Like a Fool
di Alyx

19/08/13, ore 22:25

Lo sappiamo che sei dall'altro lato del mondo (sguardo cattivissimo mode: on) e ci manchi. Poco poco, eh. Certo, io non dovrei parlare, che è meglio, vista la mia disastrositá, ma intanto parlo con te.
Io sono in clima di disperazione, perciò direi che va più che bene questa storia. Direi che rende. Molto.
Mi piace l'idea di Sirius che urla il suo nome da solo, anche se è terribile da immaginare. E così anche l'assenza di James che fa male, che si nota tanto.
Anche se sei dall'altra parte del mondo, sei brava comunque.
Bacio :3

19/08/13, ore 18:52

Guten Morgen!
Non so da dove iniziare. No, davvero, non scrivo fanfiction da tanto e mi sembra strano adesso scrivere a qualcuno, se non al mio diario personale. Forse sarebbe buono riprendere.. mm, sì, dovrei proprio farlo.
Deliri a parte, la tua fanfiction mi ha come risvegliata. Hai accostato al mondo di HP una canzone che già conoscevo, ma che, mannaggia a me, non sono mai riuscita ad associare davvero a uno dei suoi personaggi. Capisci cosa voglio dire? Hai mai provato quella sensazione di abbinamento perfetto, come quando ti rendi conto che quella canzone crea la perfetta atmosfera per la storia o il libro che stai leggendo? Be', tu ci sei riuscita e ti ringrazio per questa tua capacità ;)

(Questa recensione mi sta sembrando quasi una confidenza..)
Brava ancora, cari saluti.
Arianna.

P.s. Toglimi una curiosità, dov'è che sei? Ahahahah

16/08/13, ore 13:33

Ciao!!!
Ho trovato la tua ff perchè sono sempre alla ricerca matta e disperatissima di qualcosa su Sirius...qualsiasi cosa che non parli della sua morte. Qualsiasi cosa che me lo ricordi ancora vivo, in un milione di ambientazioni e possibilità dalle più o meno possibili e probabili.
E' l'unico motivo per cui ce l'ho a morte con la Rowling. Per il resto Zia Jo è fantastica e geniale, ma per questo...per tutto quello che ha fatto passare a Sirius e per la sua morte soprattutto mi verrebbe voglia di strozzarla!
La tua ff è davvero bellissima...per qualche minuto mi sono ritrovata rinchiusa ad Azkaban come se fossi Sirius...terribile. Mi vengono i brividi se ci penso. Non immagino come debba essere stato starci 12 anni. Con solo la tua ombra a farti compagnia e i tuoi ricordi...deve essere roba che uccide davvero, se non si è forti a sufficienza. Bravissima! La ff va dritta nei preferiti!
Baci (non sei l'unica che fa deprimere i propri personaggi tranquilla)
buona fine estate a te!

16/08/13, ore 12:30

Ciao :)
Ho adorato questa fan fiction e leggerla con il sottofondo di quella canzone è stato fantastico! Il mio punto preferito è stato questo: Lui ci aveva provato. Aveva fatto il possibile e l'impossibile per loro. Andava bene così. Batté un altro pugno sulla parete, sopprimendo una specie di singulto. Non andava affatto bene. Credo che esprimesse davvero bene il modo in cui si sentiva il povero Felpato, che prima tenta di farsi coraggio pensando che si è sacrificato per le persone più importanti della sua vita, poi però si rende conto che non basta, che sta lentamente scivolando nella pazzia e avrebbe bisogno che arrivassero loro a salvarlo questa volta.
Complimenti!