Recensioni per
Guida alla Comprensione e Misteri di Saint Seiya - Le Dodici Case
di DarkSide_of_Gemini

Questa storia ha ottenuto 43 recensioni.
Positive : 43
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

BRAVISSIMA!!! Ho finito di leggere la storia stanotte all'una (rischiando di svegliare tutti con le mie risata) perchè il tuo stile mi ha catturata!!! Le tue descrizioni sono magnifiche, scrivi utilizzando un'ironia pungente che non risulta mai pesante o forzata e riesci a rendere esilaranti anche i momenti più noiosi dell'anime!!! Inoltre la tua scrittura è grammaticalmente corretta (e spesso, purtroppo... la grammatica, questa sconosciuta...) e quindi la lettura è facile e molto scorrevole :-) Che altro dire... Sei davvero mitica!!! Continua così!!! P. S.: Potresti postare una guida sulla saga di Hades, in futuro? In fondo, in quel luogo buio e tetro non basta la figaggine di quei pezzi di gnocchi dei giudici infernali a rischiarare l'ambiente... Io una sana risata la farei fare a quei poveracci... ;-)

Stavo di nuovo morendo dal ridere, bravissima come al solito. Povero Shun, lui si mette tanto in mostra e Aphrodite non lo considera neanche, anche io mi sarei arrabbiata! Anche a me la saga di Twilight non mi piace e, quando l'ho vista, mi sono sempre chiesta del perché lì i vampiri brillino... Ma, tornando a noi, anche io ci sono rimasta malissimo quando arriva Marin a salvare Pegasus, quando l'ho visto lì che stava per morire stavo per mettermi ad esultare e stavo per organizzare un party, poi arriva lei e lo salva, ma chi è che l'ha chiamata vorrei sapere! Per non parlare delle figure che fa Pegasus, mi chiedo io ma non sa contare fino a tredici? Deve rifletterci, hanno passato dodici templi, quei quattro si sono fatti fare il culo da chi le custodiva e mi pare logico che dopo ci sia il Gran Sacerdote, chi si aspettava di trovare? Mah... A proposito di Arles, poveraccio non avrà mai la sua focaccia XD. Comunque, secondo me, quando Pegasus striscia per le scale e cade è la parte migliore, sai che risate? Poi quando Shaka chiede a Mur se li faceva tornare in vita credo che Mur un po' glielo doveva, non solo li ha fatti passare, lo hanno anche sconfitto e il sugo è andato perso, ci ha rimesso un pranzo! Ma io mi sono sempre chiesta una cosa, Ikki va e viene per il mondo dei morti in quel cartone, allora perché non è tornato in vita da solo? Poi nella arte in cui dici che Ikki sembra Berlusconi stavo proprio morendo dal ridere, comunque secondo me si è messo a parlare perché quando era nel regno dei morti non gli piaceva la compagnia, così aveva voglia di parlare un po'. Anche io non ero in pensiero per Lady Isabel, peccato che Pegasus non ha sbattuto la testa mentre saliva le scale strisciando, casomai sveniva e non la salvava... Ero sorpresa quando Saori decide di combattere contro di Arles, ho pensato oddio ora le si rompe un unghia! Anche se adesso sono tutti felici e contenti sono sicura che la sfiga di Hyoga colpirà ancora, così ci faremo altre risate!
Cielo_Senza_Nuvole

FInale bellissimo! Davvero mi è piaciuto un sacco ** poi quando ho letto che forse ci sarà anche la saga di Asgard *_______* stavo saltellando per la camera (mi avvisi appena la inizi? grazie) anche perchè la sto rivedendo in questi giorni e ne sto tirando dietro di tutti i colori ma dettagli xD Pegasus è sempre il solito idiota... Per non parlare di Saori... Va beh aspetto la seirie di Asgard :) a presto
ps grazie per avermi ringraziata ^^

