I wanna be everything that you need
di Cup Keaton

03/10/14, ore 22:37

Oddio che bello ♥ sono felice, anzi felicissima per Keaton e Jaiden :D sul serio, finalmente è tutto finito per il meglio ^.^
Spero vivamente che scriverai altre FF perché sei brava a scrivere dico sul serrio...
Ora tutti sono felici e contenti e tutti si amano....in più hanno fatto pure due figli alla fine, la cosa più dolce che potesse capitare ♥ aaahhh L'Amour ♥
Ribadisco il fatto che tu scriva FF ;) ma leggeró anche gli altri testi che farai quando avró un po' di tempo, promise :)
Bacioni enormi Sere ♥

22/09/14, ore 17:53

Sto piangendo lo giurooooo😫😫😫😫😫😫 non voglio che questa storia finisca! Mi piace troppo... Ma almeno ha avuto un lieto fine, mi mancherà troppo Jaiden😔

21/09/14, ore 18:21

E sono tornati insieme, sbaaaaaaaam !!
Che dire, aw, sto piangendo okay okay.
Quando, all'inizio, jaiden dice che ha avuto un aborto ci ero rimasta stra di merda perchè non mi ricordavo che era incinta hahahahah
Jaid e keaton sono troppo teneri aw, oddio
Questa storia, comunque, è una delle mie preferite sugli Emblem3, è s t u p e n d a. E mi dispiace un sacco che si sia conclusa :(
Se mai dovessi iniziare altro, una fan fiction, una one shot, una falsh fic o qualsiasi altra cosa, sempre sugli emblem3 me lo fai sapere? Così passo a leggerla, mi farebbe molto piacere!
Detto questo, me ne vado, questa è l'ultima recensione in questa fan fiction, piango :(
Alla prossima

21/09/14, ore 18:07

Allora, ODDIO.
Mi scuso subito subito per il ritardo abominevole hahahah ma ora sono quiii!
Quuuundi, passando al capito, ho solo tre parole per descriverlo: oh mio dio !!
Cioè che capitolo shock; prima wes e jaid, pooooi keaton e jaid (e la telefonata STAVO MORENDO OKAY) e infine jaid e drew (ed ero tipo: cosa cazzo sta succedendo qui? HAHAHAH)
Andando per gradi: a me, detto proprio sinceramente, wes e jaid piacciono insieme {anche se so che sono solo migliori amici/scopamici/chi più ne ha più ne metta}, ma jaid e keaton >>>
Non ci sono dubbi.
La telefonata. NE VOGLIAMO PARLARE? No okay, keaton è troppo tenero, asdfhjdk
Infine, drew e jaiden. whaaaaaat, e chi se lo aspettava oddio
Dico l'ultima cosa e poi vado a leggere l'epilogo (preparo già i fazzoletti), LA GIF CHE HAI MESSO DEI RAGAZZI. Non puoi farmi questo, no no no no no no e ancora una volta no.
Vabbe, vado a leggere il prossimo capitolo ora (:

21/09/14, ore 02:40

Che cosa bellissima! Un epilogo pieno di tenerezza e amore. Alla fine sono tornati insieme, come, credo, speravamo un po' tutte noi che seguivamo la storia(?). Nella parte della riconciliazione sono tenerissimi, sembra davvero che uno abbia bisogno dell'altra...bellissimo. Certo che, se non l'avesse esortato sua madre, Keaton neanche avrebbe mosso un passo! La cosa importante è che ci è riuscito comunque. La seconda parte, dopo tanti anni, rappresenta la classica scena familiare, con una casa tutta loro, dei bambini e l'amore sempre più forte della prima volta. In complesso, si, le aspettative sono state raggiunte, anche se, forse, avrei allungato un po' di più la parte del perdono. Però è bello uguale. Mi dispiace sia finita...mancheranno anche a me questi personaggi. E vabbe, è stato bello finchè è durato hahahah. Se scriverai altro, sarei felice se tu mi avvisassi, perchè mi piace come scrivi e...niente. Siamo giunti alla fine, lol. È stato un piacere leggere e recensire e spero abbia fatto piacere anche a te avermi come lettrice e che non ti abbiano scocciato le mie recensioni, lol. Un bacio e alla prossima, se ci sarà occasione. Ciao c:

20/09/14, ore 15:34

no no no no non può essere finita 😭 la seguivo dall'inizio ho amato ogni capitolo di questa storia ed è finita ❤ i miei jaid e keats ahw

