Strong.
di Pervinca Potter 97

18/08/13, ore 13:17

Mi piace questa flash fic.
Haymitch mi è sempre piaciuto molto,e mi piace il tuo racconto di come ha iniziato a ubriacarsi.
Il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto.
A presto,un bacio:)
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 05:16 pm)

15/08/13, ore 12:48

Ciao.
Prima di tutto piacere e buon ferragosto.
Allora, voglio cominciare col dirti che l'idea di base della storia è bella. Credo che tutti ci siamo realmente chiesti cosa sia successo ad Haymitch dopo aver vinto gli Hunger Games. La mia idea ce l'ho e combacia anche abbastanza con la tua.
I vari punti che hai affrontato sono molto azzeccati e mi vanno anche abbastanza a genio.
Ora, l'unica cosa da farti notare, che ho, sono tutte le frasi in corsivo presenti nel testo. Non sono qui per fare la predica e nemmeno per giudicare le scelte stilistiche di nessuno. Però, quelle frasi io personalmente le ho viste come precisazioni e le avrei inserite nel testo come periodi veri e propri. Con un iniziale in stampato e un punto o un punto e virgola all'inizio della frase precedente. È solo il mio parere personale e puoi anche non seguirlo.
Per il resto mi posso dire soddisfatta anche perché l'idea dello scritto mi piace.

Coral
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 12:49 pm)

15/08/13, ore 00:25

È mezzanotte passata, perciò non assicuro una recensione accettabile. Scusami. Però questa storia volevo recensirla, volevo farti sapere che l'ho apprezzata tanto.
È scritta bene, anche se in alcune frasi mancano le maiuscole, ma ho come l'impressione che sia una scelta del tutto stilistica, e comunque non mi ha disturbata, anzi, mi è piaciuta, perché ho avuto l'impressione che fossero il continuo dei pensieri di Haymitch. O meglio, i pensieri di Haymitch ad ogni situazione accennata prima dal "narratore esterno".
Che dire?
Adoro il personaggio di Haymitch, e mi piace tanto leggere di lui, se poi le storie in questione sono perfettamente canon con il personaggio e scritte così bene, la voglia di divorare altre shot a questo proposito aumenta a dismisura! (:
Complimenti sinceri, e scuse per la pessima recensione,
S.