Non so ancora se sarò un angelo
di AleJackson

14/08/13, ore 14:08

MI HAI UCCISA???? TU, FABRIZIO, MI HAI UCCISA? MA COME TI PERMETTI??? D:

no ok va bene, come puoi vedere ho notato i nomi. XD nel gruppo ho scritto che l'avrei letta oggi ma in realtà l'ho letta ieri sera, dal telefono, a letto. Ero troppo curiosa XD e ho fatto bene ;) *inserisce una parte mentalmente che scriverà nel gruppo perchè qui non è opportuno* XD davvero, questa OS è scritta benissimo (anche se avrei uno o due appuntini :P) e non so se è più dolciosa o triste o commovente o bo...e in creti punti mi ha fatta anche ridere :P non sei capace di trattenere completamente la tua demenzialità XD bene, ora vado a scrivere quello che manca nel gruppo :) sei stata bravissima, anche se ogni tanto mi chiedo da dove saltino fuori queste tue cose strane :P ti voglio bene <3 *dD*

14/08/13, ore 13:31

Come potevo non recensire questa bellissima OS? wow, ho imparato il termine! mi sento molto soddisfatta! che dire? io ho un bruttissimo vizio... quello di rimanere senza parole quando leggo qualcosa di bello.. di stratosferisco! Odio quando mi succede...
Comunque cercherò di fare una recensione decente, giuro :)
mentre la leggevo stavo ascoltando We are never aver getting back togheter della mitica Taylor Swift, credo che calzi a pennello con la OS ;);)
anyway, all'inizio ammetto di essere rimasta perplessa... non riuscivo a capire perché tu avessi scritto una cosa così... che certo, è bella... ma non è il tuo stile, secondo me.
O forse sono io che non ho mai fatto un discorso serio con te e non so come ragioni in quel campo (?)
sto impazzendo, ma okay.
Questa è la classica storia di una ragazza che viene uccisa da un uomo che non riesce ad accettare le cose e andare avanti.
Mi chiedo come si possa arrivare a tanto.. non me ne capacito!
è scritta molto bene, e se poi l'ha corretta Dora posso dire che è a dir poco perfetta!

E' così moderna!
Parli di ask... di facebook... io credo che sia davvero una storia su cui pensare!
Ci sono rimasta male quando ho visto che era finita, ahahah! ero molto presa!
sei stata brava, BRAVISSIMA!
Quando scrivi ancora dimmelo, non esiterò a leggere i tuoi capolavori!!
Un bacio enorme e pieno d'affetto,
SaraWeasley_30

14/08/13, ore 00:05

Aleeeeeeeeeee
Ok, la prima cosa che ho pensato quando ho cominciato a leggere è stata: "OMG, ad Ale è morto un amico caro e io non ne sapevo niente, che minchia faccio ora? D:"
Be', non guardarmi così xD ormai sembra essere diventata una moda quella di pubblicare lettere strane (?)
Quando ho capito meglio di cosa trattava ho pensato: "ma cosa cazz....?"
Sì, ecco, Ale, ma che ti passa per la testa? xD
Anyway (cit.) mi è piaciuto lo stile in generale della scrittura, *orgogliosa*, sembra tipo... non lo so xD, sembra tipo.
E' bello sembrare tipo xD
Non so perché sto sparando tutte queste cazzate, sono reduce da tre puntate consecutive di Glee e un pezzo di HP6, capiscimi.
E internet non fa altro che morire e non so cosa fare *mani fra i capelli*
La verità è che non trovo le parole per esprimere cosa mi ha trasmesso la fic, quello che ho recepito è stato sopratutto rabbia ed era tutto così intenso.
Questa ff è particolare, non credo che esista un altro modo per definirla... particolare!
Sembra così reale...
Non è che sei un fantasma, vero? D:
BTW, è davvero... ha questa cosa, è ricca di emozioni e spaventosamente reale.
Anche perché riprende i vizi dei giovani d'oggi (?)
Ask... sul serio? xD
Elisa è davvero perfetta e quella storia delle tetta abbastanza grandi mi ha fatta morire dal ridere, ahahhahah.
Ora per colpa tua riderò per ore DD:
Cazzo.
Sul serio, la sorella tredicenne troia, ma povera D:
In questa recensione ci sono più "D:" che pareri xD
Vale, ripigliati!
In sostanza: bella e tu sei bravissima ^^
Adesso il mondo ha bisogno di me (?)
Ci vediamo su fb, se internet vuole D:
Vale :D

13/08/13, ore 23:27

Gli occhi pizzicano.
Le dita scorrono sulla tastiera.
Il cuore fa un salto.
Mi porto una mano al petto e...
"MELODRAMMATICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"
Come non detto.

Innanzitutto, la dedica è fantastica. Penso di non averti mai amato così tanto *^* Sei dolce, punto.
Non sono mai stata tanto gelosa delle mie virgole *spara contro ogni singolo esempio di punteggiatura*

Il titolo è fantastico. La storia è fantastica. I personaggi sono fantastici. Elisa è fantastica. Fabrizio è uno stronzo.
"Io sono fantastico"
Zitto un po', Black.

Mi sono commossa tantissimo. E' triste, la loro storia. Voglio sapere perché mi h- perché l'ha uccisa. Sono curiosa. Capisco di ess- che fosse insopportabile, ma fino ad ucciderla... Anche se la gente è malata. Soprattutto quella gente. E sottolineo "quella".

Ho bisogno di un momento per riprendermi.
Dritta fra le preferite, con la speranza di vedere un seguito dove Fabrì si 'mmazza.

Con tanto affetto,
DoVah la divah