Quel bacio proibito...
di down2theshippinghole

27/04/18, ore 22:48

Ti scrivo una recensione a 5 anni dalla scrittura di questa fic... grazie per aver scritto qualcosa di carino e non tragico!!! Tutte le altre fic italiane sono dei drammoni noiosissimi! Bene così, chissà che un giorno tu possa fare il bis!

28/04/15, ore 10:47

È bellissima! Ad attirarmi è stato sopratutto il titolo ;)
Finalmente è Natsumi a fare il primo passo! Io, come tutte, amo Giroro e Natsumi dall'episodio 4 che inoltre è il mio numero fortunato.
Bravissima, e ancora complimenti!
:D

28/10/13, ore 22:33

Ciau, come ti avevo annunciato sarei passata a recensire qualcos'altro xD Okay, partiamo col dirti che...tu mi hai letto nel pensiero! Insomma, io ho sempre, sempre e ripeto SEMPRE fantasticato su una loro possibile relazione segreta e secondo me è così, niente da fare, ne sono convinta e sono felice è dire poco di vedere che c'è almeno un'altra persona che la pensa come me :,D Inoltre il tutto è descritto molto bene, gli unici errorini mi sembra siano nelle note finali quindi niente di importante xD I pensieri di Natsumi che vanno man mano ad un comprendere dell'amore che prova per quel ranocchio rosso sono resi magnificamente e in un modo molto realistico devo dire. Il pianto stava molto bene in entrambi i casi, molto adatto, a mio parere, alla figura di Natsumi e alla situazione. E' vero, lei è sostanzialmente una dura, ma non bisogna dimenticarci del suo lato femminile e anche dolce se vogliamo, che a volte viene fuori. E la sua decisione, il suo gesto, non hanno potuto che rendermi doppiamente contenta :)) E un "ci voleva!" penso l'abbiano tirato tutti, come anche i cuscini sgualciti per il troppo stripizzare ai tentennamenti, in particolare al piccolo dubbio di Natsumi. Inoltre ho apprezzato particolarmente quella descrizone sul suo stato di scemenza, se così si può dire, assolutamente perfetto :) E niente, come hai fatto capire anche te, questa è la verità sul cartone di Keroro, sulla GiroNatsu e non c'è neinte da fare o da dire, giusto? u.u
Allora ti lascio con ancora tanti complimenti,
un bacione, chitta97 <3

20/09/13, ore 15:02

Meraviglioso*dico singhiozzando e piangendo con un mare di lacrime*

02/09/13, ore 12:48

Wow o.O Se esistesse il tasto SUPERPOSITIVA lo cliccherei non una,ma dieci volte! Mi hai fatto commuovere *_*
Hai descritto perfettamente il carattere di Giroro e magari Natsumi avesse agito come hai descritto tu! Bravissima quindi:)
Continua così!

19/08/13, ore 22:53

Sei stata bravissima!
Complimenti è davvero bella!
mi hai fatto emozionare tantissimo!
scrivi molto bene!
Sono proprio felice per quei due!
hai in tenzione di continuarla?

19/08/13, ore 12:24

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3 era da tempo ke aspettavo una fanfic come questa... !!!!! ... finalmete qualcuno ha deciso di cambiare la triste storia di giroro, ke dire... 6 la migliore!
by gatta98

15/08/13, ore 17:53

Cioè come fanno le persone a non leggere questa cosa? O.o
è....è..... è BELLISSIMA!!!!
Secondo me non sono molto convinta di aver fatto la scelta giusta portarti in questo fandom, no dai scherzavo ho fatto bene invece! Mancavano scrittrici come te in questo sito anzi fandom ^^
Un abbraccio e alla prossima

Amber