Angeli e Demoni dannati
di yoko_kage13

15/01/16, ore 21:51

Ma come fai?! Per la 3° volta mi hai lasciata senza parole
Già "Gabbia" e "L'oblio sono le tue braccia" mi avevano incantato...ma adesso...amo di più questa coppia
Sei bravissima a scrivere storie su loro due, che sono per me il mondo =D =D =D
Sono molto invidiosa ^_^
Non vedo l'ora di leggerne altre
Ciauuuuuuuuuu

26/10/08, ore 22:00

SUBLIME!Non c'è altro da dire!SCRIVI ANCORA SU LORO DUE TI PREGOOO!!

05/08/08, ore 13:20

ODDIOOOOO *_* mi è piaciuta tantissimo (beh...con quei due BONAZZI vorrei vedere *_*) Ho trovato la parte centrale un pochino incasinata, non si capivano bene i vari passaggi e movimenti (può anche essere colpa mia -.- che per la voglia di arrivare a leggere la parte hot mi sono distratta) ma molto dolce ^^ complimenti

09/07/08, ore 18:42

Premetto: sono la yami. Mi è piaciuta molto questa storiella, perversa al punto giusto...(la chiamo storiella perchè mi ha fatto emosssionare >\\\<)a parte due tre errori di ortografia, dovuti molto probabilmente al computer che non riusciva a starti dietro, è una one-shot molto scorrevole, che vaga dall'erotismo al romanticismo...very good!

21/06/08, ore 13:53

Post lettura di questa fanfiction, io posso aggiungerti alla lista delle autrici che amo *-*
L'ho trovata davvero bella, ben scritta e una piacevolissima lettura. E poi, è FuumaKamui <3 (sì, sono di parte XD)
E poi, ho letteralmente adorato la frase finale di Fuuma *O* E mi sembra anche giusto che la camera del Sakurazukamori si renda utile per il bene del prossimo ù_ù
Ancora complimenti, un ottimo lavoro ^__^

21/02/08, ore 15:11

Ma che bella sorpresa ^O^! Non potevo non commentare immediatamente. Anche perchè questa one-shot è la prima fic scritta da te che ho letto. Kamui è dolce dolce e Fuuma sembra quasi gentile U_U. Anche se la sua ultima frase lascia ben poche speranze. Parla colei che continua ancora a sperare in un lieto fine! Povero Seishiro sempre la camera gli sfruttano, vabbè è per una buona causa!