Gioco di Spade
di Botan

10/03/20, ore 21:06

Come al solito l'anello parlante parla un pochino troppo e di conseguenza
non si fa mai,dico mai,i fatti suoi non è come il fedele maggiordomo che lui
sa tenere i segreti molto segreti. Rei è sempre il solito che fa arrabbiare il
cavaliere d'oro ma è il suo marchio di fabbrica alla Johnny Storm. Per una
volta gli orrori sono innocenti e far arrabbiare la pittrice meglio di no.

23/06/13, ore 03:05

I miei più sentiti complimenti, sia per la descrizione personaggi, sia per quanto riguarda la gestione del rapporto Kaoru/Kouga.
Mi rendo conto che non sia facilissimo, anche perchè si rischia di cadere facilmente nella banalità da personaggio stereotipato troppo moe e personaggio stereotipato burbero e scontroso.

Invece hai un'abilità innata nel ricreare un background molto fedele.

Mi permetto di dirti che la tua passione per la serie si denota proprio dal realismo che metti per scrivere.

Continuerò a leggere, intanto ho messo questa storia tra i miei preferiti.

Bel lavoro !

19/10/11, ore 19:20

Bellissima, brava. Mi è piaciuta molta dall'inizio alla fine, è veramente una stupenda storia, complimenti davvero. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/11/08, ore 14:59

molto bella... mi piace tantissimo! leggendo la tua fanfiction mi è venuta voglia di riguardarmi tutto garo... complimenti, è la migliore ke ho letto su garo :D

06/10/08, ore 14:59

è molto bello mi piace un sacco, sono una grande fan di garo XD non l'ho letto tutto ma cercherò di finire al più presto dato che sono molto curiosa!!! complimenti è proprio bello!!

04/05/08, ore 13:41

waaa bellissima! scrivi in un modo elegante ed intenso, che permette di percepire le emozioni dei personaggi, molto fedeli alla serie... non sarebbe male se la serie continuasse davvero così :P davvero brava!... mi sono praticamente commossa(e non succede spesso)!

13/04/08, ore 11:48

Che bello vedere che ci sono persone (oltre a me) che hanno apprezzato la serie di Garo! XD l'ho amata perché mi ha ricordato troppo i Power Rangers per certi versi, e non vedo l'ora che ne facciano una seconda serie...questa storia è davvero carina, in effetti: descrive bene gli stati d'animo di Kaoru e Kouga, così diversi e così vicini :D mi piace davvero il loro rapporto, anche se io tifo di più per Rei (più simpatico e, soprattutto, storia più tragica), a cui comunque hai fatto fare una comparsa! E poi, Gonza...XD il pigiama da folletto!!!!
Una nuova serie di fanfictions ci starebbe da dio!
PS: mi piace il tuo modo di scrivere, ma secondo me alle volte ci sono delle forzature nell'inserire certi aggettivi e nomi...per il resto, l'abitudine di far parlare qualcuno di sé in terza persona è tipicamente giapponese, anche se io la detesto, quindi non posso dire niente ._.

25/02/08, ore 21:40

A causa di gravi problemi, commento in ritardo questo tuo nuovo sorprendente capolavoro, non so che dire (scrivere per l'esattezza!) se non che mi prostro ai tuoi piedi come Kaoru ha fatto con il suo bel Cavaliere... e poi l'ola è d'obbligo! Ne è valsa la pena aspettere per la tua nuova ff. Sono così felice adesso! Per il momento ti saluto, vado a leggere la tua ultima opera nella speranza che il pc resista un altro pò. Kiss!

23/02/08, ore 11:53

che dire...FANTASTICA!!!l'ho letta due volte di seguito...è una delle tua fanfic di garo che mi è piaciuta di più!alla fine avevo le lacrime agli occhi...stupenda come sempre...baci