E questi li chiamano Favoriti?!
di _Krzyz

31/07/17, ore 18:35

No okay, non riesco a smettere di ridere :')
Non mi sarei mai immaginata questa versione di Foxface, ma sono morta dalle risate leggendo la descrizione di ogni singolo favorito, non a caso mia madre mi sta guardando come se fossi indemionata.
Glimmer è stata descritta esattamente come avrei fatto io, un'oca che pensa solo all'apparenza, ma che in realtà non sa fare emeritamente nulla, pur credendo di saper manovrare un arco...anche se io stessa dovrei star zitta in questo campo, visto che l'ultima volta che ho preso in mano un arco e delle frecce non ho colpito un bersaglio su cinque, ma vabbè ahahah.
Marvel gay. Questa è stata la mia morte...voglio dire, penso che vedendo il film, con quel bel costume fucsia e pieno di pailettes, tutti abbiamo dubitato del suo orientamento sessuale, quindi mi stavo davvero immaginando il ragazzo dell'1 a raccogliere fiorellini, tanto non è mica in un'arena piena di assassini, assolutamente!
Cato troll, sto morendo, ma Clove è la migliore, poverina però!
Da Clato shipper qual sono ho trattenuto le bestemmie leggendo che Cato si era fatto Glimmer...e poi c'era il povero Marvel che gli sbavava dietro, senza essere ricambiato, povero D:
Sto ancora ridendo, ma vabbè!
A presto,
Bianca

05/04/14, ore 18:31

AHAHAHAAH oddio mi fai spaccare! :')
Questa one-shot è fantastica, i miei più sinceri complimenti! Con una Foxface OOC (o almeno così pensiamo) a dir poco simpaticissima! Mi dispiace però che non abbia trovato nessuno da sbattersi :c forse le converrebbe passare all'altra sponda!
Ho amato Marvel :') la sua versione gay è spaventosamente stupenda, fa morire dal ridere. Di Glimmer un po' si sapeva questa descrizione ma sei stata fantastica comunque. Cato l'hai descritto in modo stupendo ahahaah anche io me lo immagino un po' così, ma la mia preferita è Clove al guinzaglio :') Oh mio Dio lì mi hai fatta morire!
E' scritto tutto benissimo con giusto solo paio di errori di distrazione, sei stata originalissima e fantastica, dico davvero, complimenti!
Alla prossima :')

-Kia

23/12/13, ore 10:48

Ho appena finito di leggere la fanfiction e sono tipo: o_O
HAHAHAHAHA, concordo che a Faccia Di Volpre non è stato dato abbastanza spazio.
Clove al collare è una cosa che i fa crepare, in tutti i sensi esistenti.
Mi è piaciuto come hai estratto da questo personaggio il lato più stronzo possibile, e mi piace come scrivi, brava :3

Kisses, Clove ;)

p.s. io non ho il collare, ma mi servirebbe a volte, ne hai uno in più? E magari, hai anche un cato che possa calmarmi? Te ne sarei grata

29/11/13, ore 21:51

La adoro alla follia!!! Foxface che pensava quaste cose proprio non me la sarei aspettata ma... è meravigliosa. Allora, partiamo dalle fantastiche parole come "Truzzetta malefica" che descrivono i personaggi. Adoro il fatto che tu abbia messo in ridicolo la bionda cotonata. Passiamo poi a "Marvel Gay" vestito da stuzzo rosa che si è ingoiato una fabbrica di paillettes e che intona i fiori alla sua carnagione (come se fossero discorsi da fare agli Hunger Games no!?!). Arriviamo poi a Cato e alle sue modalità di cervello "MANGIA-DORMI-UCCIDI-PAVONEGGIATI" che sono così da Cato (C'è lo vedo che guarda le stelle con Marvel ahahahahah) e poi alla sua modalità "CALMA CLOVE" ovvero un cagnolino psicopatico lancia coltelli con seri problemi di schizzofrenia. Amo il fatto l'abbiano legata all'albero con il guinzaglio. C'è la vedo proprio... Perchè voleva staccare una gamba a Glimmer!!! (Ho sempre amato quella ragazza!!!!).... e la poi... la povera FoxFace che voleva solo sbattersi qualcuno!!! LA ADORO!!! TU SEI UN GENIO!!! Vorrei davvero leggerne altre simili sulla descrizione dei favoriti per scassarmi ancora un po'... ahahahah continuo a ridere come una psicopatica peggio di Clove in preda da uno dei suoi attacchi di follia *mi arriva un coltello*...ok... basta. Alla prossima storia. Smack. Martina Sapientona

08/11/13, ore 00:46

Anch'io avrei voluto <s>tantissimo ed in maniera spasmodica</s> che la Collins approfondisse, molto, di più i vari personaggi secondari; alla fine, sappiamo bene solo di Katniss e Peeta ed un poco dei Favoriti...

Comunque, tornando alla tua fanfiction, dirò che Marvel é Marvellous e che, insieme a lui e a Faccia di Volpe, nascosti in un angolino segreto dell'Arena, stiamo osservando, con scientifico interesse, le granitiche chiappe di Cato.

Almeno, finché non arriverà Clove a farci fuori tutti.

