Perché... proprio me?
di Chimera in blue jeans

04/08/08, ore 23:55

Ti dirò la verità, all'inizio si comprende poco, e credo serva una ulteriore lettura per capirla de tutto. Ma poi ti si apre un gigantesco sorriso sulle labbra, perché è una fic veramente stupenda, una delle più belle che abbia letto, davvero. Tu sei bravissima, hai uno stile molto bello, mi piace. E mi piace il tuo uso delle parole, scelto ma non pesante. Adesso adoro la tua fic XD Complimenti davvero, è un ottimo lavoro.

08/04/08, ore 16:49

Bella!! Mi è piaciuta davvero moltissimo! Uno Shikamaru un pò dolce...ma alla fine un pò di miele non guasta mai. Bravissima! Un bacione! Miki

03/03/08, ore 16:56

Bella mi è davvero piaciuta e scritta con estrema grazia.

21/02/08, ore 21:59

Stupenda questa ff!! Shika e Tem li ha descritti davvero bene!! Scrivi benissimo, era tutto perfetto!

21/02/08, ore 20:19

che bellaaaaaa mi è piaciuta un sacco! corta e semplice, ma dal significato profondo! good job ^_^

21/02/08, ore 19:52

ma ke meraviglia!!! ke bella questa shikaxtema! ^_________^ li adoro!!!!!!XD bravissima li hai caratterizzati benissimo e la spiegazione ke fa shika a tem nel paragonarla ad una perla, era romanticissima e bellissima!!!!! compliments un bacio da stefy^^

21/02/08, ore 19:47

*________* o che dolce! come non amare questa coppia...sono copsì, particolari, diciamo così..XD complimenti, davvero, fic carica di atmosfera! un bacione
Roberta

21/02/08, ore 19:35

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava tag ‘b’ vietati dal regolamento se non in alcuni casi eccezionali segnati sul Regolamento del sito.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

21/02/08, ore 19:30

eccome se ho apprezzato!!!occhi a cuoricino...shika-tema sono il massimo!e li hai descritti benissimo, non che mi stupisca perchè come ben sai amo tantissimo il tuo stile di scrittura. li hai resi così...veri. complimenti chime, davvero!!e spero che internet resti davvero via solo una settimana(come faccio io sennò nel mio prossimo capitolo dove c'è una parte cruciale di neji senza il parere della mia fidata socia nella proclamazione del motto "neji è sexy"?coniato da me in questo istante ihih).un bacione grande!!

21/02/08, ore 19:12

nooooo che bella !!ottima questa ficcy!!shikatema è la coppia per eccellenza!!lei attiva e intraprendente lui svogliato e pigro ..perfetti *_*!!ciao baci!!

Una certa persona
21/02/08, ore 18:49

Ehilààà... Ma si che lo sai chi sono ;)
Una Shika/Tema da te non me l'aspettavo proprio! Cavoli, si vede che ti ci sei impegnata, e non aspettavo altro che leggerla. Dunque dunque... ammiro particolarmente l'atmosfera, ciò che Shikamaru dice e che non risulta immediatamente comprensibile. Come tu stessa mi hai detto, Shikamaru è forse un po' troppo romantico, ma l'intero impianto è veramente originale e interessante, con uno stile particolare e quasi spiazzante. Nuovo, insomma.
Complimenti come sempre Chime, aspetto che tu ti cimenti nelle tue opere più sostanziose :) Ah, e complimenti per essere riuscita a tirare fuori qualcosa di tanto sentimentale.. soprattutto su una coppia per ultimamente non stravedi molto, anima fredda! xD Baci8!

21/02/08, ore 18:24

Okay, non ci posso credere, sto davvero commentando una Shika/Tema. XD
L'ammetto: a me questo pairing non piace affatto. Ma il quadretto da te creato è particolare, inusuale a dirla tutta: loro due sulla sabbia, e Temari che gli pone quella domanda a cui, probabilmente, Shikamaru fatica come sempre a rispondere. E' decisamente da lui. XD
Buono lo stile, anche se arranca un po' in alcune parti. Mentre per l'introspezione, è lodevole come tu abbia cercato di farli interagire, provando a scavare a fondo nei loro sentimenti. Temari mi è sembrata abbastanza IC, ma Shikamaru risulta, non so, forzato. Okay, lui non è mai banale, ma neanche romantico: una via di mezzo che qui non è riuscita granché.
Comunque, nel complesso, una buona fic, che di sicuro lascia qualcosa in più dei soliti battibecchi tra i due.^^
Anle