Gun
di The queen of darkness

25/07/14, ore 18:03

Avevo letto questa piccola storia qualche giorno fa, mentre curiosavo tra i tuoi racconti. Oggi mi decido finalmente a commentare.
Devo dire che, pur essendo breve, questo testo mi è proprio piaciuto. D'altronde io non amo le storie esageratamente lunghe.
Mi sono immaginato la scena come se fossi presente.
Ammetto di non aver capito l'esatto motivo che spinge la protagonista a "risparmiare" l'altra donna. Potrebbe essere pietà, oppure mancanza di coraggio.
Comunque, ti faccio i soliti ma necessari complimenti sullo stile. So di essere monotono ma non posso non dire che scrivi in modo magnifico.
Una storia corta ma incisiva; complimenti.
A presto.

The Sorrow.

01/09/13, ore 17:46

Perdono? Compassione? Pietà?
Cosa ha mosso la non-azione della protagonista,che il mio istinto suggerisce mossa dalla vendetta?
Come mai non ha esploso quel colpo,che avrebbe appagato (apparentemente) le sue sofferenze?
O sono fuori strada? :)
________________
Dave.

16/08/13, ore 12:00

Mi pare che questa ragazza abbia risparmiato la vita ad un'altra...
Praticamente, credo, sia la descrizione di un attimo. Un attimo che vale tutta la drammaticità di un odio verso un'altra persona.
Forse ,non avrò capito il senso di questa scena , mi sono limitata a immaginare l'ira di questa persona che potrebbe anche uccidere chi le sta di fronte ma non lo ha fatto. Per scrupolo di coscienza?
O perchè ha capito che NON ucciderla equivale a condannarla a vita a qualsiasi cosa abbia fatto di male verso la protagonista di questa storia.
Non saprei.
Mi piacerebbe molto saperlo.
Cavolo, è stato un attimo. Un attimo molto, molto intenso.
Brava