Little snakes Grow
di Ice98

11/11/14, ore 15:26

Ottimo proseguimento: la storia si fa interessante sia sul piano personale dei personaggi, sia su quello della "guerra".
Stai solo attenta ai tempi verbali, come sempre XD
Per il resto ci piace! Continua!!!

11/11/14, ore 15:09

Illu illu illu! Voldemort ha un naso!!!
Sì, ho ripreso a leggere la storia solo ora ma vedrò di procedere!
Finirà che, se continuo, scriverò anch'io una fan fiction su Harry Potter...

17/04/14, ore 20:04

Che dire..l'ho letta e straletta e mi piace ogni volta di più. La trovo scritta molto bene e, senza dubbio, mi ha preso molto. Continua così!!!

17/03/14, ore 18:56

Mi sta piacendo un casino ma ti prego pubblica più velocemente perché il capitolo 8 è stato pubblicato a dicembre e siamo a MARZO!!!!!! Comunque per gli errori ho letto di peggio e per la storia beh... Come ho detto prima è stupenda!

11/12/13, ore 17:27

Questa storia ha smosso qualcosa al mio interno,più leggevo più mi piaceva è davvero bella complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo :)

10/12/13, ore 00:31

che carina la tua storia davvero e poi quanti colpi di scena mmamma mia aggiorna presto cara

14/10/13, ore 15:08

Heilà!
Ritardo super perdonato ;-) la storia mi piace sempre di più, apprezzo molto i siparietti comici =) Devo confessarti che per molti punti questa storia si sta rivelando una di quelle che mi sarebbe sempre piaciuto leggere o scrivere, molte cose che hai scritto sono film mentali che mi ero fatta anni fa quindi quasi mi commuovo a leggerle scritte da te (piange).
Per fare qualche commento più oggettivo ribadisco che ogni tanto nei dialoghi andrebbe specificato un po' più chi parla per renderlo più scorrevole, per il resto tutto ok.
Suggerimento: mi piacerebbe vedere Bella <3 ma se non ci sta nella tua storia fa niente ovviamente.
Continua presto!

13/10/13, ore 20:55

Ahahahaha!! Non sono mai stata fan della Dramione,ma questa storia è fantastica!! Cavolo,mi sto divertendo da morire!! E poi questa misteriosa storia della ricomparsa di Tu-Sai-Chi...mi intriga!! Spero che aggiornerai presto!

13/10/13, ore 18:07

EhI! Non sai da quanto aspettavo questo capitolo! E finalmente è arrivato! :') non ti preoccupara a tutti gli scrittori capita almeno.una volta di avere un calo di ispirazione ;) bel capitolo.anche questa volta; la perte che.mi è piaciuta di piú è stata siciramente il momento.in cui Draco va ad aprire la porta a Bkaise ed Harry! Ahahah xD mi.inquietano gli avvenimenti che.hanno portato tutta quella gente al san mungo...mmm... Aspetteró i prossimi capitolo per scoprire qualcosa allora! :) spero a presto
H-

24/09/13, ore 13:59

Hi!
Ho apprezzato molto Dora l'esploratrice, è stato geniale, per il resto nessun errore, tutto ok =) Continua appena puoi =)

21/09/13, ore 19:38

Ciao! eccolo qui finalmente il capitolo che tanto aspettavo! ^^ come sono contenta!!! mi piace come si sta evolvendo la storia, le risposte di Draco al mondo strano e sconosciuto dei babbani che odia tanto mi hanno fatto sbellicare! xD solo una cosa mi è rimasta strana: l'ultima parte, quando Draco si intrufola di soppiatto nel letto di Hermione, io forse l'avrei messa un pò più in là. Ti spiego: vediamo Draco arrivare in questo posto per lui completamente alieno e la prima cosa che pensa è soddifare le su voglie con la ragazza  che, almeno per ora odia. mi è sembrato un pochetto prematuro, capito? sarà che a me piace quando il personaggio ragiona e si fa le pippe mentali... tutto ciò però è totalmente relativo a come si evolverà Draco nei prossimi capitoli, perchè magari proprio nel prossimo lo vedremo farsi delle domande su quello che è successo e tutto quello che ho detto  diventa inutile! quindi aspetto il prossimo, prendi questa recenione come uno spunto se vuoi, sappi comunque che mi continua sempre a piacere da morire la tua storia! :D a presto H-

20/09/13, ore 10:33

È semplicemente bellissimo, come anche il resto dei capitoli.
Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo 😉
Alla prossima :)

19/09/13, ore 21:42

Io ti giuro che sto piangendo dal ridere! La scena della televisione è stata superlativa, poi Dora l'esploratrice non la finisco più di ridere! Certo che allunga le manine Draco quando entra nel letto, mezzosangue o no sembra non dispiacerli...ma siamo sicuri che non ricorda di essere Will? Che devo ammettere mi manca! Kiss

03/09/13, ore 18:38

Ciao! É terribilmente intrigante questo capitolo! Finalmente si è scoperto chi è will! Mentre leggevo mi sono immaginata la faccia della povera hermione davanti a draco coperto solo di schiuma....ahahahah povera un corno poi... XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,il vero inizio di questa meravigliosa Dramione. A presto! :) H-

03/09/13, ore 13:51

Hi!
Capitolo liscio senza problemi a parte un paio di errorini di battitura ma cose minime. Oh, che bello, incantesimo rotto, adesso attendo di vedere cosa succederà ;-)