A Very Supernatural Life
di Madame Plague

06/01/20, ore 19:58

Buona Befana e buone feste natalizie, anche se oramai giunte al loro termine, cara persona! Mi ha intrigato tantissimo questa raccolta di drabble e ti confesso che mi è sempre piaciuto vedere i nostri amici di Supernatural con quelli di Doctor Who, ma purtroppo sarà una cosa che non averrà mai (ti confesso un'altra cosa, ci vedo troppo Misha come Dottore, chissà se metteranno Jens come suo aiutante!). Ad ogni modo, mi piace molto l'idea che avevi avuto qualche tempo fa, di mettere i nostri amici preferiti in questa chiave così differente, ma curiosa. Quel ragazzo dagli occhi blu ha incuriosito tanti l'altro ragazzo, vediamo che succede.

14/10/13, ore 18:27

Questo è quello che ho sempre pensato ''Come ha fatto un povero piccolo bambino a portarsi sulle spalle tutta quella sofferenza''. Anche io credo che Cas abbia deciso di vegliare su di Dean da quando vide per la prima volta la sua anima.
Un povero bambino che sopportava tutte quelle cose orribili. Dover badare a un fratello più piccolo poi..
Non ho mai capito perchè sin da quando Dean era piccolo veniva rimproverato da John!!! Non solo che gli stava distruggendo l'infanzia pure rimproveri gli dava!!
Va be io ho finito...

11/10/13, ore 18:18

Beh diciamo che questo capitolo è stato migliore dell'altro!!!! Il personaggio di Adam a Supernatural a me non dispiaceva!!! Dai era simpatico!!! Non posso credere che i Winchester l'abbiano lasciato a soffrire nella gabbia di Lucifero assieme a Michele!!! Questa me la chiamate fratellanza!!! Io al posto di Sam avrei scelto Adam!!! A me non piace proprio il personaggio di Sam!!

11/10/13, ore 18:11

Che schifo!!!! Io odio il Wincest!!! Non lo ritengo nemmeno uno ship!!! Due fratelli tra l'altro tutte e due maschi che scopano??? Ma dove siamo a "Schifolandia". Questo capitolo senza offesa mia cara ma non mi è piaciuto affato!!! Credo che recensirò neutra. Non critica perchè non voglio essere troppo cattiva con te so che non te lo meriti!!
Comunque per favore non dirmi che provi simpatia per il Wincest!!!! Blea!!!
Vado a leggere l'altro capitolo speriamo sia migliore!!! E possibilmente non conteniente il Wincest!!
Kiss kiss JJ

11/10/13, ore 18:05

Spe' non ho capito!!!! Non centra ancora con Doctor Who vero??? Non credo che il Dottore guarderebbe mai film porno. Non è il tipo!!! E il Dottore non direbbe mai il suo vero nome. Si farebbe chiamare solo il Dottore!! Comunque bella idea di prendere spunto dall'episodio cone lo chiamo io del "pizzaiolo". Il nome di quel benedetto episodio non riesco mai a ricordarlo.
Brava per aver messo una delle mie citazioni di Dean preferite. Quella di non guardare un porno in una stanza dove ci sono solo uomini. Ma dove lo divrebbe guardare in una stanza di sole donne??!!! Povero idiota!!

11/10/13, ore 17:57

Evviva!!!!!!!!!! Un'altra fan come me che gli piace sia Doctor Who che Supernatural!!!!! Mi è capitato spesso di sognare Castiel che faccia il Dottore, ma non l'avevo mai letto in una fanfiction!!!! Io sono ancora alla 5 però di Doctor Who. Ma sapevo che i fan volevano Misha come nuovo Dottore.... fino ad ora il mio Dottore preferito e Ten, la compagna preferita sono indecisa fra Rose e Donna!!! Qual è il tuo Dottore preferito??? E lei sua compagna??
Bella idea di far diventare Cas il Dottore e Dean il suo "compagno"!!!!!! Ottima idea davvero!!!!
Felicissima di aver letto e recensito la tua fanfiction. E naturalmente di aver visto qualcun altro che adora i miei due telefilm preferiti.

18/08/13, ore 05:23

Ha ha ha non riesco a smettere, mamma mi fà male la pancia dal troppo ridere, qualcuno dovrebbe spiegare a Cass la differenza tra realtà e la finzione!
non lo capisce da solo a bisogno che Dean gli spieghi tutto sembra un bambino per quanto è ingenuo a volte ci si sente al prossimo aggiornamento ciao ciao.

16/08/13, ore 23:14

ODDIO.
ODDIO ODDIO.
SENDE HELP.
SOMEBODY HOLD ME PLEASE.

Non sono un granché con le recensioni. Inoltre sono pure dal cellulare.
Però adesso mi lasci con nuovo materiale su cui fantasticare. Castiel Dottore e Dean companion. Brillante e fantastico.
Inoltre mi è piaciuto come hai scritto tutto con le poche parole a disposizione. Semplice, coinciso e che ti lascia a riflettere. L'ultima frase mi ha fatta rabbrividire.
Complimenti. /strappa la recensione schifosina