Price
di Beat Of Angel

06/09/13, ore 13:32

Ciau.
E meno male che non ti piaceva la JongKey... per dir la verità non mi piacerebbe molto trovarla anche in questa fic... ma boh, basta che sia solo un accenno.
... Ci capisco sempre di meno... l'unica cosa che ho capito è che la situazione di Bang non è molto bella.
Aspetto il prossimo capitolo per dirti poi qualcosa di più... qui non c'è molto da dire, è abbastanza corto.
Ma bello comunque ^^
Baci, alla prossima
Aly

26/08/13, ore 14:29

Ohmamma mi sono fatta tutto un viaggio mentale su chi sia il socio di jae e tutto il resto hahaha
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

26/08/13, ore 00:16

awww c'é pure Bummie é lui vero? Oddio cosa gli faranno al piccolo Zelo :/ sono preoccupata anzi preoccupata per il povero maknae dei BAP che in questa storia da come ho capito non sono i famosi Bap che conoscono tutti ma delle persone ''normali'' chi é Yongjae in questa storia un capo? O qualcos'altro? Mmhh bho O.o chi é il cliente che verrà fra tre giorni? Hahahahahhaha il poliziotto che pensa solo a mangiare su sii serio :") e non pensare al cibo su su hagaha vabbé adesso ti lascio ci sentiamo al prossimo capitolo che spero lo aggiornerai presto *____* sono ansiosa di sapere cosa succede

25/08/13, ore 15:34

Ed ecco il mio ritorno, mi sa di essere stata un po' veloce sta volta.
Oh, quindi Zelo in realtà è un "oggetto", e questo non è una richiesta di riscatto ma il ben servito di un gioccattolo per i propri divertimenti.
Cioè Bang l'ha rapito per darlo a Jae che ha architettato il rapimento per darlo a qualcun altro, forse (visto che manca solo lui) è Himchan l'acquirente?
Oddio Dae sta... sotto?
Non credo di averla mai vista una cosa del genere.. forse in un'altra fic, se no è molto raro vederlo come uke.
Ed ora entrano anche in azione gli Shinee (?), se Kibum sta parlando con un "poliziotto" molto lunatico e dagli insulti facili è sicuramente Jong, dare?
Bo, io ho provato ad indovinare.
Alla prossima.
Baci, Aly

16/08/13, ore 14:41

Caiu, bellissima questa fic davvero.
Già l'inizio mi piace molto.
Zelo come ragazzino viziato e figlio del senatore, senza amici ne legami... triste.
E a giudicare dalla situazione di MinHa e Bang è stato rapito per un ricatto o comunque per raccimolare un po' di soldi.
È veramente scritta bene, e la trama mi piace ancora di più.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni, Aly

16/08/13, ore 01:18

Ciaooo ^.^ davvero interessante questa fan fiction!! mi piace molto questo genere e trovo si addica ai BAP ;) chissà come andrà a finire per il piccolo JunHong :3 complimentiii ancora come inizio mi è davvero piaciuto questo capitolo non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Annyeong~~ by BoleumDal

14/08/13, ore 23:51

salve ecco bhé volevo recensire perché trovo anch'essa una fan fiction bellissima *___* ...uhm vabé io comincio a recensire adesso:
dove sono diretti e perché hanno ridotto così il mio povero bias? povero piccolo spero con tutto il mio cuore che non gli facciano. Spero che ritornerai presto con i nuovi capitoli di questa fan fiction magnifica *____*