Once Upon a Saturday
di troublefollows

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/05/21, ore 19:34

Ciao, sono una di quelle lettrici fantasma... che però silenziosamente legge tutto e che se la storia, come nel tuo caso l’ha talmente appassionata la inserisce nella storie da ricordare, così che quando ho un po’ di nostalgia per hli Edward e Bella di questa meravigliosa fanfiction la rileggo e le emozioni sono sempre nuove, come se la leggessi per la prima volta... ora peró mi chiedo se mai ci sarà un seguito di questa storia, spero che prima o poi la completerai, perché davvero merita!!! È favolosa, avvincente, E  poi, lo ammetto, come Bella è dipendente da Edwar Masen io sono dipendente da questa storia... merita davvero, complimenti a te per il tuo lavoro di traduttrice e complimenti soprattutto alla scrittrice!!!

PS: ho provato a ricercatla anche sul web, ma purtroppo non sono riuscita a trovarla nella sua lingua originale... quindi sia a nome mio che delle numerose lettrici, spero che prima o poi riuscirai a portarla a termine... in ogni caso, grazie comunque per averci fatto conoscere almeno la prima parte di questa bellissima storia

21/01/21, ore 07:00

Ciao, ho appena finito di leggere questa ff, ed è bellissima, come la precedente. Sono passati 8 anni da quando l'hai scritta e volevo farti i complimenti. Mi piacerebbe tanto sapere come continua, ma so che forse non hai tempo per riprendere a scrivere, e lo capisco, quindi ancora complimenti, e se un giorno continuerai questa ff sarò felice di leggerla

31/08/18, ore 16:07

NO NO NO NO NO. NON ESISTE OKAY? Non puoi farmela sopravvivere ad una sparatoria e farmela morire in gravidanza. NON LO ACCETTO. NON RIUSCIRÒ PIÙ A DORMIRE. VUOI QUESTO? LA MIA POVERA ANIMA TI PERSEGUITERÁ. TI PREGO CONTINUA LA STORIA

31/03/14, ore 21:19

Cavoli... Ti prego fa che non sia Bella... Se è così penso di averlo capito dall'inizio. Storia fantastica, ho letto anche l'altra, chissà se questa sarà come la prima o meglio... Speriamo meglio, alla prossima :)

06/12/13, ore 16:09

Ciao vorrei sapere quando metti il prossimo sono in paziente di scoprire il gran segreto che nn vuoi svelare aspetterò impaziente un bacio ciaooo

26/11/13, ore 18:19

Ciao! :D Non lascio recensioni di solito ma Friday at Noon mi è piaciuta più di tante altre storie ed ora che continua con once upon a saturday (che mi sta davvero prendendo) volevo chiederti quando posterai il prossimo capitolo o se hai deciso di non postare più.. in entrambi i casi ti prego di avvisarmi perchè davvero vorrei sapere che fine ha fatto Isabella, so che sembra stupido ma non puoi capire quante idee strambe mi sono passate in mente riguardo a che fine abbia fatto! hahahah ;) Spero di vedere presto il nuovo capitolo un bacio Fra :)

12/11/13, ore 18:24

MIO DIO!!! Friday at noon è la mia storia preferita in assoluto, l'ho appena finita di rileggere per la milionesima volta! Credo di amarla e di amare te!! Ho appena scoperto il continuo della storia, te lo giuro, mi hai reso ultra felicissima!! Bella non può essere morta, non puoi farci questo :(( spero vivamente che sia ancora viva!!! Spero che continuerai perché giuro che amo le tue storie e non posso stare senza! Continua così! Un bacione!
(Recensione modificata il 20/04/2020 - 12:18 am)

24/10/13, ore 10:31

Penso seriamente di essere dipendente dalle storie di troublefollows!!! E ti sono eternamente grata per averle tradotte! Seppur in inglese me la cavo discretamente penso che leggere in italiano riesca a coinvolgermi al 100%, cosa che aimè in inglese non succede purtroppo...attendo con ansia i prossimi aggiornamenti. un bacio, G.