Recensore Veterano

Si si devi fidarti, sono troppo divertenti^^ dai, povero shaka, continui ad accanirti!!! Sarà che ho appena visto la puntata in chi muore, quindi al momento mi fa solo tanta tenerezza ( poveretto, anche lui è una vittima di quella stronza di saori!). E poi dai lui non lo dice che è il piu forte, sono gli altri che lo pensano... Saro un po di parte anche perchè dopo la sua morte su è visto un pezzetto di quando era piccolo e a me ha messo immensa tenerezza... ( anche se probabilmente lo odierai)mi stai distruggendo i personaggi che mi piacciono di più, come shun,'poverino, ma scrivi delle cose... Sono troppo belle! Ti diró, adoro i gemellini, ma uno dei due recentemente mi è un po' scaduto: come ha potuto Kanon passare a proteggere saori?! Finalmente c'era qualcuno di buono e giusto che magari accoppava sia il ronzino che quell'altra e poi che fa? Si con converte al saori pensiero facendosi bucherellare da milo peggio di un colabrodo per dimostrarle di essere cambiato....  Lo ho adorato, ma convertirsi al saori pensiero cosi.... Poi va be, c'e ikki che compare sempre al momento giusto, stile supereroe... Lui è ikki e basta, anche se quando c'e da salvare seiya potrebbe fare finta di non sentire.... No, devi assolutamente fare anche hades: se è perche non la vista c'e una sant'anima che ha postato tutte le puntate su youtube! Ti prego non puoi continuare e lasciarmi orfana di hades! Muore un sacco di gente che ti sta antipatica... Ok prenderlo come un non tanto velato invito a continuare fino alla fine.... Ti prego!
comunque ho letto anche saint.... È fantastica! Povero shion.... E milo e camus alle prese con il bambino?! Fantastici! E kanon, rimpiazzato da aioros appena se ne va? Per non parlare di tutto quello che ha passato il povero saga.... Non c'è speranza di poter rivedere le operazione dei saint? Neanche una piccola piccola? Ok, questa recensione sa tanto di supplica ( in realtà lo è).... Percio nell'attesa vado a spulciarti il profilo... Bye bye
Fe
ps anche io adoro death! Povero genio incompreso!

Per citare Yotobi: questo è quello che succede unendo un My Little Pony con Edward Cullen di Twlight. Ecco a cosa assomiglia Shun quando... Diventa rosa? C'è un modo esatto per definirlo?
La battuta sui polli e l'influenza aviaria è qualcosa di unico; consentimi di riciclare non appena l'amico scemo della mia compagnia fa una delle uscite delle sue.
Un po' più di rispetto per Adam Richman, per favore: è la mia risposta preferita quando le bimbeminkia sbraitano 'mA tU nN c'ê (sic) l'ai (ri-sic) un IdOlO???'!
Macché arachide, Mur è chiaramente come un Furby senza batterie: ti fissa con sguardo triste e sconsolato dalla mensola dove l'hai esiliato sapendo di non poter fare un cacchio. Amen.
Probabilmente hanno fornito un bastone per non vedenti a Virgo per farlo salire. O usavano il bambino come cane guida. O entrambe le cose.
Ma quindi adesso parte la saga dei cavalieri di Asgard? Ossignür (va', ci metto pure io le forme dialettali del mio paese). Allora mi rimetto in attesa :D
Arrivederci alla prossima saga! L. Kane

eccomi con una nuova recensione... posso dire solo una cosa... TU MI VUOI MORTA!!! stavo per soffocare a suon di risate!!! ti giuro sei fantastica!!! a questo punto non posso dire che il povero ikki ha ricevuto troppe botte da piccolo, non comprende che salvare il ronzino equivale a salvare la str*** ehhmm... dolcissima dea adorata...
non vedo l'ora di leggere la spiegazione della serie di asgard... spero riuscirai ad aggiornare presto!!!
un bacione
Crystal

