Per la prima volta...
di Iuccy_97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/14, ore 14:55

Io non ho mai sopportato Mai, infatti amo Zuko e Katara insieme ma questa storia è così triste... Poverina, mi ha fatto quasi pena!
Complimenti ancora,
Ely❤️

04/03/14, ore 14:43

Devo dire che ho scorso tuti capitoli velocemente in attesa di quello del mio Zuzu e sono felicissima di averlo trovato!
È scritto molto bene e rispecchia perfettamente le emozioni ed i sentimenti di Zuko, mi è piaciuto tantissimo!
Complimenti
Baci, Ely❤️

20/02/14, ore 15:40

Ultima fermata in arrivo!
*fischia il treno mentre frena*
Raggiunto il terminale della corsa. Stazione: per la prima volta...
Non vedevo l'ora che arrivasse l'ultimo capitolo. Non perchè non mi piace la storia (tutt'altro se ho recensito ogni singolo capitolo), ma perchè mi avevi detto che era quello a cui tenevi di più e mi hai fatto.diventare curiosa. E devo dire che sono stata appagata davvero bene!
È stata un'dea geniale quella di Speranza. La piccola bambina è stata la perdona che ha dato forza ai nostri eroi in un momento nel quale tutto poteva sembrare perduto. È stata una parte importante per riuscire a portare a termine la loro missione. Ricordo perfettamente "Il passo del serpente". Mi sono passati i brividi mentre la bambina nasceva. È stato qualcosa di... non so neanche come definirlo.
Come sempre sei riuscita a farmi sorridere, nonostante le poche parole.
Io non so più che dirti, se non... grazie.
Liar Dandelion

14/02/14, ore 22:12

Non era solo lei che lo attendeva questo capitolo! Come ho letto "prime volte" mi è subito venuto in testa Zuko. Perchè ho un amore sconfinato per il lato tenero di questo personaggio e volevo vedere come l'avresti gestito...Ed è venuto davvero bene.
Anche quello di Ursa mi è piaciuto tantissimo, semplicemente adorabile, anche perchè, per la ragione di cui sopra, immaginarmi l'imbronciatissimo principe nonchè dominatore del fuoco mi fa una tenerezza incredibile!

14/02/14, ore 21:15

I come! I come!
*Inciampa e cade miseramente a terra*
Inizio col botto, e che botto... fa male il fondoschiena... non importa.
Bentornata nel fantastico e meraviglioso mondo delle favole. O forse ho sbagliato mondo. Mi sa che siamo in quello dove una certa persona di nome Aang (alias Avatar) deve morire e dove laltra certa persona, conosciuta come Zuko, deve imparare ad amare l'ennesima certa persona dal nome simile a Katara. Ora mi ritrovo.
Non so quanto tempo sia passato da quando tu hai aggiornato (sono settimane che non rientro più in efp) e non voglio saperlo (perchè mi sentirei in colpa se fosseto giorni). Quindi vado al succo del discorso perchè sto già cominciando a divagare in cose futili.
Bello! Appena ho letto il nome del personaggio in questione mi sono detta 'ma chi diavolo è questa persona?'. Ho penaato addirittura fosse una donna. Invece è il caro zio di Mai, il quale mi sta molto simpatico perchè è contro la ragazza apatica. Poteva dirgliene di peggio, però... ma sarebbe diventato volgare, quindi no. Peròmi sta antipatico perchè gli sta antipatico Zuko... che problema. Non so se considerarlo bravo o meno. Verrò a capo di questo dubbio con il tempo (non ci ragionerò più perchè ho mal di testa e domani sarà diventato un ricordo lontanissimo neisecoli).
Vorrei rimanere a parlare ancora ma l testa mi scoppia. Mi sa che vado a dormire...

10/01/14, ore 18:02

Pakku mi sta antipatico ma, in quanto fidata recensitrice di questa storia, dovevo dire la mia e imre queste parole nel grande libro della storia.
Il capitolo è carino. Qui si può dire... tale nonna tale nipote. Eh, già, ragazzi. Perchè se è vero (secondo il mio caro professore di scienze, Mattioli) gli aspetti recessivi saltano le generazioni, questo significa che, non avrndo Sokka ereditato il carattere della nonna, doveva per forsa ereditarlo Katara. E allora... vai, Katara! Siamo tutte con te! Demolisci quel maschilista di Pakku! Yuhuh!
Continua e aggiorna presto. Avrai sulla coscienza la vita mia e quella delle tante lettrici che continuano a seguirti nonostante le avversità.

01/12/13, ore 15:30

Ciao! Ciao! Ciao!
Troppo tempo che non ci si sente. Ero in astinenza da lettura. Ma adesso non più.
Anche questo capitolo è stato bellissimo. Non avevo capito chi fosse Jin. L'ho ricordato all'ultima frase. Per frtuna che l'ho ricordato. Non posso dilungarmi oltre perchè il mio caro telefono é scarico e sta per morire. Ma non rinuncio alle scommesse.
Potrebbero essere... Jet, Hama e Jun. Non ricordp se li hai già fatti...