11/10/13, ore 02:07

Ci sarà il continuo di questa ff? sono molto curiosa di leggere e scoprire il seguito.....tornerai presto a scrivere?

25/09/13, ore 14:21

E se andasse a trovare Alec al cimitero?
Io spero proprio non sia Isabella, ma qualcosa mi dice che è ancora viva!

14/09/13, ore 11:01

Ciaoooo :) Finalmente il continuo della storia che amo è arrivatoooo!! YEEEEEEEEE. Vogliamo parlare di Isabella??  DOVE CACCHIO E' FINITA?!?!?! O_O c'è PARLIAMONE: sta venendo a me un attacco di cuore!!! se è morta giuro che sarò in lutto. TI PREEEEGO FA CHE EDWARD SIA ANDATO AL CIMITERO A TROVARE LA MAMMA, TI PREEEEGO!!! :'( Sono veramente curiosa, muooooio dalla curiosità, voglio capirci qualcos'altro.... Ripeto, spero che Isabella non sia morta, (anche se qualcosa mi dice che ci darai questa brutta sorpresa...) ma allora che fine ha fatto?!?! E' forse arrabbiata con Edward? Ma cavolo ha una figlia, una figlia che ha amato così tanto,non penso che sia stata così "catttiva", poi perchè la dolce Pennycara non parla quasi mai della mamma?  Ottiooooo sto farneticando, sto andando fuori di testa!! Mi sento un investigatore ahahhaha Ti prego posta AL PIU' PRESTO!!!!

PS: Sono veramente contenta che sia tornata alla carica con questa storia ;) un bacio

09/09/13, ore 13:36

Alloooora abbiamo appena appurato che come dicevo io Bella è viva altrimenti Penny non avrebbeutilizzato il presente perparlare della mamma u.u non mi chiedere dove possa essere perche non ne ho idea xD inizio a vagliare nuovamente l'ipotesi che stia in qualche paese del terzo mondo a fare volontariato xD per quanto riguarda Edward e chi debba andare a trovaere, probabilmente si tratta dwlla tomba della madre. Potrebbe essere l'anniversario della morte della madre. È un tantino scontato ms è la prima cosa che mi è venuta inmente ed è anche la piu plausibile a mio avviso :-).
Scusa per il ritardo della recenzione ho letto il capitolo appena lo hai pubblicato solo che ho rimandato la recenzione e mi sono ricordata ora >.< sono pessima lo so >.<

08/09/13, ore 01:15

Wow.. che dirti.
Recentemente ho letto Friday at Noon e l'ho trovata meravigliosa. Nel profilo di un altra scrittrice ho visto il tuo nome e mi sono incuriosita. Non avevo idea che ci fosse un seguito della prima  storia.. ho letto i 4 capitoli in un ora e sono veramente colpita. Anche questa è meravigliosa come la prima es è molto intringante.
Sono in ansia e confusione, dove sarà la nostra amata Isabella? Sarà ancora viva? io credo e spero tanto di si.
Penny comunque è dolcissima, ed Edward con lei è stupendo.
Comunque, complimenti scrivi benissimo.
Un bacione e a presto.
:******

03/09/13, ore 10:11

Doveva essere proprio combattuto il poverino... però lo capisco, insomma, la prima persona che lo ama per come era realmente e non per i suoi soldi, e lui ama senza riserve e condizionamenti, perderla e a quel modo. Un evento bellissimo e tristissimo insieme.
La faccenda del cimitero mi inquieta, però, ho fiducia nella fibra di Isabella, per me non è morta.
Buone vacanze, baciotto

03/09/13, ore 10:08

Edward alle prese col cane è fantastico, anche perchè fa tutto il sostenuto ma dubito che lo prenderebbe realmente a calci. Alice è adorabile e anche Emmett.
Aspetto con trepidazione il prossimo cap. Le mie ipotesi te le ho enunciate, dunque non mi resta che aspettare.
Baciotto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]