Always
di VioletTurner

10/09/13, ore 11:33

Wooow tesoro davvero complimenti !! Te l'ho già detto e te lo ripeto sei bravissima ... leggendo la tua storia riesco a immedesimarmi nella protagonista !! Viola è molto fortunata ad avere John accanto peccato che Vanessa nn sia tanto d'aiuto ( è insopportabile xD) . Adoro il rapporto che si è instaurato tra Viola e Johnny xD e il suo essere così protettivo verso di lei !! Davvero bello complimentoni continua così ... a presto e al prossimo capitolo ... Bacioni , Elena :D

02/09/13, ore 10:40

Wow! Che suspance e che emozione questi tre capitoli sono una vera bomba! I capitoli sono molto fluenti, e come sempre riesci a far provare le emozioni dei tuoi personaggi a chi legge! Luciana continua a non piacermi e speriamo che Vanessa abbia ció che si meriti. L'unica cosa che mi lascia perplessa è la questione temporale, In un capitolo Viola si guarda la pancia che ha un piccolo rigonfiamento, ma il capitolo dopo sta per partorire (ok ha avuto una forte emozione e Vanessa l'ha fatta arrabbiare), la mia domanda è? Ma il piccolo Damian è prematuro oppure Viola era quasi al termine? E poi la degenza di Viola in ospedale, è stata in coma giusto? ma sembra che dopo due giorni sia già in forma, e dopo neanche due giorni è in albergo con la culla. Il tempo corre troppo velocemente, tutto qua! Non è molto chiaro! Bellissima la scena di Viola e Damiano che corrono per aprire la porta della vita! Brava continua così! A presto
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 10:46 am)

26/08/13, ore 00:48

Mi piace mi piace mi piace mi piace *-*
Complimenti :) continua così!
Mi dispiace per Damiano e anche per te che lo conoscevi veramente..
Bacioni, BettySue :)

25/08/13, ore 00:16

Ciao! Ho letto i capitoli, tutto d'un fiato! È una storia veramente bella e dolce, sai trasmettere a chi legge le emozioni che provano i protagonisti: L'ansia di Viola per il bambino e il suo senso di colpa nei confronti di Damiamo, la disapprovazione di Luciana ( sono davvero irritanti i suoi ultimatum, saprà ben Viola cosa fare della sua vita!) ed infine l'amore di Johnny per Viola e per il piccolo. I capitoli sono ben chiari e fluenti e anche le descrizioni sono perfette! Come storia promette bene. Brava continua così! Al prossimo capitolo! :-)

19/08/13, ore 15:42

Ciao, ho appena letto questi primi quattro capitoli e li ho trovati davvero carini e scorrevoli. Forse è da poco che leggo in questa sezione ma non mi pare di aver mai trovato altre ff con una trama simile, quindi complimenti per l'idea.
Povero Damiano, sia quello vero che quello fittizio, è davvero una tragedia.
Sono proprio curiosa di vedere che cosa combinerà Johnny e come si avvicinerà a Viola, aiutandola.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Lola

18/08/13, ore 23:26

Ciao;) innanzitutto complimenti! Non scrivi male e la storia è ben impostata :)
Mi dispiace molto per Damiano.
Scusami tanto ma ora devo andare
Aggiorna presto xD
Sharon

16/08/13, ore 16:05

Wow sono solo i primi due capitoli ma devo ammettere che questa storia già mi piace !! Considerando poi che Damiano è pugliese come me !! Mi piace un sacco come scrivi e non vedo l'ora di poter gustare qualche altro capitolo <3 bacioni tesoro e a presto !!!