People say we shouldn't be together
di _Fux_

17/08/13, ore 01:46

Ciao :D La tua storia è bellissima e commovente. Sono contentissima di averla letto ora, in questo momento.
Anche io ne sto scrivendo una :D
Spero che ne scriverai altre così presto.
Un bacio.

15/08/13, ore 18:53

Questa os è bellissima!
Credo che rappresenti l'amore..ma quello vero.
Sono una romanticona,ahaha.
Poi,il fatto di Babbo Natale..stavo morendo,ahhaha.
Ancora complimenti.
A presto! :)
Baci,
Roo.:)) <3

14/08/13, ore 12:00

Io ti amo ma questo già lo sai. lol
La parte del Babbo Natale dove si scoprono Lou ed Harry molto indaffarati è stata spettacolare, stavo morendo! AHAHAHAH
E poi...Niall Horan (biondo, irlandese, tremendamente cuccioloso)...non si nota per niente che lo ami eh? No tranquilla. AHAHAHAHAH
Mi hai dedicato la canzone di Lou oddio *-------------------*
Questa OS è bellissima e i miei feelings sono scoppiati, letteralmente. BOOM.
Il banner è straordinario *O*
Bravissima tesoro, un bacio! xx

-Luana alias stalkerata.

13/08/13, ore 22:52

oddio ma questa os è bellissima ! Stato cercando una ziam e ho trovato questo capolavoro *^* è molto lunga e io adoro le cose lunghe ! Davvero qualcosa di fantastico , è scritta in modo scorrevole e si legge facilmente . Zayn insicuro è qualcosa di perfetto. I larry dolci poi aww :3 continua a scrivere perché sei bravissima ! Un bacio dolcezza , preso di leggere presto altre storie tue, ciaooo <3

13/08/13, ore 22:32

E' bellissima, davvero!Mi sono sentita frustata(?) a leggere quando Zayn e Liam non si parlano e non si vedono per un mese...
E' davvero...Stupenda...Non sono una Ziam shipper, e neanche una Larry shipper, ma quando una storia è bella, non importa chi siano i protagonisti.
Continua così!
Louayn_Xx
P.S.Mi piacerebbe molto se passassi a leggere la mia storia, ma se non ne hai voglia, posso a capire!