La principessa e il Dragone
di Gio_Snower

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
25/09/16, ore 21:45

Mi è piaciuta veramente tanto, poi sono amante della coppia NaLu quindi ho adorato maggiormente. Bravissima

28/01/16, ore 11:16

Letta tutta d'un fiato in una sera, è bellissima, complimenti *~*

08/12/15, ore 11:31

Ciao :)
volevo farti i complimenti per questa ff perché è molto bella e scritta veramente bene, infatti l'ho letta tutta d'un fiato!
Poi è una fusione bellissima tra uno dei miei manga/anime preferiti e le classiche favole senza tempo con draghi,principesse e lieto fine :D
Continua a scrivere perché sei veramente brava ;)
fairyvally

07/12/15, ore 13:14

Grazie a te per la meravigliosa storia che hai creato, stai tranquilla il finale è fantastico😘😊

07/12/15, ore 00:05

Ho letto tutta la long oggi e davvero mi è piaciuta tantissimo! Sei una bravissima scrittrice e questa storia mi ha davvero presa e coinvolta sin dal primo capitolo... ancora complimenti per aver portato a termine questa bellissima fanfiction!

10/09/15, ore 16:00

Ciao carissima! <3
Anche se con un leggero [ direi molto... ] ritardo adesso posso recensire! Innanzitutto ti dico che è la miglior Fiction verde che abbia mai letto e per me, lo resterà. OuO
Comunque; non mi metto a dirti di cosa ne penso di tutti i capitoli perchè sono veramente troppo (_ _) ma per te cara è un bene!!
Secondo me dovresti agaggirreale con più regolarità, così le persone recensiranno di più e te ti sentirai soddisfatta!! Provaci. :3
In ogni caso, la trama è originale e ben curata e il testo è fluido e ben scritto, senza errori e ben sviluppato: non mi sorprende affatto che sia finita tra le preferite! ù_ù
I momenti NaLu sono così pucciosi e adorabili, mi piace tanto il fatto che Natsu non sia IC, mi piace molto di più la versione ingenua e impulsiva... ma ognuno fa come gli pare. ^^
Sarei felicissima se aggiornassi prima che inizì la scuola, ma l'immaginazione devo funzionare, eh! xD
Scusa tanto per la recensione penosa... ma è anche la mia prima recensione in assoluto T^T ti prego di perdonarmi... in ogni caso ti faccio i complimenti per la bellissima FanFic, spero la continuerai al più presto, così potrò struggermi d'amore nella tue belle parole *-*
Quasi mi dimenticavo: il fatto che non ci sia troppo fluffismo è geniale, sei riuscita a fare un miscuglio perfetto di azione e fluff e me ne congratulo. ;)
Sono curiossissima di sapere come andrai avanti con questa Fiction è se dopo questo capolavoro ne farai altre così belle <3
Questa recensione [ ripeto ]: è pensosa, ma accontentati, pardon (_ _)

Un bacione.

Happy.

09/09/15, ore 13:01

Finalmente ho finito in due giorni di leggere questa meravigliosa fiction e mi complimento con te per l'impegno costante con la quale l'hai portata avanti e, in base a quello che hai tu stessa scritto, quasi conclusa. Ho spulciato la data del primo capitolo e un lavoro di due anni è da stimare. Per questo mi congratulo, la tua costanza è stata anche ricambiata da tutte le persone che seguono questa affascinante fan fiction, sulla quale ora lascerò una piccola recensione.
La lettura è davvero scorrevole e facile da leggere, per questo anche se ho riscontrato vari errori di distrazione o battitura veloce non ne faccio un dramma. Lo svolgersi della trama è innovativo e alcuni poteri dei personaggi sono lievemente cambiati, hai aggiunto o levato a seconda delle esigenze. E comunque posso ammettere che a tratti mi è sembrato di leggere l'opera di Hiro Mashima in persona.
Ho da segnalare solo una piccola incoerenza sui poteri di Gray che sono stati svelati in precedenza durante la lotta contro Laxus (credo), quindi mi è sembrato strano che Lucy fosse rimasta sbalordita nel vederlo usarli contro Zeref (mi pare).
Il personaggio di Natsu è davvero fantastico, lo amo già di mio ma lo hai reso così carino e moe con Lucy che ora non posso fare a meno di shipparli con l'intensità di un milione di soli.
Lucy è fantastica e adoro il tuo modo di caratterizzarla modificandone leggermente il passato senza stravolgere il personaggio originale. Figa l'idea di usare una sola chiave per tutto.
Mi complimento per aver seguito contemporaneamente anche il manga nel suo svolgersi e tentare di seguire lo stesso filo conduttore fra i personaggi. Come già accennato prima, hai cambiato la storia di Lucy, ma anche quella degli altri eppure tutti i personaggi sono molto IC. L'unica rimasta quasi fedele all'originale è quella di Erza.
Ora che siamo arrivati all'attesissimo incontro fra Igneel e Natsu spero non finisca come nel manga (troppi feels e pianti), ma non sono io a decidere. Sono iper-curiosa di continuare a leggere questa meravigliosa fan fiction. Mi dispiace non averla scovata prima, ma ora spero di poterne leggere l'epilogo. Grazie mille per avermi allietata con questa bellissima storia. Baci.

