Vote 'YES' on Jon Walker (or How I learned to stop being a bitch and love the awesome bassist)
di Tremblings

è semplicemente stupenda!!! Tremblings è grandiosa!!! Mi ha fatto sbellicare dalle risate dall'inizio alla fine!!! Joncer<3<3<3... Sono tutti adorabili, il mio pazzo Brendon, quel 'pappagallo sessualmente confuso' (cito testualmente^^) di Ryan, e ovviamente Jon&Spencer!! Waaaa, che bello!!!

Whaa. Favolosa! XD Mi stai convertendo ad una ship di cui non conosco un'H... Wow. XDD A prescindere da tutto, la fic è meravigliosa! XDD Complimenti a te, e anche all'autrice ovviamente! ^__^
Ciao ciao, Nike.

*______* ma... ma... oddei mi viene da piangere! °*////*° JONCEEEEER! *corre per la stanza urlando anche se ha la febbre e si butta su Spencer* (urgh... -_-""" N.d.Spence)(xDDDDD N.d.Jon) *_* basta, TI AMOOOO! °>////<° sei il mio nuovo dio (dividi il trono con Slash, però <3) la traduzione è perfetta T_T (<== piange perchè sebbene sia pseudo-madrelingua non riuscirebbe in un'impresa simile V.V N.d.Patrick) e poi... perchè io non le trovo mai, le ff? T_T basta, vado a sbattere la testa contro il muro... grazie mille per averla tradotte *_* XOXO Chrystal