I'll cover you
di Jane The Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/04/14, ore 22:34

Hey ciao!! :) Complimenti per la storia! E' davvero molto bella e devo dire che seguirla fino ad adesso è stato un piacere! Mi chiedevo se aggiornerai una volta di queste...sono davvero molto curiosa di sapere come continua! Ho adorato i tuoi Klaine ed il modo in cui hai deciso di raccontarli! Ancora complimenti!
A presto, spero! :)

_Claudia

14/03/14, ore 23:57

Mi sento così notturnaa. Ooh,Sebastiaan*-*. Lo amo,cioè non voglio immaginare cosa succederà tra Kurt e Blaine. Amo sempre di più te ed i tuoi capitoli,lo aspettavo da tanto questo. Blaine che piange,mi rattrista. Mi viene in mente ”Teenage Dream” acusticaa. Cioè,mi sono capita sa sola eh. AHAHAAAH. Ho sonno ed il capitolo è fantastico cole sempre,buonanotte.

13/03/14, ore 16:31

ciao! alloooora.. capitolo un po' di passaggio.. scopriamo qualcosa di più del rapporto (?) tra Kurt e Sebastian.. e adesso mi sento confusa.. sembra che a Sebastian piaccia sul serio Kurt.. ma Kurt, che ancora non sa della scoperta di Blaine, si sente male per la sua cotta e si vuole buttare su Sebastian.. Ahia.. qui succederà che Blaine sarà sempre più geloso, Sebastian possessivo e Kurt confuso.. Alla fine Kurt si affezionerà a Sebastian e dovrà scegliere tra i due pretendenti.. Sempre se Blaine si fa avanti! :P sembra averla presa bene comunque il fatto di essere gay Blaine.. Sinceramente mi aspettavo un po' di rabbia o odio verso se stesso invece ha pianto (come è giusto.. alla fine sta andando contro i principi e i dogmi cui ha sempre creduto) e è rimasto un po' apatico.. ma ha scritto a Kurt quindi mi sembra un buon segno!! :) Aspetto il prossimo capitolo!!!!! Non vedo l'ora!!!! :D alla prossima!!!
ps mi piace questo Kurt un po' malizioso e in continuo flirt con Sebastian!!!! :P

13/03/14, ore 15:31

Oh caspita O.O Questo è il mio sguardo dopo l'ultima frase del capitolo. Non dirmi che... No, oddio O.O Sebastian e Blaine non si possono incontrare. Non adesso, con Blaine totalmente instabile. E... oddio O.O Riesco a pensare solo questo ora come ora.
L'avevo detto che Sebastian non è stupido e che l'avrebbe capito subito: e non li ha neanche visti insieme! Prevedo un po' di guai nel prossimo capitolo c.c
Per quanto riguarda Blaine la sua è una reazione piuttosto prevedibile, ma così dolce e tenera mentre pensa a Kurt e al suo happy ending... Se continua così, lui ce la può fare, ne sono coerta =)
Quando Kurt pensava di essere uno zerbino e di essere patetico, beh, possiamo andare a braccetto io e lui per questa cosa ^.^'' Ha ragione a pensare di non dover sottostare al volere di nessuno anche inconsapevolmente però... Se la persona è Blaine io ci penserei due volte prima di sentirmi uno zerbino. Perché è stato dolce e gentile e si, d'accordo, l'ha trattato male, ma non si è spiegato perciò trarre conclusioni senza un'esplicita discussione è inutile.
Mi aspetto già un capitolo incasinato e mi preparo al peggio per Blaine ^.^''

Ed io sono ancora sconvolta da ieri sera, per la undicesima puntata di Glee... Ed io boh: sono rimasta con gli occhi sgranati davanti alla tv per un bel po' mentre la mia migliore amica cercava di consolarmi. Mi sento così amareggiata e vuota...
E se non hai visto la puntata, beh, cerca di prepararti psicologicamente perché rimarrai colpita quasi quanto alla terza puntata.

Ok, torniamo al discorso originale e mi complimento per il capitolo, soprattutto la prima parte: davvero coinvolgente. Oggi risparmio Sebastian degli insulti perché preparo il pezzo forte per il prossimo capitolo u.u Potrei anche sfogarmi su di lui, ma non sarebbe giusto. Dopotutto anche lui vuole soltanto essere felice no? (Dal prossimo capitolo non uscirà vivo, no no u.u)
Adesso ti saluto e aspetto il prossimo capitolo =)
Rika

