Nothing to lose
di namelessjuls

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/14, ore 22:41

Ciao (:
Non so se ti ricordi di me, ma ho letto e recensito questo pomeriggio (mi sembra, lol) l'altra tua fan fiction sugli emblem3 hahahah
Anche se questo probabilmente non ti interessa, io te l'ho detto lo stesso hahah
Passando alle cose serie: questa fanfic è s t u p e n d a.
Del tipo che non volevo che finisse mai hahah
Cioè boh, me la rileggerei altre dieci volte, quindi puoi immaginare quanto mi sia piaciuta hahah
Wesley è tenerissimo quando va da Sky, c'è aw
Poi niente, non so che dire hahahah
Comunque dovresti prendere seriamente in considerazione di scrivere qualcosa su Drew (sempre se non l'hai già fatto, dopo vado a controllare sul tuo profilo hahah) o ancora su Keats o Wes, io ti seguirei sicuro, puoi starne certa!
Quindi nada, mó aspetto speranzosa una tua nuova ff e, se ne dovessi cominciare seriamente una, mi riusciresti a mandare un messaggino qui su efp *occhi da cucciola*? Sennó mi passa sicuro di mente e mi dispiacerebbe non seguire una tua nuova fan fiction.
Ora concludo e non ti rompo più, promesso! Alla prossima
- Francesca -

09/09/13, ore 20:40

Oddio non ci credo che la ff è finita çç sin dall'inizio l'ho adorata e ora..boh, sono triste owh :c
bellissima fine, che dolce asdfgh
''Ora diventerò così brava che papà mi porterà ai concerti e faro parte del suo gruppo!''
aww che tenera c':
sono nei ringraziamenti aww lol
sarò contentissima di leggere una ff su Drew se la farai :)
alla prossima <3

09/09/13, ore 10:57

laaacrimee! non ci credo, anche questa storia è finita! çç
che cosa carina il diario di alexandra, la sua cotta per samuel evidente lol :')

oomg, vorrei che questa storia fosse infinita. ma purtroppo, tutte le cose belle finiscono. çç
(( fate spazio alla poetessa eh, eh. ))

aaw, se non scrivi una ff su drew, e se non mi avverti appena la posti, la scarpa te la tiro, ovunque tu sia lol uu

ora sparisco nel nulla magicamente lol, ciaaau. ❤ xx

09/09/13, ore 10:52

Aw, oddio è la dolcezza questo capitolo, mi piace da morire hdja. Peró mi dispiace che sia l'ultimo cc
Ho amato fin dall'inizio questa storia, fin dal primo capitolo ed ora leggere questo, con la piccola Alexandra, oddio tra un po' piango lol
Va bene, ho finito.
Se in fututo quella 'famosa' ff su Drew dovessi acriverla davvero, avvertimi che voglio leggerla uu
Ciao bella, alla prossima ❤

09/09/13, ore 09:43

Eccomi!
A me l'idea del diario è piaciuta molto e 6 molto brava,peccato che questa ff sia già finita...
E poi chissà come andrà con Alexandra e il biondino! :P
Ciao,Serena <3

09/09/13, ore 08:25

Ciao :)
questa ff mi è piaciuta tantissimo fin dall'inizio e ti faccio i complimenti perchè sei molto brava
mi piacerebbe moltissimo leggere una tua ff di Drew

08/09/13, ore 11:51

go wes, go wes, go weees!
ha dato una bella lezione a sky, lol.

whaat? ultimo capitolo? spero che avrai un'idea all'ultimo lol.
ma anche se finirà, ci sarà la ff su drew!

ora mi hai incuriosita con una nuova storia, non vedo l'ora di leggerla!

bye, xx.
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 11:51 am)

07/09/13, ore 18:18

Nooo, come il prossimo è l'ultimo capitolo? ç_ç
Coomunque..Pensavo che Sky avrebbe reagito a quello che faceva Wes ma a quanto pare poi ha avuto paura lol sono felice però che non gli è successo nulla a Wes c':
Aah, di nuovo sono insieme yeehh <3 Che carini che sono Wes e Tris cwc
Sigh, spero che ti venga qualche idea e che la ff non finisca, ma anche se finirà e se ne farai un altra su Drew la leggerò volentieri uou
Alla prossima,
Baci <3

07/09/13, ore 16:40

Eccomi c:
Come il prossimo potrebbe essere l'ultimo capitolo? cc
Va bè dai, ci sentiremo comunque con le altre tue storie e la mia lol
Passando al capitolo.
Menomale, pensavo che Wes facesse una brutta fine(?) vista la rabbia del capitolo precedente (e non da meno questo lol) perciò mi fa piacere che a farsi male sia stato solo Sky ahahah.
La parte finale è così dolciosa :')

Ci sono io, ci sono io a sopportarti se dovessi scrivere una FF anche su Drew, aw asdfgh.
Adesso me ne vado, ho scritto abbastanza per oggi lol
Alla prossima bella <3

07/09/13, ore 14:58

eccomi :)
cmq il cap è belliximo,nn  dovrei dirlo ma Sky mi ha quasi ftt pena.
-ti amo- ooooooooo,siii.
Adoro Wesley!!!
Mi dispiace per la fine della storia, sicuramente continuerò  leggere quello che pubblicherai!
ciao,Serena :)

04/09/13, ore 22:28

Eccomi c:
Bene, questo capitolo è fantastico.
Posso dirti che ho paura di quello che farà Wes? ho paura che si metta in pericolo, e poi se succede qualcosa io ci sto male, quindi non far accadere niente di male please lol
Ok scusa, preoccupazioni a parte(?) il capitolo, come ti ho detto prima, è bellissimo.
La storia della fidanzata di Conor, ohw cc

Alla prossima bellezza, xx.

PS: Ma Conor è asdfgh **

04/09/13, ore 20:53

aw, conor è la dolcezza in persona.

omg, il capitolo praticamente, finisce sul più bello!
chissà cosa combinerà ora wes lol.

aggiorna presto, baci. xx

04/09/13, ore 08:57

Non puoi però fermare il capitolo quando le cose si facevano più interessanti, eh :c ora sono troppo curiosa di sapere quello che farà Wes! L'ansia mi uccide çç
Devo dire che all'inizio ero un po' sospettosa di questo Conor, ma ora non più. u.u Povero ragazzo owh..e che bel idea quella di voler scrivere un libro per aiutare le ragazze, aww **
Wes arriva...prevedo problemi lol
Spero che aggiorni presto perché ho bisogno di un altro capitolo al più presto ahahah c:
Alla prossima,
baci <3

31/08/13, ore 21:23

stuupida vacanza ! mi ha fatto perdere dei capitoli :c l'importante e che ora li ho letti, yay :3

aw, tris è stupenda. la mia autostima è scappata proprio çç

ora scappo, aggiorna presto xx .

30/08/13, ore 18:19

Lo sapevo che succedeva qualcosa ma questo è troppo cwc povera Tris...Wesley poi deve riempirlo di botte, calci e..no okay ahahah, provo ora tanto odio per Sky D:<
Concordo su quello che ha detto xkeatonshug, anche io sentivo che mancasse qualcosa alla fine e ci sono rimasta un po' male, ma vabbè dai uu
Comunque è bellissima Tris asdfghjkl ** mi è calata l'autostima :c ahaha okay ora la smetto, non vedo l'ora del prossimo **
Baci <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]