, che ho ADORATO!

23/06/15, ore 10:48

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Bellissima. Riuscivo ad immaginarmi tutto per filo e per segno. Certo che un sequel ci starebbe bene ;)

20/03/14, ore 16:26

Finitooo ç___ç perché durano cosi poco? Complimenti >///< credo che tu abbia capito che io amo questa storia!
Davvero una coppia stavagante <3 scritta bene .. sperare in un seguito è da folli? :')
Be io ci spererò lo stesso non si sa mai!!
ok finito Alla prossima :*
Sara_Uchiha

20/03/14, ore 15:44

*Q* Yeeeeee.. Troppo bello!! Si finalmente Anko si è arresa!! puahahah
Kakashi che figo.. hai ragione sakura è figo :3

20/03/14, ore 14:51

*sviene* f-fantastico tuttooo :')
Non ho parole.. GOOD GOOD GOOD!!

20/03/14, ore 14:28

Allarme anko! allarme Anko!! ahahah Kakashi romantico :3
Si fa sempre più interessante!! Complimenti!!

20/03/14, ore 14:15

Si fa interessante *risata maligna* Anko puahah :3
Pakkun adorabile >.< che succederà ora? **

20/03/14, ore 14:02

Anko è.é Ok è affascinante.. ma.. ma.. LUI è di sakura !! u///u
La parte finale è diabetica *Q* wooooow poverino :'(
Sara_Uchiha

20/03/14, ore 13:00

La curiosità di sakura, l'orgoglio di Kakashi, il "menefreghismo" di tsunade verso le loro opinioni!
Ahahaha fantastico :') scrivi benissimo e in modo chiaro e semplice :)
Complimenti <3

20/03/14, ore 12:52

Ma che storia carina *^* Ho l'abilità di capire subito se mi piace una cosa e questa ha preso i pieni voti!!
Amo queste coppie stravaganti, dolci e allo stesso tempo complesse e articolate <3
Man mano che vado avanti nella lettura dei capitoli ti aggiornerò su ciò che penso **
Speriamo sono in ansia >.< alla prossima, brava **
Sara_uchiha

28/01/14, ore 01:18

Ciao questa efp mi piace tantissimo quando è che ci sono i prossimi capitoli che non vedo l'ora di leggerli :)

24/12/13, ore 00:11

Che mi venisse un colpo, finalmente il capitolo 8 *_____* ti prego, non lasciarmi più in astinenza per tutto questo tempo :c
Scherzi a parte, mi presento :P Piacere, _faith! Sto seguendo questa storia fin dai primi capitoli ma fin'ora non ho mai trovato il momento giusto per lasciarti un pensierino! Sono una fan (una delle poche, oserei) del KakaSaku (anche se il mio OTP rimane il NaruSaku❤️) e devo dirti che questa storia mi ha colpita da subito. La trama è originale, interessante e fresca. Mi sono divertita tanto a seguire Sakura che si prendeva cura di Kakashi e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra i due. *w*
Ti riporto una parte del capitolo 4 che ho apprezzato particolarmente:
"Il jonin si alzò, e la ragazza, senza preavviso, lo prese per mano. [...] Pakkun guardò la scena divertito. L'ultima volta che aveva visto Kakashi passeggiare per mano con una ragazza era stato... Kakashi aveva mai passeggiato per mano con una ragazza? Mha!"
Ecco, non so perché, ma ha un qualcosa di terribilmente dolce x3
Per quanto riguarda quest'ottavo capitolo invece, ho amato la schiettezza di Kakashi e quel suo fare cospiratorio con Sakura :')
Come grammatica non ho nulla da dire, la sintassi è corretta e presenta solo dei piccoli errori qui e là, ma nulla di grave, lo stile è semplice e scorrevole!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! *^*
Intanto ti auguro un sereno Natale e tanta felicità ^^
Un abbraccio,
_faith.

22/12/13, ore 17:34

Che dire? Davvero ti devo i miei complimenti perché stai sfornando una kakasaku semplicemente spettacolare in tutto e per tutto. I caratteri dei personaggi sono veritieri e il modo di scrittura è semplice e lineare. Insomma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *^* .Il mio corpo proclamava una FF come questa ormai da tempo e te ne hai scritta una degna. Veramente, i miei più sinceri e umili complimenti e continua così.
A presto,watanuki

10/10/13, ore 20:40

giusto è seconda sl a tsunade e kakashi ha capito benissimo k sakura prova qlcs x lui e nn dovrebbe stupirsene!
Anko qui nn mi piace cmq bella fic me la sto seguendo!!
chissà cs succederà tra lui e sakura adesso!!
e cn Anko?dai dai dai dai!!!!!!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3

24/09/13, ore 19:17

almeno fino al mattino seguente??
ahahahahahahah no daiii questa non me la perdo!!!!!