P.S. Potrebbe non importarti (probabilmente avrai smesso di leggere una decina di righe fa XD) ma sto leggendo il primo libro della serie di Chris Colfer "La Terra delle Storie" ed è semplicemente sublime. Davvero coinvolgente e ti fa vedere da tutt'altra prospettiva le fiabe e affronta degli aspetti di queste che solitamente tutti quanti ignoriamo. Ma c'è una cosa che non sappia fare?! Ah, si... ballare >.> (Ma è adorabile lo stesso u.u) Comunque se non l'hai letto, se hai tempo, se qualsiasi cosa, leggilo. E non te ne pentirai, promesso *^* (E poi c'è una sua splendida foto al lato della copertina XD)
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 08:10 pm)

09/03/14, ore 23:47

Allora,amo te e la tua fanfiction. Ho letto tutti i capitoli in una notte perché li amavo troppoo. Cioè,scrivi benissimo��. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Scusa la mini-recensione ma sono molto stanca e non mi va di scrivere,ahahaha. Credevo che pubblicassi il capitolo oggi e ne sono rimasta male:c. Al tuo prossimo capolavoro;). (lasciando stare il mio profilo bimbonichioso che non aggiorno da una vita).

04/03/14, ore 11:04

E Blaine si è finalmente reso conto che ha una cotta per Kurt.
E Kurt è uscito con Bas.
E Hanna ha finito di rompere le palle.
...
*fangirling spietato*
ODDIO, questa è una cosa molto positiva direi. *^* Blaine ha finalmente capito quello che c'era da capire, per di più con l'aiuto di sua madre!, la bigotta che considera l'omosessualità una cosa innaturale. Be', non posso fare a meno di immaginarmi la faccia della madre di Blaine, quando scoprirà che è stata lei stessa a suggerire al figlio una cotta per un ragazzo. E poi, diciamocelo, quando Blaine ha detto 'no' a Hanna, non ho potuto fare a meno di esibirmi in una risata perfida simile a quella del Grinch. Sono una pessima persona, eh. uwu
Poi mi dispiace per Bas che è l'ironia e le battute pungenti fatte a persona, ma prima o poi dovrà mollare Kurt. Mi dispiace, taaanto. *risata del Grinch* lol
Be', come sempre complimenti, mi tieni con gli occhi incollati allo schermo! Sei grande, mi piace troppo come scrivi! c:
Poi apprezzo anche il fatto che, nonostante tu abbia perso i capitoli scritti, ti sia impegnata per mantenere gli aggiornamenti regolari. È una cosa chebapprezzo molto. c:
Joan

03/03/14, ore 08:53

ciao!!!! :) wow che capitolo!!! Allora.. Hannah mi sta sulle palle.. appurato questo, passiamo a Sebastian.. mi piace! Sinceramente se Blaine non fosse mai mai mai esistito Sebastian e Kurt sarebbero perfetti insieme! :) Ma ho sempre paura che voglia entrare nelle mutande di Kurt e basta.. Blaine.. Blaine finalmente ci arriva.. non lo accetta ancora ma ci sta che sia un pochino shoccato.. In fondo ha passato tutta la vita a pensare che essere gay sia blasfemia, ora deve accettare se stesso.. Spero non si arrabbi con Kurt e lo accusi di averlo fatto diventare gay.. sarebbe il colmo!!!! >.< La mamma di Blaine.. allora.. sorprendentemente ha dato buoni consigli.. mi spiace per questa donna, perché si vede che ama Blaine ma è ottusa.. non pensa alle sfumature di grigio ma solo al bianco e nero.. Sinceramente spero che quando la storia di gay-Blaine venga fuori si sforzi di comprendere e non lasci solo suo figlio..
Bellissimo capitolo! :) come al solito ci vediamo al prossimo! :)
ps attendo ancora il bacio eh!!! mi stai facendo penare!!!!!!! ç.ç

