Aura Luminosa
di Symphonia

14/02/15, ore 21:07

molto bella come storia, ma come continua? perchè non l'hai più aggiornata?

29/01/14, ore 11:46

La parte delle descrizione degli occhi di Astrid in contrasto con quelli di Hiccup è sublime! Davvero, il paragone che hai usato è meraviglioso!
Sono curiosa di sapere che cosa ha in mente Aura e che cosa ha da nascondere....

27/01/14, ore 21:16

Io l ho già detto, secondo me non stai andando ooc... :) trovo tutto molto fedele al film!

27/01/14, ore 20:55

Aaaah molto romantico come capitolo ;)
Mi è piaciuto tanto specie la parte del volo romantico, con la dettagliata descrizione del cielo con la luna!

27/01/14, ore 20:12

Mamma mia, tu non puoi capire quanto mi stia piacendo questa storia! E sono solo al capitolo 2!! Dev'essere propria bella Luminosa da come l'hai descritta. Chissà che bello se facesse dei cuccioli con Sdentato... Ok, la smetto! :D
Ho adorato anche quest'ultima parte; Astrid gelosa, i gemelli che litigano, Moccicoso che fa il bullo e Gambedipesce che non resiste a non parlare di draghi!
Complimenti per la meravigliosa storia, credo che tu abbia davvero colto i tratti di ogni personaggio e che tu li abbia riportatia perfezione. Hai tutto il mio rispetto, io ho sempre il timore di scrivere qualcosa "out of character"...
Fra poco vado a gustarmi il terzo capitolo ;)

27/01/14, ore 13:52

Sono troppo curiosa!! Mi è piaciuto troppo come inizio! Adoro come descrivi il loro rapporto, specie la scena iniziale in cui giocano con la sella :)
Complimenti!

09/01/14, ore 15:43

Che dire, Oswald inizialmente non mi piace. Ma forse succederà la stessa cosa che è accaduta con il "fratello" di Topolino, Oswald (stesso nome): finirò per amarlo :3
Sono curiosa! Chissá che accadrà.
Baci
Magicadark007

08/01/14, ore 21:54

Tu lo puoi chiamare anche Giovanni, ma io lo chiamerò per sempre Osvaldo.
Hai usato il mio suggerimento per la tribù, che cosa carina :3
Solo due cose: giustappunto non è una parola molto usata, personalmente avrei scritto qualcosa di più moderno, ma niente di grave, e quel colore nelle note d'autrice infastidisce un po' perché è molto chiaro e si legge con un po' di fatica (o è solo una cosa mia che ho gli occhi sensibili, boh)
E quindi niente, Astrid è stata molto utile per fare ingelosire Hiccup (geloso mi piace) ma a parte questo non ha fatto niente di utile a parte fornire letteralmente una spalla a cui aggrapparsi. Ok.
HICCUP GELOSO=AMORE. Oddei è cucciolo, tanto cucciolo, lo voglio.
E poi c'è Osvaldo che fin'ora non mi fa caldo né freddo, vedrò poi u.u
Alla prossima :D

Vic

16/11/13, ore 19:10

Che bella storia! Poi Lumi è pucciosa! *.*
Lei e Sdentato avranno presto una storia vero? Strano detto da me... Ho sempre pensato che la nostra furiabuia fosse femmina!
Baci e continua!
Magicadark007

10/09/13, ore 20:34

Astrid si mette col brunetto, Hiccup si mette con Aura, che però è sua cugina o sorella (mi sono fissata col fatto che sono imparentati in qualche modo e al tempo stesso li voglio vedere insieme... sono una volpe)
Mi dispiace che sia andata così, povero Hic, ci teneva tanto :'( sob.
E ti sto odiando perché ci hai messo tanto e sei scomparsa, voglio dire, la decenza di mandarmi un gufo! Mah u.u
Questo capitolo mi piace, entrano in gioco nuove tematiche e Hiccup geloso... ammmmore.
Al prossimo!

27/08/13, ore 14:40

Hic e Sdentato ci sono poco, ma dato il titolo penso che avrei dovuto aspettarmelo, ok.
Buona fortuna per gli esami, ti capisco benissimo e a me importa u.u
Ci vediamo al prossimo capitolo e intanto impreco contro Stoick perché non credo sia Hiccup quello con "la capacità di concentrazione di un passero" ;)

19/08/13, ore 09:09

Stupenda!
Io adoro Hiccup e Astrid! Sono la mia coppia preferita!
Hai una grande fantasia!
La tua storia dovrebbe essere presa dai produttori di Dragon Trainer e usata come trama per il sequel!
Ancora complimenti! Sono curiosa di sapere come va avanti!

18/08/13, ore 19:36

Io ho il timore che questi due siano fratelli, non li potrei più shippare! No, si assomigliano e nessuno dei due ha la madre. C'è qualcosa di losco in tutto... questo.
Storia: "ma scusa, hai appena indicato tutta me!"
Aura quindi è più o meno scappata... figo :3
Ok, calma. Il capitolo mi piace, Astrid gelosa e Hiccup che non sa proprio che pesci prendere nonostante il suo cognome LOL
Al prossimo capitolo!!!

16/08/13, ore 23:20

Aura inizia a farmi strano. Non ho capito perché è venuta a Berk, o non lo hai spiegato o me lo sono perso. E peeeeeeeerché assomiglia tanto a Hiccup?
Tu mi nascondi qualcosa.
Che carini Hiccup e Astrid :3 e Moccicoso non è un bravo maestro... non è un maestro. Puzza. Boh :'D
Seriamente, voglio un cielo così, che caspita, vivo in una mansarda, ho la finestra sul tetto e non ho mai visto nulla che ci si avvicini (anche se ci fu quella volta pazzesca in cui guardando il cielo ascoltavo Coming back around dalla colonna sonora ed è passato un grosso uccello nero velocissimo... mi sono stragasata, ma questa è un'altra storia)
Sto diventando dipendente da questa storia, aspetto il prossimo capitolo!!

16/08/13, ore 13:33

Oddio che simpatico Sdentato geloso (adoro quando fa così, capisci quanto è intelligente e quanto sono forti i sentimenti che può provare) e sto iniziando a shippare Hiccup e Aura :3 tanto tanto tanto.
E niente, credo di aver visto un paio di errori, ma non sono niente di che, piccole ripetizioni o lettere mancanti, non è una cosa seria e il capitolo scorre bene comunque. Vediamo di sapere cosa succederà dopo :D