Mikki.

04/09/15, ore 09:48

Scusami invece di recensire questo capitolo ho recensito il primo. Ehyla, Gio_Snower, Non so se ti ricordi di me. Ti chiedo scusa se non ho recensito ben 3-4 capitoli, li ho appena letti... E non posso far a meno di ribadire che questa storia è semplicemente magnifica. Ho un brutto presentimento riguardo Igneel, però. Come ho sempre scritto, o almeno credo, hai una storia meravigliosa, ben scritta e soprattutto ben strutturata. Non vedo l'ora del nuovo capitolo

30/08/15, ore 17:56

Waaaaaaaa sono felicissima che finalmente hai aggiornatooooooo <3 mi è piaciuta moltissimo questa parte :3 l'elegante trasformazione di natsu e la dolcezza di lucy :3 questi due sono decisamente stupendi insieme :3 in base alla tua descrizione mi sono immaginata il drago come zirconis che personalmente mi diverte tantissimo!! Sono curiosa di sapere dove il passaggio li porterà :3
A prestooooo
Un abbraccio
Fortissimo
Sayaka

13/07/15, ore 15:01

Allora... cosa posso dire? La tua storia mi piace moltissimo, mi ha rapito. Sei molto brava a scrivere e spero di leggere il seguito per scoprire come andrà a finire:):)

21/04/15, ore 01:30

Ho avuto solo oggi modo di leggere questa splendida fan fiction e l'ho fatto divorandola tutta d'un fiato!! Stile limpido e scorrevole, i personaggi perfettamente ic ma originale allo stesso tempo, è una delle storie su fairy tail scritte meglio in assoluto, e poi adoro i nalu e come li rendi tu!!! :3 mi dispiace tantissimo per i tuoi problemi di salute e spero che tu adesso stia meglio, ti prego di continuare questa bellissima storia ( che sembra sempre più un romanzo di quanto è bella) spero che aggiornerai presto :3 sei davvero bravissima, continua così!! A prestooooo, sayaka.

28/03/15, ore 20:56

Ma va la ahahah
Finalmente ci sono arrivati, Igneel verde però è strano ahahah non ce lo vedo :')
Comunque chi lo dice che sia veramente lui ahahha
Beh, abbiamo scoperto il passato oscuro di Gajeel e anche un po di quello di Levy!
Speriamo in un abbraccio tra drago e Dragon Slayer alla fine ahhaha **
Un salutone,
Lucy :3

25/02/15, ore 18:45

Eccomiii non puoi capire quanto ho aspettato questo tuo nuovo capitolo che come al solito si è dimostrato fantastico secondo me avresti dovuto aprofondire un poco di più quello che prova Natsu !!!
Complimenti in ogni caso un abbraccione forte e continua così!!

25/02/15, ore 01:53

Cara Gio_Snower, quanto tempo! Come va? :)
Partiamo subito con il tartassarti di complimenti per il tuo bellissimo capitolo, mi mancava la tua storia ahaha ^^
Beh, non so veramente cosa pensare di Lucy e Natsu adesso come adesso.. Sono strani ma questo sia per la comparsa di Layla e di Igneel.. credo!
Spero trovino anche solo un minutino per parlare prima che arrivino dal nostro maestoso drago, cioè lo hanno già fatto ma non è finito nei migliore dei modi ahahaha xD
Gray e Juvia potranno sostenere i loro compagni di avventure con tutto l'affetto che provano nei loro confronti e questo anche Wendy e Charle :3
Allora alla prossima!
Un bacione,
Lucy **

24/02/15, ore 18:33

Ciaoo! Finalmente! Pensavo che non avresti più aggiornato, visto il distacco di tre mesi..
Comunque sono molto contenta del capitolo! Natsu e Lucy <3 . <3 awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww <3
Li adorrrrrro xD
Va bene, torno seria.. allora, riguardo il capitolo volevo dire che mi piace molto, soprattutto quando Natsu fa un cerco errore toccando un qualcosa di morbido xD
Comunque, si fa capire molto la preoccupazione che ha Natsu nel sapere della scomparsa di Igneel, ma anche quanto sia ansioso di rivederlo.
Mi commuove anche il fatto che Lucy sia davvero preoccupata per lui, e soffre per il fatto che non sa cosa fare per lui.
Tutto sommato mi piace! ;D
Spero di non attendere molto il prossimo capitolo!
A presto, alla prossima!
Un bacione