La mia routine personale
di HiragaSaito75

11/12/13, ore 14:02

La fanfiction è molto simpatica, devo dire! Una cosa che mi ha divertito molto è stato il momento in cui Keiichi becca Shion mentre sta malmenando il coniglietto incolpandolo della scomparsa di Satoshi, mi ha fatto veramente ridere perché non solo non me lo aspettavo, ma viste le condizioni mentali della poveraccia negli ultimi capitoli non la vedo improbabile, come cosa... anche il momento in cui Keiichi dice ad Hanyuu che non la può aiutare perché deve mangiare mi ha fatto sorridere, in particolare. Certo, è un po' irrealistico che Satoshi si sia svegliato dal coma e che Miyo sia ancora infermiera, perché è qualcosa che potrebbe avvenire solo in Matsuribayashi e lì lei viene ricoverata, ma essendo una storia demenziale può passare. La mia è una recensione neutra, però, perché l'hai scritta in stile copione e a mio parere è qualcosa che toglie molto alla storia, purtroppo! Ho visto che anche le tue altre storie usano lo stesso stile; per carità, è una scelta possibile, ma penso che sarebbe stato meglio se fosse stata scritta con la classiche virgolette nei dialoghi, invece che mettendo il nome del personaggio a inizio frase e le azioni tra parentesi. Forse sarebbe risultata diversa, tuttavia lo stile copione non mi sembra una buona idea in una storia, sembra più il testo di un gioco di ruolo... ovviamente sei libero di ignorare questo mio parere, è solo la mia opinione e la fanfiction funziona comunque!
In ogni caso, ho trovato la storia molto carina, spero che tu scriva altre fanfiction comiche su Higurashi!

26/08/13, ore 18:32

Bellissima e epicissima XDDD pensavo che Keiichi fosse un bravo ragazzo... hai stravolto la mia infanzia (piange)
Ps. povero coniglietto XDDDDD