Altalena
di Kurrin Bright

22/07/15, ore 15:59

Yeee viva Kukai ed Utauuu!
La tua storia è davvero scritta molto bene, dolce, romantica, piena di affetto.
Si capisce proprio il rapporto che c'è tra i due ed hai centrato il pieno il punto! Anche se occupati riusciranno comunque a ritrovarsi.
Io nel fumetto ho adorato la scena del bacio, mamma mia lo aspettavo da una vita!
Poi loro sono una delle mie coppie preferite, anche se mi piacciono tutte a dire la verità.
Però c'è una cosa che ti devo chiedere, ma nella storia il problema era "solo" la lontananza oppure c'era un'altro intoppo.
In alcuni punti mi sembrava che fosse successo qualcosa di grave a Kukai...
Ma era solo una mia impressione , almeno credo sia così dopo che ho letto il finale.
A parte questo dubbio, adoro la tua fan fiction.
Lo sai: le peach-pit hanno fatto un nuovo manga. Si chiama la collina dei pesci rossi. In realtà è uscito già da parecchio ma io da brava ritardataria in tutto l'ho scoperto solo adesso.
Non so proprio come fare per leggerlo.
*sospira*
Scusa se ti annoio con questi discorsi.
Baci e grazie di tutto.

20/10/13, ore 19:24

Alla fine mi è comparso un sorriso.
Non credo che sia una coincidenza....A parte che io adoro questa coppia *^* sono al secondo posto dopo Amu e Ikuto (naturalmente)
Ancora complimenti :) baci

29/08/13, ore 22:21

Kukai e Utau sono una bellissima,se non la mia preferita di Shugo Chara,a pari merito con Amu e Ikuto,coppia.
Questa storia mi è piaciuta molto. Arigatoo Gozaimasu.

26/08/13, ore 23:20

Che dolci!
Io AMO Utau e Kukai e li amo ancora di più quando stanno insieme!
Una fanfiction molto dolce e tenera, ispirata a Shugo Chara Encore, o sbaglio?
Utau e Kukai secomdo me sono la coppia migliore del manga/anime!
Adoro la coppia bed girl/good boy e loro sono un perfetto esempio!
Non so cosa scrivere, ma ti faccio i complimenti perchè mi è piaciuta davvero tanto!
Bacioni
-Caitlin