Finally Falling.
di mitchie Justice

21/10/17, ore 14:44

Buon pomeriggio.
Un racconto che mi ha piacevolmente intrattenuto per una decina di minuti.
Una lettura piacevole e scorrevole, è stata di mio gradimento.
Il protagonista è anche maturato nel corso del racconto, ed è giunto a delle conclusioni esistenziali molto positive.
Bene ^^
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :)

20/08/13, ore 08:17

Ciao. Mi dispiace lasciarti una bandierina rossa, ma questa fiction è piena di errori grammaticali. L'hai riletta almeno una volta prima di pubblicarla? C'è praticamente un errore in ogni frase, tanto che mi risulta impossibile elencarteli tutti. Oltre agli errori grammaticali, dovresti seriamente rivedere l'uso della punteggiatura, che sembra messa a caso. Immagino che tu sia alle prime armi con la scrittura, come consiglio posso suggerirti di rileggere le tue storie ad alta voce per trovare meglio eventuali errori, prima di pubblicare, o ancora meglio farle controllare a qualcuno, se ti è possibile. Ti ricordo che storie con un elevato numero di errori rischiano la cancellazione dal sito. Inoltre, per quanto riguarda i personaggi, trovo veramente improbabili e assurdi i loro comportamenti. Se a te piace così, va benissimo, ma in questi casi bisogna mettere l'avvertimento OOC nell'introduzione della storia. Ti invito fortemente a farlo. Spero che non ti sia offesa e che questi consigli possano tornarti utili in futuro. Saluti :)

14/08/13, ore 21:39

Moooooolto sbaciucchiosa e romantica, mi sta venendo il diabete XD. Scherzi a parte la trovo bella ma altamente impossibile, purtroppo: Light non potrebbe mai diventare così coccoloso, ma ho amato molto la parte in cui L inizia a fare il fratellone con i due bambini, me lo immagino mangiare caramelle e giocare.