Do you want me here?
di DeliciousApplePie

02/05/14, ore 01:12

L'ho letta tutta d'un fiato. La amo. Complimenti!! Ho trovato interessantissima la sfumatura fra la loro amicizia e l'amore. Meraviglioso. I personaggi sono fantastici. La trama mi fa impazzire. L'ho trovata leggera, anche se parlava d'amore. Scusa per la breve recensione, ma non ho molto tempo. Trovo affascinante il tuo modo di scrivere, mi ha coinvolta alle scene, come se ci fossi stata. Vogliamo il prossimo capitolo!! ^°^
Un abbraccio

10/02/14, ore 00:43

All'inizio ero presa malissimo per la situazione, nessuno che parlava con l'altro, ma poi.
Hell yeah, Effy ha sentito Jen e Tom parlare e ha deciso di farsi avanti, Almeno jen è servita a qualcosa.
L'ultima parte è stata meravigliosa, finalmente Tom si è dichiarato e ora stanno insieme**.
E non vedo l'ora di vedere la rabbia di Jen, ahahhahah.

14/11/13, ore 12:12

Ahia.. è arrivata la mazzata anche per Effy, almeno c'è Mark con lei adesso. SI SONO PICCHIATI. non ci credevo ahah Beh Travis ne aveva tutte le ragioni per farlo e Tom ha cambiato le sue prospettive per Effy, ha detto a Jen che ama Effy, l'ha detto! *prende il megafono* adesso il prossimo capitolo Tom glielo dirà (spero);
I can't wait!
Complimenti e alla prossima C:

13/11/13, ore 23:15

uhn, Tom si merita tutti gli insulti di Effy e le botte di Travis.
Credo che Jen abbia ragione, dovrebbe dire tutto, ma proprio tutto ad Effy, il problema è che non so quanto sia disposta ad ascoltarlo ora.
Deve essere furiosa, io lo sarei almeno.
OH, che gran casino :/!
Spero lo risolvano.

10/11/13, ore 12:42

Che capitolo movimentato, Trav che vuole spaccare la faccia a Tom, immaginavo già gli schizzi di sangue AHAHAH Anyway, Tom ed Effy si stanno riavvicinando e ne sono davvero felice perchè si vede quanto hanno bisogno l'uno dell'altro. Questa cosa che volevano scappare insieme mi è piaciuta un sacco, era come se volesse fuggire da tutto quello che è successo per stare insieme ancora una volta aw bella bella bella :3
Tom sa quello che prova per Beth e prima o poi sono sicura che troverà il coraggio per dirglielo e sarà un momento troppo ofycsqgch **
Complimenti e alla prossima C:
Ne approfitto per farti ancora i complimenti per l'altra ff che hai scritto, è davvero carina :)

09/11/13, ore 01:23

Adesso che Beth è scappata Travis sarà come minimo arrabbiato il doppio.
Tom mi fa tenerezza, non vuole ammettere quello che prova per Effy, ma facendo così rischia di perderla.
Si amano e non se lo dicono che brutta situazione di stallo, spero che prima o poi qualcuno prenda l'iniziativa e spero che Travis non uccida Tom.

25/10/13, ore 01:23

Prevedo una cara strage, Travis con un machete che fa furori Tom per aver fatto sesso con Beth.
Tom è stato decisamente stronzo nel non ammettere a sé stesso che ama Beth e che la scommessa con Cook c'entra poco.
Spero che Jen non crei troppi problemi, Beth e Tom sono molto carini insieme.
Spero che lui si renda conto di amarla.
Alla prossima

11/10/13, ore 14:36

Noooo non puoi dirmi così, resterò con questo dubbio fino al prossimo capitoloooo! Ora sono ancora più curiosa ahah
la filosofia di Effy 'sesso droga e punk rock' ci stà fin troppo, ora è tempo di divertirsi e non pensare a niente, tanto meno a Tom anche se beh in fin dei conti mi piacciono troppo insieme aw, comunque vedrò come andrà;
complimentoni per la 182esima volta e aggiorna presto non vedo l'ora! C:

10/10/13, ore 18:45

Effy e Cook.
Scusami Tom, ma ho fangirlato un sacco quando si sono baciati u.u
Spero vivamente che i due si confessino! Mamma mia, non possono andare avanti così! Che ansia!
La scena TOMARK all'ultimo è stata aw. Perché non lasciamo Effy a Cook e mandiamo Tom con Mark? *O*
Okay, sto delirando. O forse no. Mhmh.
Btw il capitolo mi è piaciuto molto sebbene fosse di transito! Complimenti e alla prossima:3

10/10/13, ore 02:21

Certo che Cook è proprio un bastardo -___-'!
Chissà cosa vorrà dire Beth a Tom, secondo me nulla di bello e quando Travis verrà a sapere della scommessa e del resto smonterà Tom e Cook come se fossero fatti di Lego.

04/10/13, ore 09:05

Finalmente Tom si convince che prova qualcosa per Effy! era più che evidente dai
Mi si è strinto il cuore quando Beth ha sentito il discorso tra Tom e Mark, non dev'essere stato un bel momento per non parlare di quando Tom l'ha fermata e lei gli ha chiesto chi è stata quella che l'ha fatto godere di più... Sicuramente cambierà qualcosa tra i due e qua si sta sviluppando un gran problema...
Complimenti complimenti l'adoro sempre di più **
Alla prossima C:

02/10/13, ore 18:50

Ah, Tom è proprio un coglione. Non si doverbbe dire*guarda sopra*, ma se lo merita.
Piuttosto che ammettere con sé stesso che gli piace Beth perferisce spezzarle il cuore e perderla, perché la perderà, non solo perché la avrà Cook, ma perché lei non lo vorrà più come amico.
Bella mossa! Lo picchierei.

19/09/13, ore 14:11

Oddio oddio oddiooooo! Non l'avrei mai detto che ora Tom iniziasse a cercare Effy e ad essere geloso, si fa sempre più interessante!
Non vedo l'ora di scoprire chi vinca questa benedetta scommessa anche se spero sia Tom sinceramente ahah
Alla prossima e ancora complimenti C:

18/09/13, ore 21:06

Travis che tenta di proteggere la sorellina è troppo carino e non sa qunto Beth abbia bisogno di protezione!
Ho il sospetto che se Travis scoprisse della scommessa tra Cook e Tom li ucciderebbe. Cook non mi piace molto come personaggio, a pelle mi sembra solo un ipocrita.
In quanto a Tom è un idiota. Sono abbastanza convinta che anche lui inizi a provare qualcosa per Beth, ma non lo ammetterà mai e mi dispiace che si avvicini a lei solo per una scommessa.
Se ne pentirà in futuro.

18/09/13, ore 18:11

No ma. Ma. Ma.
Cioè.
Sono ancora scioccata! Questo capitolo è magnifico.
Tom si sta prendendo una cotta per Effy, che lo voglia ammettere o no. Però anche Cook mi sembra messo bene (emh).
Sinceramente? Secondo me Eff sta usando Cook per dimenticarsi di Tom. MA ASDFGHJKL VOGLIAMO PARLARNE? COOK E TOM OMFG UN THREESOME SSAREBBE PERFETTO
Emh, scusa l'enfasi HAHAHAHAH
L'ultima scena però ç__________ç speravo succedesse qualcosa! DAI DAI DAI AGGIORNA PRESTO CHE VOGLIO SAPERE COME VA AVANTI!
Complimenti e alla prossima**