It's Calippo time!
di LovleySev394

26/11/13, ore 18:11

AHAHAHHAHAHAHA SKDJ FASHDIHF ISODFJ
MUAHAHHAHHAHAHHHAH LSKDJ FOIASJD FASDF
Son piegata in due dal ridere!!!
STUPENDA!!!
Fantastica!!!! Eccezionale!!!

08/10/13, ore 02:27

*rotola per l'intera stanza dando in contemporanea la polvere già che c'è*
O mio dio. SERIAMENTE??
Cioè io ti adoro!!
*abbraccia fangirlosamente*
Ti prego scrivine ancora perchè non posso stare senza CA...LIPPI.. :D
Ciao ciao baci baci

04/10/13, ore 20:40

VIOLA!!! Tu non puoi farmi una cosa del genere... Io semplicemente muoio dal ridere!! Mi sono quasi usciti gli addominali!!
Comunque è splendida, mi immagino troppo la scena e la gente scandalizzata!! Sei un genio del male!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!

Complimenti, complimenti, complimenti!!

10/09/13, ore 22:11

Tu se i un genio. Un fottuttissimo genio.
Sono morta dal ridere a leggere questa genialiata, dico davvero!!
E' tremendamente originale... qualcosa di UNICO.
E sì, solo tu potevi concepire una cosa simile guardando un tuo amico che mangia un calippo AHAHAHAHA chissà perchè ma da te me l'aspettavo.
Sei un genio. Sei un genio. L'ho già detto che sei un genio??

Continua così, che nel campo yaoi/doppi-sensi/rainting-rosso/demenziale non ti batte NESSUNO! Sei la migliore!! <3
Ah, e poi quanto sono dolci Chris e Darren? Ce li vedevo troppo mentre sono tutti concentrati nel scegliere il gelato, proprio come due fidanzatini del liceo xD e la vecchietta?? AHAHAHAHAHHAHA Mitica quella parte!
Complimentoni ancora!
Baci,
Aly^^

18/08/13, ore 15:43

Allora, l'ho letta ieri sera all'una di notte e ti giuro, ho svegliato i miei dal troppo ridere.
MI VIENE DA SCRIVERE SOLO IN CAPSLOCK PERCHÈ SI' AHAHAHAHAHAHAHAHA
È la cosa più PAZZESCA E FOLLE che abbia mai letto, davvero, è una roba magnifica, la rileggereo fino alla morte, cioè, non riesco ad esprimere quanto la amo, ci credi? AHAHAHAHAHAHAHAH NO OKAY.

L'ho consigliata a tutto twitter perché merita davvero. Credo di adorarti alla follia AHAHAHAHAHAHAH.
Ps.: pervertiti! AHAHAHAHH

- Giulia ♥

18/08/13, ore 13:07

ti prego, sto morendo dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH un darren pervertito che insegna ad un povero Chris come mangiare il calippo... giuro che è fantastica AHAHAHAHAHAH tralasciando qualche errore di punteggiatura (sicuramente dovuto allo scrivere troppo velocemente) è davvero una os originale. complimenti, un'idea così non sarebbe venuta in mente a nessuno. la consiglierò sicuramente a chi vuole vedere i crisscolfer un po'... diversi. AHAHAHAHAHAH

17/08/13, ore 00:29

HAHAHAHAH È UNA FF FANTASTICA! MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO A LEGGERLA *^* HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 'PERVERTITI' LOL

16/08/13, ore 14:23

OH godness,no cioè HAHAHAHAHHAHAH ti immagini a trovare davvero due che fanno queste cose in un bar?aiuto hahahahahh no sto morendo dalle risate lol,darren il pervertito :')