03/03/14, ore 08:03

Ma che cavolo! Io aspetto con impazienza il capitolo vado a dormire e scopro che potvo leggerlo ieri sera?! Eh no però c.c Vabbè l'importante è che io sia qui a commentare e a disperarmi insieme a Blaine. Prima di passare alle cose serie, ci vuole l'angolino degli insulti alla mangusta: brutto idiota che ha la forma di uno stecchino, Kurt non ha bisogno di te (anche se quell'altro idiota fa di tutto per crederci...)! E smettila di flirtare in questo modo! Non va bene, no no ewe
Torniamo a noi: inaspettatamente mi ritrovo a dover ringraziare la madre di Blaine. Ogni tanto serve a qualcosa, oltre che a fare la sputa-sentenza sui gay con le solite assurditá. Quindi grazie mamma di Blaine (ma credo sia l'ultima volta che dovrò ringraziarla). Quindi eccoci arrivati al punto tanto temuto: Blaine capisce (o meglio gli fanno capire) cosa prova davvero per Kurt. Immaginavo che la reazione di Blaine fosse proprio come l'hai mostrata tu. E mi dispiace davvero tanto ed ho sinceramente paura per lui. Devo aspettare il prossimo capitolo per vedere la sua reazione e aspetterò, promesso c.c Ora come ora spero soltanto che Blaine non se ne esca come Kurt con un:- Proviamo a stare con una ragazza e vedrete che mj passerà. Oddio O.O Ti prego, dimmi che non è così c.c Perchè alla fine Blaine non credo reagirebbe così. Soprattutto perchè l'ha finalmente capito e non credo ci sia granchè da negare. Sono proprio curiosa di sapere se ne parlerà con Kurt ora che è cosciente di cosa si tratta. Non credo che lo fará adesso, ma Blaine mi sembra una di quelle persone che le cose le risolvono parlandone: immagino che non l'abbia fatto fino ad adesso perchè non sapeva neanche lui cosa stesse succedendo. Ripeto, non mi aspetto che gli parli nel prossimo capitolo è troppo presto, perció tutto il cap che verrà è un'incognita per me. Mannaggia.
Per Kurt solo uno scappellotto ed un *pat pat*
Hannah... Su di lei neanche mi esprimo >.>
Per il capitolo invece, posso dire che l'hai affrpntato piuttosto bene, visto che è un capitolo piuttosto importante per la storia, no?
Beh, aspetto con ansia il prossimo lunedì :33
_Rika
P.S. Se non si era capito sono Blue_Key: ho cambiato nickname =)

03/03/14, ore 01:58

Questa sì che é una svolta!!
Beh, il fatto che ho amato Sebastian mi rende una pessima Klainer? Ma avanti, chi può biasimarmi per questo? Sei riuscita a renderlo interessante e attraente senza per questo infamare Blaine. Lemme love u, girl!!

E Blaine, Blaine..é finalmente cosapevole. Wow, perbacchio, aspettavo questa sua illuminazione da un pò ormai ed il fatto che sia stata la madre incosapevole del danno, ad aprirgli gli occhi mi
Ha sorpreso!

Eh okay, questo ora é davvero delicato.. posso solo immaginare cosa ci sia nella testa del pover. Blaine.
Quelle sue lacrime, hanno fatto un po' male.. ma erano necessarie, perché hai reso tutto più verosimile.

Bel capitolo, as usual.

Okay, scusa.. magaei straparlo senza arrivare a niente solo che sono le due di notte e il sonno non sta dalla mia parte!

Alla prossima ;)

02/03/14, ore 23:58

In effetti è davvero divertente vedere che sia stata proprio la sua mamma ad aprirgli gli occhi. Ora ci sarà un ulteriore allontanamento tra kurt e blaine o ricominceranno ad avvicinarsi??
Spero solo che non usi hanna come il classic scaccia pensiero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/03/14, ore 23:48

Sebastian più attraente di Blaine? Ahahahahahahah non credo di essere d'accordo ;)
Non che non sia carino il doce Grant, per carità... Ma Darren Criss è la perfezione!

Comunque Blaine in lacrime per la confusione dei suoi sentimenti mi ha fatto stringere il cuore. Questa scena mi ha fatti davvero molta pena, ma almeno adesso sta imboccando la via del coming out! Sarà una strada lenta ma intanto ha intravisto il giusto cammino. Per ora me lo faccio bastare!
non vedo l'ora che arrivi la svolta e mi piacerebbe un sacco leggere di più riguardo le prove e la storyline di Rent :))))

non on vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Sono quasi tentata di non seguirti più e di riprendere la storia direttamente tra un paio di mesi per poter leggere tutto d'un fiato fino all'happy ending.

Purtroppo non credo di essere così forte miseriaccia. Mi toccherà subirmi questa dolce tortura dell' attesa.

Un abbraccio!

ps: amo questa storia! Pubblica anche in anticipo se ti capita! Nessuno avrebbe niente da ridire ;)

01/03/14, ore 21:49

Basta, io adoro questa fanfiction. E odio il fatto che Kurt non capisca che Blaine è geloso, e che ci siano Sebastiane Hanna in mezzo, e che Blaine non dica a Kurt di essere geloso. Insomma. Comunque, l'ho già detto una volta ma lo ripeto, è scritta piuttosto bene, sia strutturalmente che grammaticalmente. Brava :) Spero solo che continui ad essere puntuale con gli aggiornamenti perché ogni settimana che passo senza leggere questa ff è un'agonia. Baci :)
P.S.: Odio farmi pubblicità così, davvero, ma ci terrei molto se passassi da me a leggere/commentare la mia long. Mi sto impegnando un sacco a scriverla, ma la leggono in pochissimi. Insomma, mi farebbe molto piacere se dessi un'occhiata :)
Ciao ♥

