Lost Time Memory
di Willow Gawain

16/05/14, ore 17:32

Buondì!
Sono Summer38, attualmente in fase "giriamo per il fandom di KagePro", che comprende anche recensire storie interessante e belle. Tra queste, questa. Premetto che Ene mi piace moltissimo come personaggio: adoro la sua allegria e il suo sorriso, l'adoro così tanto come personaggio che leggere della sua morte per mano di Shintaro mi ha spezzato il cuore. Insomma: non sono pronta per questo çç.
Ma lasciando perdere il mio sclero da angst, ti faccio i complimenti: non ho trovato errori o ripetizioni, il lessico è praticamente perfetto. Davvero, sei stata bravissima.
Spero di leggere altre tue storie sul fandom uwu - magari ne hai scritte, ma non le ho viste, cosa probabile visto che sono cieca come una talpa.

Comunque... ti saluto,
Summer.

03/09/13, ore 01:38

Lost Time Memory è probabilmente la PV che mi ha fatto più piangere, assieme a Kagerou Days e a quella mostruosità (in senso positivo) di Ayano's Theory of Happiness T^T
Ed è inutile dire che AMO Shintaro. Ed è inutile dire che, appena ho visto di che parlava la tua fanfiction, DOVEVO recensire.
And now I'm sad. Complimenti.  *piagnucola*
Credo che tu abbia reso benissimo i personaggi :3 Anche se, secondo me, Ene nella route xx era un po' più 'seria' e 'depressa', da quel che mi ricordo. Un po' più simile a Takane. Ciononostante, bellissimo lavoro *applaude*
Se scriverai altre fanfiction sul fandom sarò pronta a recensire *_____*

24/08/13, ore 19:46

oddio! Shintaro! Noooooooo!!!! TT^TT questa fic è... è... fantastica!!! Nyan-chan la pensa esattamente come te riguardo al suicidio di 'sto povero ragazzo... Comunque anche lei lo adora! XD Quando ho visto il video e letto la traduzione ho pianto come una deficiente XD e anche questa fic non mi ha lasciata indifferente... :'( riguardo a te... secondo me scrivi molto bene, il tuo stile mi piace e non ho trovato errori! COMPLIMENTI! Il mio obiettivo è recensire tutte le storie del Kagerou Project che ci sono qui su efp! XD per ora non sono molte, ma spero aumenteranno... :3 povera Ene comunque! Lei vuole bene al suo padrone... TT^TT storia messa subito nei preferiti XD ancora bravissima!! baci Doda_Nyan :3

17/08/13, ore 01:45

Mi piace! Secondo me è assolutamente IC, sono dell'idea che "l'altro" Shintaro (dato che nel video si dividono fra quello con il mekakushi dan e quello che non ci è mai entrato) si sia sentito così per aver perfino deciso di suicidarsi

16/08/13, ore 10:15

Sai già che mi piace moltissimo la tua FF! Non preoccuparti per l'OOC, perchè i tuoi Shin e Ene NON LO SONO!
Tutto ciò che dovevo dirti te l'ho detto in altra sede, quindi qui ti lascerò i complimenti che ti meriti. Vogliamo vedere altri lavori belli come questo!

°°°°Questa Fanfic è stata citata sulla pagina della community italiana KagePro "Kagerou Project Italia" https://www.facebook.com/KagerouProjectItalia°°°°