13/09/14, ore 15:15

Mio dio che capitoloooool! Lo amo! Comunque quando ho letto "penultimo capitolo" mi è preso un colpo al cuore... Non sono ancora pronta per finire questa storia 😫

13/09/14, ore 03:44

WHAAAAT???? O mio dio. OK, andiamo per gradi. Prima di tutto, arrivo in ritardo e quindi lascio un piccolo pensiero anche riguardo al capitolo precedente: Jaiden non è più in coma, yeeep! È stato davvero dolce e rattristante allo stesso tempo...piccolo Keaton. Per quanto riguarda questo capitolo, JAIDEN! È sconvolgente. OK che stai male, ma non è che puoi trombarti tutti! (Perdona la poca finezza) Su Wes ancora ancora...ma Drew...no. Ma siete frateeeelli cc. Te l'ho già detto altre volte quanto sia strana la cosa, ma ora è proprio fuori dal normale(?) hahahahah. E poi pure Wes e Drew, cioè, non assecondatela. Aaahhh, la carne è debole!! E, fossi in Keaton, non glielo perdonerei tanto facilmente. Fatto sta che anche lui l'ha tradita e non le ha detto la verità, ma lei si è fatta suo fratello e anche Drew. Non stanno insieme, OK, ma non è modo....spassatela con qualcuno che non sia di famiglia, lol. Comunque, sei riuscita a fare una cosa davvero sconcertante, te lo voglio dire, e poi PENULTIMO capitolo...ho capito male, vero?! Vero? Non puoi lasciarmi anche tu, come farò? Hahahahahah. Vabbe, aggiorna appena puoi con l'attesissimo finale. Me lo aspetto pieno di sorprese, eh. Alla prossima x

12/09/14, ore 16:53

sono letteralmente spiazzata, non ho parole Jaid e Wes :O e poi Jaid e Drew! povero Keaton :'(
continua presto

08/09/14, ore 00:44

Oddio ti giuro non vedo l'ora di leggere il finale ma allo stesso tempo non voglio perché ti giuro mi sono troppo affezionata 😫

06/09/14, ore 18:36

sto per morire, sono la coppia più bella che possa esistere e tu non puoi farmeli stare così lontani.
capitolo stupendo, ricco di emozioni continua presto! c:

05/09/14, ore 18:16

Okay, allora, oddio, eccomi qua.
Questo capitolo é stupendo, altro che.
Jaid e Drew >>
Cioè dai, sono la tenerezza, aw.
Poooi, Keaton e Wes, aw. Anche se quello che ha fatto wesley é un po' scorretto who cares ha fatto FINALMENTE parlare Keaton. Alleluja.
Comunque, io penso che, sì Jaid è stata male per Keaton e probabilmente una buona parte del motivo (se non tutta) per cui lei è andata in ospedale è lui, é stata comunque la sua mancanza quuuuindi, lui dovrebbe tirare fuori le palle e andare da lei e risolvere tutto tutto (mi sono espressa proprio da schifo in sta frase, ma non sapevo come spiegarmi hahah)
Poooi, sono contenta che aggiornerai tutti i venerdì, yay.
E QUESTA FAN FICTION FINISCE TRA DUE CAPITOLI CHE COSAAAAA
Sapevo che prima o poi si sarebbe conclusa, ma noo :'(
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

05/09/14, ore 17:36

Ciao (:
Scusa l'abiminevole ritardo per questa recensione, ma non ho avuto proprio nemmeno un secondo per passare :(
Comunque, oh mio Dio. Cioè scherzi, io piango madó. Jaid che è in terapia intensiva, e chi se lo aspettava. Sono rimasta non scioccata, di più.
La parte che mi ha fatto versare più lacrime (somigliavo alle cascate del Niagara, se proprio devo essere sincera, uhm, altro che lacrime hahah) è stata l'ultima parte, quella in cui Drew ri entra el tour bus e pensa che ci sia Jaid tanto é ubriaco e poi urla dietro a Keaton dicendogli che non deve versare una lacrima per lei e che è solo colpa sua.
Voglio proprio vedere che succede a Jaid :(
Ho visto che già hai aggiornato quuuuuindi, vado a leggere il capitolo e a recensirlo sssssubito!

02/09/14, ore 19:10

no jaid...povera, capisco che Keats si senta in colpa ma si sta distruggendo e Drew, povero Drew mi ha fatto piangere l'ultima parte!
continua presto

01/09/14, ore 13:46

Oddio giuro non sono pronta a leggere l'ultimo capitolo di questa storia... Roba che in questo capitolo stavo per morire dalla paura... Non voglio che muoia Jaiden.. Mi ci sono affezionata 😔