Untitled
di Soqquadro04

03/09/13, ore 13:19

E poi, apri una OS a caso e ti ritrovi a piangere come una scema. Ok, lo so che non dovrei commuovermi su un fluff Defan, ma tu non mi rendi il compito facile.
É una storia davvero toccante, dolce e, beh... incredibilmente realistica perché c'è troppo di tutte e due qui dentro.
Damon è così e lo è sempre stato. Orgoglioso da morire, sempre pronto a nascondere i suoi veri sentimenti, a fingere che a lui non importi di nessuno, a difendersi dagli attacchi che il suo cuore potrebbe subire. A non farsi scoprire fragile.
Stefan sempre preoccupato per il fratello e desideroso di stargli accanto, ma anche bisognoso di conforto a sua volta. Di imparare, di crescere. Sempre.
Delle righe che ti entrano nel profondo e ti lasciano senza parole.
Davvero meravigliosa, complimenti!!! *_*

14/08/13, ore 15:54

Meno male che c'è Damon a fare da tramite per il concetto di ricordo per quanto riguarda la madre. Stefan non l'ha praticamente conosciuta e quindi non sa realmente cosa vuole dire la sua perdita. Tutt' al più potrebbe provare un vuoto generico per sentito dire. Ma vedere il fratello più grande camminare teso, crollare dinnanzi ad una tomba e piangere porgendo un fiore può sicuramente fargli mintuire qunto peso abbia per lui quell' assenza.
Ho trovato molto alla Damon il gesto di recarsi al cimitero nel giorno del compleanno invece che della ricorrenza della morte. in effetti è giusto così perchè una nascita si festeggia, una morte si può soltanto piangere
Dolcissima e tristemente consolante l' immagine di una Elizabeth spirito che appare fugacemente per rassicurare i suoi figli sell' imperituro amore che la legherà a loro sempre.
Altro che tavoletta di cioccolata, questa è stata na un 'immersione nella frabbrica di Willie Wonka.
Ciao

14/08/13, ore 13:40

TU! Tu nuoci gravemente al mio stato mentale!
O scrivi FF troppo aaaaaaaaaaaaw aofshdjoasdasjask sul Delena che io muoio dalla troppa pucciosità e delenosità o scrivi FF così pucciose e tristi che per poco non annego nelle mie stesse lascrime!
Veramente, avevo le lacrime agli occhi quando ho capito dove stava andando e perchè ç_________________ç il mio cucciolino piccino (che poi tanto piccino non doveva essere se Stefan ha 10 anni, lui almeno 14 avrebbe dovuto averne, no? XD) che CADE e piange davanti alla tomba della madre T________________T e poi Stefan che esce allo scoperto e lo abbraccia..mi si è stretto il cuore ç________ç
Io non sono una Defan nel telefilm ma non lo sono per il presente, lo sono invece quando si tratta di loro due ancora umani *-* *-*
Bhè....sono masochista, lo so, ma mi piacerebbe se ne scrivessi un'altra con mamma Salvatore ancora viva *-* ç-ç <3 (se l'hai già scritta perdonami, non ricordo ma sicuramente l'avrò letta *-*)
Kiss kiss =)