25/02/14, ore 13:28

Okay, bene. Dave. Questo Karofsky mansueto e imbarazzato mi fa accapponare la pelle quasi quanto il Karofsky represso e violento, ma okay.. doveva esserci una svolta inaspettata e c'é stata. Per quanto riguarda Blaine, questo capacake mi ha fatto un po' drizzare i capelli in testa, voglio dire, figlio mio.. ormai lo devi capire solo tu e Kurt cosa sentite l uno per l altro.. sará che la sua forzata lontananza era dettata dal fatto che ormai Blaine ha preso coscienza che Kurt gli piace nel modo i cui dovrebbero piaciergli le ragazze e non lo accetta?! Caro Blaine, lascia perdere le pippe mentali e corri da Kurt, prima che Smythe te lo soffi da sotto il naso!!! No vabbé, a parte le mie idiozie, capisco che questo é un passaggio importante per la storia e tu lo stai trattando con cura e sensibilità, non tralasciando niente al caso. Ancora complimenti. Alla prossima ;)

25/02/14, ore 00:01

Ciao ;)
Che dire? Cominciamo subito con la new entry Dave. Giuro che da quando è comparso avevo il terrore di leggere "Dave baciò Kurt" perché odio quella parte e quella scena, quindi GRAZIE! E poi devo ammettere che un David che non minaccia Kurt mi ha stupita, ora sono curiosa.

Parlando di Blaine: sei mestruato per caso? Scusa la franchezza, ma diamine. Capisco che la tua non-ancora-scoperta cotta per un ragazzo ti sta mandando in fumi il neurone, ma arrivare addirittura ad ignorarlo mi manda in bestia. Fai questo passo, fai mente locale e arrivaci! Se sei geloso di un tuo amico perché esce con un altro ragazzo e se scambi un flirt con una semplice richiesta di aiuto compiti, cavolo! You're in love, dude! (ci stava.)

aspetto il seguito :) ��

24/02/14, ore 15:42

Oh, meno male! Hai pubblicato c.c Stavo impazzendo!
Comunque, si, come tutti mi aspettavo un po' di caos in questo capitolo, ma non hai deluso le mie aspettative: mi hai fatto venire una malinconia assurda! Sappi che è un bene, perché grazie a come scrivi sono riuscita a sentirmi molto coinvolta in quello che ha provato Kurt e nella freddezza più o meno inspiegabile di Blaine. Siamo arrivati al punto clou (non sono sicura si scriva così >.>) della storia o è solo una mia impressione? Kurt soffre tanto tanto per il comportamento di Blaine il quale, a sua volta, sta cercando di capire sé stesso... Ho sempre più paura di quando lo capirà se adesso, che non ha pienamente compreso la sua situazione, si ritrova già in questo modo >.<
Insulti-verso-Sebastian-time (anche se alla fine non ha praticamente fatto nulla, ma non mi va proprio giù quando fa il filo a Kurt ewe): che diamine fai, brutta mangusta con i denti da cavalla?! Non provarci troppo e tornatene alla tua scuola privata da fighetti! Bah!
Ok, passato lo sfogo (potrei ucciderlo nei prossimi capitoli se reagisco così solo per un messaggio XD), passiamo a Karofsky: effettivamente, non avevo proprio pensato alla sua probabile presenza in questo capitolo, però qualche capitolo fa, quando Blaine era andato negli spogliatoi la domenica della partita, avevo uno strano presentimento. Sapevo che non sarebbe finita lì, però immaginavo che dopo le scuse (cioè queste) non ci sarebbe stato più o almeno non in un ruolo al quale alludi... Non mi viene proprio nulla in mente. Ma stai certa che ci penserò (e l'unica cosa che mi è appena venuta in mente è talmente assurda, inconcepibile ed un po' inquietante che è meglio che sto zitta e non pensi più a certe brutte cose: mi sono auto-sconvolta c.c).

Per i prossimi capitoli stai tranquilla: preferisco decisamente aspettare piuttosto che leggere un capitolo scritto di fretta. Non assicuro di riuscire a sopravvivere dall'ansia se farai ritardo con il capitolo, ma non morirò prima di aver letto la fine di questa storia! Quindi prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno ed io aspetterò.

Complimenti per il capitolo che, per quanta tristezza mi abbia messo addosso, mi è particolarmente piaciuto come hai reso bene ciò che prova Kurt in quel momento. Continua così =D

Alla prossima e prometto di resistere!
Blue_Key

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]