18/11/13, ore 21:32

Mei, eh? Beh, infondo anche lei è uno di quei personaggi scartati un po' da tutti. Fortuna che li rispolveriamo di volta in volta grazie alla tua serie. :)
Mi affascina molto il suo carattere cupo e un po' distaccato e con Zuko forma proprio una bella coppia. Altro che la gente che dice che è noiosa o comunque con un carattere aperto e non è degna del principe della nazione del fuoco. Per carità ognuno ha la sua opinione su tutto, ma arrivare criticare quel personaggio solo perché ti piace più un'altra coppietta no. u.u
Infondo cos'ha di male Mei? Nulla, assolutamente nulla. Anzi! Io la trovo molto particolare e in questo capitolo mi è piaciuta ancora di più!
Bravissima, vai alla grande!
Al prossimo aggiornamento! :)

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 09:37 pm)

18/11/13, ore 20:43

Ehi, rieccomi qua!
Non avevo mai pensato a un Ozai in miniatura che potesse essere nervoso prima di fare parte del consiglio di guerra! Che dire poi della parte quando sale sul trono e ritrova dei segni su di esso degli ex sovrani...
Veramente, un capitolo che merita. Credo sia uno dei tuoi più ben fatti!
Complimenti ancora e scusa per la mia assenza!
Ps: anche gli altri capitoli che non ho più recensito sono studiati molto bene! Ad esempio Suki (che non mi è mai stata così simpatica devo dirlo) per la prima volta mi è piaciuta! Hai reso le sue emozioni in modo coinvolgente e mi ha divertito molto quando faceva finta che non le importasse niente di Sokka! xD
Oh, e poi Zuzu che è disposto a rinunciare a tutto tranne che il suo dominio! Finalmente uno Zuko che mi piace.
Ok, come avrai capito, mi emoziono sempre quando leggo qualcosa di tuo, sarà il tuo stile così scorrevole e diretto! Continua così.

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 08:44 pm)

17/11/13, ore 01:09

Forse sono stupida... ma vai avanti due capitoli per volta ora? Quando vedo aggiornamenti sono di due capitoli ultimamente.
Fa niente. Non importa.
Bello, bello, bello. Questa ragazza è perfetta nella sua imperfezione. Nel senso... l'hai descritta perfettamente per come sia imperfetta lei come persona.
E poi i dubbi, i dubbi e i dubbi. Ma gli affari suoi mai, eh?
Continua così.

17/11/13, ore 00:58

Ozai... il mio caro Ozai... il mio amore segreto. Bugie! Sono tutte bugie! Al primo posto dei miei amori segreti c'è suo figlio. Quel bel ragazzo, nonchè potente, di Zuko. Al secondo posto c'è Sokka. Poi Hakoda. Cosa impossibile. I miei sogni non realizzeranno mai. Ma siamo qui a parlare di me? No! Parliamo di Ozai. E del capitolo. Davvero bello e realistico. Il carattere di quell'uomo è rimastl immutato da quando è nato. Appena è uscito e ha cominciato a piangere al pensiero che sul trono doveva esserci il fratellp e non lui. Questo è stato l'unico mptivo per cui ha pianto. Bel capitolo. Baci Liar D.

16/11/13, ore 17:09

Ma mi dovevi avvisare che descrivevi la mia amica Mai!
Il sui carattere è tipo uguale al mio, e anche se sono una fan del "Go Zutara Go !!!", Mai mi è sempre stata simpatica.
Lo scorso capitolo non l'ho recensito perché avevo pochissimo tempo, ma ora sono qui!
Hai ragione, l'IC è fatto davvero molto bene e anche ... non so come dire ... perfetto.
Che recensione stupida TT3TT
Ziao,
Craggy

03/11/13, ore 03:51

Bello! Bellissimo! È una cosa fantastica tornare al nostro dominatore del Fuoco. Zuko! Il carissimo principe. Non ti devi preoccupare se pensi che non sia alla sua altezza, questo capitolo: tu ti ci sei impegnata e ti prendi i meritati complimenti. Non è facile entrare nella mente sei personaggi e tu ci riesci. Vai premiata anche per questo. È bello il fatto che Zuko non voglia abbandonare le sue radici. Può cambiare vita. Ma il Fuoco rimane sempre una parte di lui. Ce l'ha dentro e non puoi estirparlo. Il capitolo è davvero bello. Continua ad aggiornare. Baci Liar D.

03/11/13, ore 02:03

Che carina! Premetto che Suki non è il mio personaggio preferito e mi sta un po' antipatica. Ma il capitolo è davvero carino e rende l'idea di quello che pensano tutti a un primo incontro con Sokka. Il ragazzo stupido, ingenuo, geloso e simpatico. Però carino. E devo dire che è proprio carino con il codino. Anche con i capelli sciolti è bello. Diciamola tutta... è bello e basta. Almeno... a me piace. Stupendo capitolo. Baci Liar D.

02/11/13, ore 21:22

Zuko è un personaggio davvero davvero molto interessante. E dopo aver letto questo capitolo mi sto chiedendo se magari ha effettivamente pensato quelle cose durante la scena. Vabbè, c'era quello stalker di Jet lì intorno...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]