In cucina
di Duet

24/08/12, ore 17:36

Che storia carina!
Mi piace, è divertente e scritta bene.
Spero ne scriverai altre così divertenti.
Ciao :D

31/05/10, ore 22:48

Bellissima one-shot!!Lo devo proprio dire!!Mi piace molto!!E poi la parte "L’uomo aprì gli occhi e si ritrovò ancora in cucina con il coltello elettrico conficcato accanto al suo orecchio, poteva intravedere delle zampette nere uscire dalla fessura creata dal primo,un ragno" è stata troppo bella!!
Beh ora vado!Un bacio,Hanon98

19/05/10, ore 21:24

che carina questa storia e molto buffa!!XDXDXD

30/06/09, ore 15:14

Che carinaa..xDDDComplimenti.Davvero troppo spassosa.x°°°D

11/03/08, ore 23:13

UAHAHAHAHAH! Bellissima, non è da molto che leggo ff su HP e recensico, ma visto che le vostre ff mi piacciono (intendo La bella pallavolista, Sognisvegli ecc...), ho deciso di guardare le altre vostre storie! Comunque, molto simpa! Sakusan

25/02/08, ore 19:02

Non poteva manare il commentuccio delle vostre societte!!! Come sempre le dementziali sono molto + che demenziali con voi!!! troppo bella! ma certo che Draco sel'è vista proprio brutta! Mi ha fatto scassare Herm con il coltello elettrico!!!non ti ricorda qualcosa?! eheheheheh Baci Carly by Stelle 4ever

22/02/08, ore 12:14

fortissima! povero Draco! paura è??? abbasso i ragni! credo che avrei reagito all'incirca come Herm! bravissime!kiss Self

21/02/08, ore 22:36

ce la vedo proprio herm schizzofrenica!!!!! ihihihi nono scherzo....bella questa one-shot!!! povero dracuccio...stava x morire di paura!!!! addio ragnetto...che la pace sia con te XDXDXD!!!! bacetti nicletta che sta letteralemente delirando XDXDX

21/02/08, ore 22:16

eheheheheh wow bellissima^^