Recensore Veterano
09/10/13, ore 19:56

E alla fine arrivo anch'io :)
Vorrei cominciare dai bronzini che si fermano ad ammirare una statua quando hanno i minuti più contati di una coincidenza di Trenitalia... Geni!
Ma solo io resterei per ore ad ascoltare i deliri di Shura? Lui e la sua cacchio di spada invisibile... Un vero maestro nell'arte del trolling! E, tanto per cambiare, Hyoga fa fuori qualcuno a lui legato da vincoli di parentela/amicizia/ abbiamo condiviso una volta l'ascensore.
Vogliamo parlare del terrore mistico che ti viene guardando Aphrodite? Ne vogliamo parlare? Un giorno che avrò particolare coraggio scriverò un cross-over Saint Seiya/One Pièce in cui il Santo dei Pesci incontra Emporio Ivankov... Il delirio più totale!
Seiya fancazzista che invece di saltare nei burroni si accascia sulle scale; povero, qualcosa deve pur fare anche lui! A parte prenderle dal Gran Sacerdote... Ma quella ce la teniamo per la prossima volta!
Alla prossima recensione! L. Kane

Recensore Veterano
08/10/13, ore 21:14

Per te ho solo tre parole..... 

SEI.UNA.GRANDE!!!!

mi hai fatto morire dal ridere, a ripensarci ancora sorrido ancora, è semplicemente fantastico! povero Mur, la massaia del santuario, che deve far da mangiare! e povero Shura: chissà quanti chili di carote ha pelato con quelle affrettatrici che ha in dotazione! dai, perchè odi tanto Shaka? poveretto, dai! ha fatto accoppare Ikki, ma alla fine s'è redento! a me fa solo tenerezza: te lo immagini quante discriminazioni da piccolo? già assomiglia a barbie, chissà come era emarginato, con quei capelli cosi chiari e gli occhi azzurri! poi va al grande tempio e si fa ingannare dal primo pirla che passa ( arles) e viene semi ammazzato da un cavaliere di bronzo ( ikki), che dovrebbe essere più debole di lui ( ma questo è perchè  ikki è un figo). povero piccolo barbie, già sono stati cattivi con lui, non potresti dargli un po' di tregua?
comunque è fantastica, hai tutta la mia stima, anche perchè quello che dici è vero: sono le stesse domande che mi ponevo anche io guardando la serie! ti prego, devi assolutamente non solo finire questa, ma anche fai la saga di poseidon e hades e anche i cavalieri di asgard! ti prego ti prego ti prego! intanot continuero a seguire la storia fedelmente
non vedo l'ora del prossimo capitolo! 

Recensore Master
08/10/13, ore 11:39

Bellissimo!!! Sia la parte di Shura che quella di Fish (preferisco chiamarlo così) le descrizioni poi ** mi sono dovuta fermare più volte perchè avevo le lacrime agli occhi dalle risate (sopratutto nella parte carote) beh che dire aspetto il continuo su Fish e compagnia bella 

Recensore Master
08/10/13, ore 11:09

Oddio immaginarmi scorpio così mi va morire ahahahah (mio scorpio bellissimo) ok tornando seri la parte dove arriva l'armatura di Saggitter mi ha fatto vergognare di essere del saggittario ma dettegli.. Poi la storia di Micene raccontata per infinite volte... Ma basta! Una volta raccontata boh... Si vede che i cavalieri di Bronzo son così tonti che hanno bisogno di risentirla più volte.... Poi Pegasus che contina a cadere mentre risale il burrone è fantastica!!! xD poi la parte delle poesie loool 

Recensore Master
07/10/13, ore 12:14

Certo che Isabel rincoglionisce proprio tutti!! D: e poi Kiki che cerca di coprire Saori... Ma lasciala lì che magari si prende un accidente e si leva dalle balle... (che poi notare come il "trucco" di Isabel non sia sbavato nonostante la pioggia ma dettagli). Poi allora non sono l'unica ad aver trovato somiglianze fra Shaka e venus lol e a pensare che Crystal e Andromeda sono molto intimi... x'D beh corro al prossimo capitolo 
ps non vedo l'ora di leggere del mio Milo di Scorpio **

