Troppo tardi
di Mirokia

22/08/13, ore 19:38

Perché? Perché?
Io sono troppo vulnerabile e tu sei troppo brava!
Mi lamento ogni qualvolta che finisco di leggere OS Larry dove muoiono o uno, o l'altro o entrambi ma poi ci penso su e dico "Dai Mò, tu fai di peggio" solo per consolarmi.. ma la verità è che no, non mi abituerò mai a leggere storie del genere senza poi versare lacrime amare e poi, tu, donna, sei troppo brava! Dico sul serio!!!!
U bacione
*Mò xxx

14/08/13, ore 16:38

E' possibile amare e odiare una perona nello stesso momento? Perchè sai, è quello che io sto provando per te in questo momento.
Ti amo perchè scrivi storie, molto belle, sono sui Larry e per questo le adoro ancora di più, ma ti odio perchè mi fai sempre morire Harry o Louis?? Cosa hai contro loro due? Perchè li odi così tanto??
A parte gli scherzi, come sempre, le tue OS sono davvero molto belle e molto interessanti. Sono belle perchè parlano, molto spesso, di un amore malato, che non deve esistere, ma dove le persone innamorate continuano a lottare facendosi ancora più male di quanto già non lo siano. E' sorprendente come, anche se queste sono solo storie, sono frutto della tua immaginazione, ti lascino stupita, sconvolta e vorresti smetterla di leggere, perchè soffriresti molto, ma non riesci a smettere perchè la storia ti prende, e poi il modo in cui scrivi ti fa comprendere benissimo quello che succede.
Come puoi ben capire sono una fan delle tue storie, anche se tragiche e sconvolgenti.
I miei complimenti.
Dico sempre che desidero un amore, una storia d'amore come quella di Harry e Louis, ma io vedo solo i loro sguardi e credo siano innamorati, ma chissà invece quanto soffrono, quanto lottano e si spezzano ogni giorno da quando si sono conosciuti ed innamorati, e leggere poi queste storie, dove loro davvero potrebbero comportarsi così, pensarla così, agire così, mi lascia una sensazione orribile.
Non so se mi sono spiegata, fatto sta che adoro questa tua OS. Saluti!!