11/10/13, ore 17:40

Mio Dio, sto collassando :D
Cioè, è... Penso che definirla epica sia troppo poco!
La mia povera, amata Clove ridotta ad un mastino gelosetto... Cucciola lei v.v
Ma... Aspetta un momento. Cato si è fatto Glimmer? Cato si è fatto Glimmer? Sai che dopo questo potrei fucilarti (con tanto amore, ovvio <3)
E ultimo, ma non ultimo, povero Marvel! Non avevo mai messo in dubbio il suo orientamento sessuale.
Va bien, mi dileguo che ho il caro vecchio latinorum che mi aspetta D:
Kisses
Cashmere

02/10/13, ore 17:29

Ah ah ah ah, ti giuro che questa storia è troppo forte. Insomma, con quanto parla Faccia di Volpe oltre a " Furba" non saprei come descriverla! Hai avuto fantasia a farti un'idea di come sia (anche se forse è un po' volgare...)
Mi hai fatto sbellicare dalle risate, anche il fatto di Marvel gay non me lo sarei mai immaginata... Sono sconvolta XD
Bolide

16/09/13, ore 17:23

Ti amo solo per il fatto che Marvel e gay u.u

Diamine. Ci sta un casino! Ti adoro! Sei un genio!

28/08/13, ore 00:04

AHAHAHAHAH penso di morire ora sul colpo! Giuro, è stupenda questa One-shot! Marvel e Clove poi sono la fine del mondo, mi fanno scompisciare! C':
A mooolto presto, Chiara xx

24/08/13, ore 21:40

Avevo adocchiato questa tua storia già un paio di giorni fa, mi ero promessa di recensirtela assolutamente perché è fantastica. Pochi scrittori riescono a fare davvero ridere per mezzo delle loro parole e tu sei riuscita a strapparmi una risata più volte. È davvero una geniale piccola perla, ho adorato Faccia di Volpe e la sua ironia come non mai. Mi piace parecchio questa visione che hai di lei, mi ricorda molto un altro complesso e leggendario personaggio di Hunger Games: Johanna.
Ma davvero lo spessore che hai dato a Faccia Di Volpe con questa storia Jo se lo sogna. I suoi commenti sui Favoriti sono taglienti ma geniali, ed a mio parere fortemente azzeccati. Sei riuscita, con il tuo grande spirito di osservazione, ad individuare la nota comica che ogni Favorito aveva intrinseca, parodiando ed esagerando le cose alla perfezione. Davvero sei stata fantastica!

18/08/13, ore 21:26

Ti giuro che stavo crepando dalle risate HAHAHAHAHAHAHAHA.
Sei un genio, lasciatelo dire.
Cioè, penso sia una delle os più divertenti che ho letto in questa sezione.
La parte di Marvel Gay poi...Dio, stavo rotolando. Ce lo vedevo a raccogliere il fiore e a dire come si intonasse con la sua carnagione.
La parte di Glimmer era sempre divertente, ma sarà che lei un pó sulle balle mi sta...e quindi ho accolto con gioia la tua idea degli aghi inseguitori come trattamento di bellezza.
La parte di Clove al guinzaglio mi ha fatto morire! Ce la vedevo come un cagnolino che corre dietro a Cato.
La parte di Cato come troll..lol, lo immaginavo come il troll di montagna di Harry Potter.
Poi vabbeh i pensieri di Faccia di Volpe sono epici. Lei che povera, vuole solo uno figo da sbattersi ahaha.
Possibile che nessuno la capisca? Cucciola lei.
Davvero complimenti.
Dovresti scrivere altro di comico, lo leggerei subito.
Se lo farai, avvisami e passerò sicuramente.
Baci♥

18/08/13, ore 15:06

Ahahahahah,la tua fan fiction è bellissima,davvero!
La metterò subito nelle preferite.
A presto,un bacio :)

14/08/13, ore 19:05

O-MIO-DIO!!!!FA-VO-LO-SA!!Ci voleva proprio per tirarmi su il morale,davvero! Anche io scrivo una FF su FoxFace ( daccordissimo su di lei e Jhoanna Mason ) ma io mi attengo all aragazza furba e schiva, forse pazza perchè sente voci nella testa, m per il resto, tutto ok. Devo dire che è troppo divertente! Alla prossima
FelixTentia

13/08/13, ore 21:22

Ciao! Ottimo racconto! veramente è molto divertente e concordo con faccia di volpe!
Non so come ti sia venuta in mente questa idea ma è geniale! Mi è piaciuto il fatto che se sei una gnocca stupida o muori per una cazzata oppure ti metti con il figo ti turno, veramente verissima!!!!! :DDD
In poche parole questo racconto mi è piaciuto molto! A presto!
ambra_chiara

13/08/13, ore 18:54

Buonsalve! Sono la prima? Bene. Comincio col dirti che questa fic è FA-VO-LO-SA!! -fa il verso a Marvel- io Faccia di Volpe me la sono sempre immaginata o come una così furba da essere sempre per i cavoli suoi e non curarsi degli altri, manco esistesse solo lei (certo, non che nell'Arena uno possa tranquillamente andare in giro a cercare qualcuno con cui chiacchierare amabilmente) o una stronza apocalittica, tipo in questo caso. E Marvel gay... beh, non me lo sarei mai aspettato, ma del resto è vero, con le lance ci sa proprio fare... Comunque bella fic, mi ha fatto morire dalle risate (soprattutto il fatto che Faccia di Volpe voglia sbattersi un Favorito prima di entrare nell'Arena... LOL). Complimenti!
Swan