This Kiss
di poetzproblem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/06/21, ore 13:39

È la fanfiction più bella che abbia mai letto, i miei complimenti!!

13/05/15, ore 12:11

SIIIIII che ultimo capitolo meraviglioso!!! T____T Judy ora sa la verità, Quinn è felice come una pasqua e questo le ha finalmente permesso di fregarsene bellamente di tutti gli altri e far sapere al mondo che Rachel è sua e solo sua!!! Non potrei essere più felice di così!!! Certo, la storia è finita, purtroppo, e la cosa mi mette anche tanta tristezza perchè, davvero, è stata bellissima! Per una volta niente drammi, niente distruzioni di cuori, niente morti che portano a sfasciamenti di coppie, niente pianti a dirotto ma semplicemente e meravigliosamente una dolcissima e bellissima commedia romantica che mi ha fatto battere il cuore, reso felice, fatto sorridere ma soprattutto mi ha uccisa dalle risate!!! XDXDXD Santana poi è una dea!!! La adoro troppo!!! Mi ha fatta morire dal ridere!!! Ed il fatto che oltre a Quinn e Rach anche lei e Brit abbiano trovato il loro lieto fine, mi ha fatta letteralmente camminare sulle nuvole dalla gioia!!! Grazie di tutto cuore per aver tradotto questa bellissima fan fiction, spero che ce ne saranno altre, belle, divertenti e dolci come questa! E dì grazie all'autore/autrice (non saprei XD) da parte mia, si merita tutti i complimenti di questo mondo e tutti i grazie che riesco ad esprimere per quello che ha scritto!!! Grazie, grazie di cuore a tutte e due!!! *___*

13/01/15, ore 10:59

Grazie mille per aver tradotto questa bellissima storia!! W il gioco della bottiglia :P mi è piaciuta davvero tanto soprattutto perché è scorrevole e man mano che leggi ti prende sempre di più. Il merito va a chi l'ha tradotta e adattata! Grazie alla prossima :-)

05/12/14, ore 18:34

Bellissima storia davvero bella ho letto quasi tutte le storie che hai tradotto e sono bellissime magnifiche spero di leggerne altre e questa storia poi e stata stupenda per caso ce un seguito qualcosa??????????????????????????????? Comunque aspetterò con ansia altre tue storie tradotte e spero escano molto presto ho visto sul calendario uscite che ne sarebbero dovute uscire due ma ancora non l'anno fatto spero di poterle leggere presto e che questo ritardo non sia niente di grave quindi a presto aspetto la prossima storia con ansia
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 06:36 pm)

07/04/14, ore 16:51

Giuro che sto per piangere. Questa storia mi ha fatto sognare, letteralmente. Credo sia una delle più belle faberry che io abbia mai letto. Aspetto altre fanfiction, magari come questa, che peró rimarrà sempre nel mio cuore. SEMPRE.

05/04/14, ore 10:32

Capitolo finale fantastico! La conclusione perfetta per una storia bellissima.
Grazie per averla tradotta e Complimenti all'autrice!

05/04/14, ore 10:21

Wow che capitolo fantastico davvero! Non potevo chiedere di meglio! Intenso, significativo molto molto dolce nel finale! Ho adorato questa fanfiction, è stata davvero un piacere leggerla! Complimenti ancora

04/04/14, ore 23:53

Devo dire che è stato un finale perfetto sotto ogni punto di vista. L'uscita allo scoperto con Judy e soprattutto con tutta la scuola. Era giusto così in fondo.
Ti ringrazio tantissimo per aver tradotto questa fan fiction e quindi per avercela fatta conoscere, è sempre una gioia vedere qui su questo sito che storie straniere vengano tradotte per chi, come me, non conosce bene la lingua. Perciò ti ringrazio tanto tanto.
E fai tanti complimenti all'autrice per aver scritto questa meraviglia. E' una grande! ;)

Ciao, e ancora grazie.

29/03/14, ore 14:29

'Ti amo anch'io, Quinn.' Sì, ciao proprio ** Io davvero non so che dire perchè questa storia è cosi fottutamente meravigliosa! Le faberry sono straordinarie, dolciose e mi fanno morire dalle risate lol

29/03/14, ore 12:18

Ben tornata! :D
Adoro sempre di più Santana, è fantastica hahaha guai a chi gli rovina la casa lol!
Le Faberry dolcissime come sempre.

"Ti amo
Ti ricambio sorella."

Lol questa parte mi ha fatta morire XD

Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!

15/03/14, ore 13:32

Questo capitolo è stato pazzesco haha! Mi ha divertita molto! :D
Adoro quando fanno feste del genere, leggendole mi viene sempre da ridere! Specialmente per Puck e le sue battute haha! Adoro quel ragazzo, peccato che nel telefilm non se lo sono quasi inculato di pezza -.-'
E poi ci sono i miei bellissimi Klaine, finalmente! Absatgujhgfbhdsafeytehb quanto li amo! <3
Adoro troppo l'amicizia Quinntana, sono così contenta che in questa storia se ne parli ^^ Anche se Santana dimostra il suo affetto a Quinn in una certa maniera lol

Ci vediamo tra un paio di settimane quindi.
Alla prossima, ciao!

14/03/14, ore 21:53

Dio quanto amo le mie faberry! lshsksgka sono troppo.. TROPPO. La scena finale mi fa morire HAHAHHAHAHA

14/03/14, ore 21:48

Hahahaah stupendo questo capitolo sopratutto quando hanno giocato "No ho mai" e devo dire che ci ho giocato e ho scoperto molte cose dei miei amici ci sono rimasta cosi o.O per quello posso capire i ragazzi quando hanno scoperto che quinn e rachel avevano fatto sesso hahaha grazie e il 28 puntuale ehhh mi raccomando :))))

08/03/14, ore 12:53

Aaaaaaaaaaaaah! *urla dalla felicità*
Quanto sono belle, mamma mia! E questa Rachel sempre più intraprendente mi piace ancora di più. Ci sarà anche il capitolo che ci racconterà della doccia vero? Haha :D

Ci vediamo la prossima settimana allora, attendo con ansia il capitolo.
Ciao e grazie ancora per questa traduzione, te ne sono molto grata. ^^

08/03/14, ore 01:07

Woww fa un po' di caldo nn credete hahaha poi rachel cercando di convincere quinn con il sesso xD molto carino e hot questo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]