Hunger - The Angel
di RedF0x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/14, ore 21:40

Cavolo!! Scrivi benissimo!! Sei bravissima ed oltertutto, adorando Hunger Games, hai colto nel segno nellla mia anima tribute!! <3

28/09/13, ore 18:18

Allora... Non capito ... Ti prego spiegarmi perché non ho capito ... Ma lui non era morto?!? Non capisco T~T
Ps: comunque la storia Jen generale mi è piaciuta ;3

28/09/13, ore 18:15

Ueeeeeeeeee!!! Io sto piangendo invece! Perché?!? T~T io li amavo loro due ... Non è giusto ...

28/09/13, ore 18:12

Un po' sanguinoso è? Ma era necessario prima o poi ...

28/09/13, ore 18:08

Sono pucciosi <3 complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto, è uno dei miei preferiti per adesso :3

28/09/13, ore 18:03

Odio! La fine è un po' ... Crudele, forse, non so...
Comunque in generale il capitolo mi è piaciuto anche se quando all'inizio pensavo fosse veramente Alex mi stavo preoccupando ...

28/09/13, ore 17:39

Ok, sarò ripetitiva, ma ccheccariniiiii!!! *^* li adoro <3
Bel capitolo, complimenti :3

28/09/13, ore 17:28

Che cuccioli *^*<3 odio Era .-.
Mi è piaciuto questo capitolo, tanto tanto :3

28/09/13, ore 17:25

Che cucciolo il tributo del 4 <3
Mi piace molto la storia e il capitolo è scritto bene ;3

28/09/13, ore 16:45

Mi ispira la storia, anche se trovo triste che per farla dormire le canto l'albero degli impiccati (che adoro, comunque, anche se è molto malinconica...) ;3 adesso non vedo l'ora di andare avanti ;3

12/09/13, ore 12:34

Salve.

La storia è ben strutturata, scritta con un ottimo lessico. La trama è coinvolgente, spinge il lettore a seguire la storia. La scrittrice è riuscita a farmi affezionare ai personaggi, a farmi soffrire e ad essere felice con loro. Trovo la protagonista della storia Samantha, simile a tutti noi ( o almeno a me). Samantha, infatti, alterna momenti di determinazione e forza d’ animo, a momenti di debolezza. Ha continui sbalzi d’ umore, e questo la rende un personaggio intrigante, enigmatico. Seppur la storia sia completa ( ci deve essere ancora un seguito), Samantha è ancora avvolta in un alone di mistero.
L’ autrice, inoltre, utilizza una tecnica di scrittura particolare, inserendo tra una parte e un’ altra dello stesso capitolo vari flashback che rendono la storia molto più interessante, e che permettono di scoprire i personaggi lentamente.
La storia è scritta in maniera semplice e chiara, e la lettura risulta tutt’ altro che pesante.
Non ci sono errori grammaticali.
La fine è stata sconvolgente e mi ha incuriosito tantissimo. Soprattutto per l’ abilità dell’ autrice di far appassionare i lettori alla storia, e di riuscire a sorprenderli ogni volta, con ogni capitolo, secondo me, questa storia dovrebbe essere tra le storie scelte.
La storia racconta dell’ infanzia travagliata della protagonista, ma anche della sua forza nell’ andare avanti. Racconta di un amore impossibile con un ragazzo del distretto 4. Della sofferenza quando un coltello, impugnato da lei stessa, trapassa la pancia del ragazzo, Alex, del quale è innamorata. Racconta della felicità ritrovata mentre soffriva, del sorriso ritrovato mentre piangeva, del ritorno di Alex, che in realtà non è morto, come lei invece pensava. Racconta di un nuovo inizio nel villaggio dei vincitori con Alex, ma quando sembrava che tutto sarebbe potuto andare per il meglio, sorgono nuovi problemi.
Spero di avervi incuriosito almeno un po’.
Porgo i miei saluti all’ amministrazione. :)
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 12:39 pm)

07/09/13, ore 22:48

Ciao! Eccomi qui a commentare anche l' epilogo..
Inizio col dire che mi dispiace che questa storia sia già finita, e non vedo l' ora di leggere il seguito!
Ovviamente, seppur breve, anche questo capitolo è scritto molto bene, e invoglia a leggere l' altra storia, per sapere il motivo del mandato d' arresto di Alex..
Ho amato sul serio la tua storia ed il tuo modo di scrivere!
A presto spero, un bacio :)

04/09/13, ore 00:02

Ciao! Eccomi a recensire a questo capitolo..
Hai descritto la sofferenza di Sam in modo strabiliante, mi è piaciuto molto.
L' ultima parte è molto bella. Sarei molto felice di un seguito a questa storia, perchè mi è piaciuta tantissimo.
Mi sono affezionata ai personaggi, ho sofferto con loro e sono stata felice con loro, ( per esempio all'inizio con l'alleanza tra Sam e Alex).
Scrivi benissimo, anche se già te l' ho detto, ma te lo ripeto. Utilizzi un ottimo lessico e la trama di questa storia è stata più che travolgente. Inutile dire che aspetto il seguito e che verrò sicuramente a leggerlo, anzi mi scuso se recensirò il prossimo capitolo in ritardo, ma domani riparto e non penso di poter recensire la tua storia, ad ogni modo appena tornerò verrò subito a leggerla.
A presto, un bacio grande :)

29/08/13, ore 20:44

.... Okay, sono senza parole, ed io sono una ragazza un po' logorroica. Non ci credo, io sto piangendo e giuro che i mia mamma in questo momento mi guarda come se fossi impazzita, ma ormai non si stupisce più. Solo una domanda: perché? Non riesco a crederci anche se alla fine qualcuno dei due doveva morire ed è stato Alex. Sei come la Collins: crudele! Ovviamente scherzo, no non è vero, però lo dico con affetto :)
Prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere l'ultimo capitolo, tanto anche io avrò bisogno di tempo per riprendermi dalla morte di Alex.
Coomunque il capitolo è bello, scritto bene, anche se è un po' corto ma alla fine non c'era molto da dire. Ci sono alcuni errori di battitura, ti consiglio di rivesere il testo:)
Scusami per eventuali errori o alcune parole scritte male nella recensione, sto dal cellulare:)
Ad ogni modo niente, mi piace questo capitolo
A presto, baci :)
Ps: ti chiedo scusa se non recensirò il prossimo capitolo subito, ma la connessione ad Internet è davvero scarsissima ed al mio computer non so cosa gli sia preso..:)

29/08/13, ore 11:16

Buonsalve ^.^
Ehm... credo che sia la prima volta che recensisco è.è ma, boh, oggi ne avevo voglia (?)
Ok, inizio col dirti che questo capitolo è bellissimo, anche se è corto. Sul serio, riesci a incanalare le emozioni e i fatti perfettamente, sei molto brava.
Comunque, adesso è ufficiale: adomo ( amo + adoro ) Alex *.* Cioè, è Peeta 2 la vendetta *.* troppo cuccioloso *.*
Non posso credere che uno dei due morirà -.- ( non è che puoi inventarti qualcosa in modo che tornino vivi, eh? u.u insomma, stile bacche u.u )
Va bene, ho già rotto troppo u.u
O.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]