Recensore Veterano
06/10/13, ore 22:11

Shura non vuol sporaere la sua casetta col sangue dei bronzini .
E te credo!
Povero Shiryu, ma sotto tutti quei capelli ci sarà solo aria?
Nel cervellino di Shun che si affaccia a chiedere al dragone se c'è , credo ci sia il vuoto assoluto...
Shura e le Carote...
Povero, voleva il sughetto e gli hanno ucciso il cuoco e gli sguatteri ...
Anch'io mi incazzerei e cercherei di affettare chi mi capita.
Troppo!
Shiryu con l'aria della fermentazione delle carote. che se magnato, produce una pienezza Del Dragone che lo porta alle stelle.
Scusa caro Draghetto ma più che una pienezza è uno svuotamento!
Fish and chips!!!!
Sembra la brutta copia di Misty/Lady Oscar!
Il più bello dei Saints d'oro!
A me sembra il più bello dei Saints dell'orrore!
Shun si fa agguerrito contro di lui ...
ma vestito da coniglietta.... Ah, ah, ah !!!
Baci.

Recensore Veterano
06/10/13, ore 21:38

Milo, poverello imbattersi in due sf igati amanti l'uno dei burroni, l'altro della cecità .
Poi ecco che arriva quell'altro che gli propina discorsi da capo boy scout e che frigna
" Come posso non piangere per Andromeda che ha versato nel mio gelido corpo il caldo soffio della vita..
ha gettato la sua vita come una foglia al vento.. bla, bla bla...
Ah stolto
Shun senza Ikki ?
Meglio morire subito...
Ma sai che gli frega a Scorpio dei suoi bei discorsi...
Ah, mamma mia!
Ma che cattivo sto scorpioncino con la sua cupside scarlatta.
Peccato che poi lo salva al papero.... tutti feroci e poi che succede?
Mah....
E'vero!
Le grotte di Sagitter sembrano Il tempo maledetto di Indiana Jones!
E di nuovo quello che si sacrifica per quell'altro e così via ... che pizza!
Tutto per quella sottospecie di nana viola semi Dea!
Ma Aiolos non aveva da fare niente quella sera?
Non poteva andare a mangiarsi una pizza, invece di salvare la divina bimbettya?
Ah, misteri di Saint Siya!
Baci-

Recensore Veterano
06/10/13, ore 20:45

Oh, l'Atena, ci rimbecillisce Ikki!!!
Alla Gogna!!!!
Allora non ero l'unica ad aver notato Sailor Shaka/Venus!!!
Che Grulli i bronzini!
E, si che potevano passare zitti, zitti!
Ma a Shaka si addormenteranno mai i piedi su quel loto? ç-ç
Tzè, il suo preziosissimo sangue ... manca poco che affoghi il mio preziosissimo Ikki!
Ma io vo' lì e gli taglio quei capelli alla Barbie!!!
E Glieli faccio ingoiaare!
E intanto che ci sono faccio fuori Seiya, tolgo definitamente gli occhi a Shiryu così non ci si pensa più!
E a Shun gli apro la testa per vedere che c'è dentro, cuoricini o vuoto assoluto?
Oh merda! Ma c'è Ikki anche!
Lascio perdere Shun, se no Ikki mi abbrustolisce!!
Prendo Ikki e scappo!
Lascio la bacchetta con la penna della Fenice di Harry, che faciano loro!
Baci.

Recensore Veterano
06/10/13, ore 18:50

Mi piace Shiryu quando si incazza con Cancer !
Peccato che gli dice che è arrabbiato con lui perchè l'ha fatto arrabbiare!
Ah, quanto mi piace Cancer, uno che se ne infischia di tutti, anche della bomboniera, e dello psicopatico Arles!
Intanto Shun, che tonto!
Come Cassius, ma ammazzalo a Seiya! Così Shaina è tutta tua .no?
No, si fa ammazzare per il puledro zoppo!
AAAAHHHH!!! Che scemi , sti Santi!!!
E Aiora ripara la zampa del ronzino ....
Certo anche Virgo... per essere vicino agli Dei, ah, già tiene gli occhi chiusi...
Mah... al quarto !
Baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]