Cancer
di _RockEver_

16/08/13, ore 02:48

Oh mio dio! Complimenti, è davvero stupenda. Io sto piangendo ._. È davvero tanto struggente ma amche tanto bella! Complimenti davvero! :)
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 02:49 am)

14/08/13, ore 18:24

hey tesoro ciao^^ eccomi qua , potevo mancare anche in questa shot??? nossignore ! è molto triste ma molto bella , carica di significato e amore . lisa , una giovane ragazza che è costretta a morire per colpa di un cancro al cervello e che a detta del medico gli rimane solo un mese di vita , accanto a bill , al suo amore della sua vita . ed ecco che inizia una corsa contro il tempo , lisa vuole rivivere i suoi attimi di vita breve , insieme a bill , insieme alla sua famiglia e ai suoi amici e anche ultimando il suo progetto come architetto , il suo lavoro che seppur malata non abbandona . ma la malattia scorre e percorre il suo sentiero verso la fine , quindi anche i rancori fra i genitori di lisa e bill devono finire ed è cosi che il padre della ragazza , piangendo abbraccia bill , sapendo che nella sua vita c'e stato lui presente con sua figlia e che con sua moglie si sbagliava sul suo conto . risolto questo , a lisa gli rimangono gli amici di bill , in particolare tom , che l'hanno voluta bene come una sorella e viceversa , ma il termine è scaduto , la fine è arrivata e lisa è costretta al suo letto di morte,  bill rimane con lei fino a quando non gli dirà addio , fino a quando il paradiso non la porterà nel suo magico mondo di pace e serenità eterna . lisa muore fra le sue braccia , mentre piange e implora bill di voler vivere , lui si logora perchè non ha mantenuto la sua promessa di doverla proteggere , ma purtroppo il destino è l'unico che non si può comandare , per quanti sforzi bill avesse fatto per lei prima e dopo . bellissima shot tesoro , complimenti ^_^ scrivi maledettamente bene ! un bacione e a prestissimo .

14/08/13, ore 18:11

Sto piangendo.
No, davvero, Vale, sono seria.
Magari è il ciclo che mi rende così sensibile, ma mi sono commossa c.c
Questa os è qualcosa di struggente T.T Però l'hai scritta molto bene :) Lo stile, la grammatica... tutto molto bene Bravissima :3
Povera Lisa, però c.c
è stata molto coraggiosa, in ogni caso :)
bene, non so che altro dire U.U
Complimenti e... ADDIO U.U