All the colors of the world.
di Gibri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/01/15, ore 18:34

Seguivo da tanto questa storia, che mi ha appassionato dall'inizio, e adesso finalmente sono riuscita a leggerne il finale. Penso che sia finita nel modo migliore, un amore finito così sarà senz'altro un amore eterno. Bellissimo dialogo alla fine, veramente commuovente. Vista da lontano individuo una ragazza dalla forma che va delineandosi e un ragazzo veramente sincero con lei che la aiuta nell'"imparare a vivere" e che, nel finale, riconosce di aver fatto ciò.
Complimenti sentiti.

22/05/14, ore 15:47

Ciao...
Difficilmente riesco a piangere leggendo una storia... Ma tu ci sei riuscita...
Ho sperato fino alla fine che Nick c'è l' avrebbe fatta, che tu non lo facessi morire... Ma così non è stato, ma questa è la tua storia ed è giusto che finisca così...
Non sò cosa scrivere... oltre che tutta la storia mi ha conquistata, fin dai primi capitoli... Ho amato Nick e anche Mia... il loro trovarsi e innamorarsi... Nick ha ragione... il suo compito di portare Mia ha vivere cè stato e adesso lei deve vivere per entrambi...
Baci...

Danysasy...

19/05/14, ore 10:02

Noooooo oddio muoio!!! No Nick no! Tristissimo, sto piangendo giuro. Povera Mia mi immagino la sofferenza! Dimmi che non è finita così, ti prego!!!! Aspetto ha risposta!

19/05/14, ore 02:10

Ma nooo ho le lacrime agli occhi, non doveva morire Nick :(
Comunque la storia è davvero bellissima nonostante la fine, ho letto che hai scritto anche un'altra storia, passerò presto a leggerla.
Questa va tra le preferite, davvero bella, complimentoni. (mi hai fatta piangere! <.< )

19/05/14, ore 02:04

Ma no! non può morire Nick D:

Sono troppo curiosa di vedere come finisce sperando vivamente che tu ti sia inventata un lieto fine, una cura miracolosa o qualcosa del genere, lui deve stare bene, loro devono stare per sempre insieme, sposarsi e procreare punto.

Corro a leggere l'ultimo capitolo D:

19/05/14, ore 01:56

Anche questo capitolo è davvero stupendo.
Nick è testardo >.<
Spero che la storia finisca bene, davvero.

Corro a leggere il prossimo.
Baci,

19/05/14, ore 01:48

Ed ecco che ci ho visto giusto sospettando stesse procedendo tutto un po' troppo tranquillamente.

Povero Nick :(
Ho sempre avuto il sospetto che il fatto che sparisse spesso fosse a causa di qualcosa che voleva nascondere a Mia ma non pensavo fosse questo.
Mi hai praticamente sconvolta D:

Spero che finisca tutto bene altrimenti resterò traumatizzata, ora che la vita di Mia va meglio una notizia del genere non ci voleva proprio >.<

Corro a leggere il prossimo capitolo (anche se mia mamma mi sta già iniziando a sgridare perchè domani dovrei alzarmi presto, ma non posso mollare adesso, devo finire di leggere)

19/05/14, ore 01:38

Ma quanto posso essere teneri Mia e Nick? *-*
Dolcissimi :3

Ho paura però che stia per capitare qualcosa, le cose stanno procedendo un po' troppo bene D:

Corro a leggere il prossimo capitolo.

19/05/14, ore 01:33

Allora per i due piccioncini diventa sempre più difficile stare buoni senza combinare "danni" ahahah

Corro a leggere il prossimo capito :3

19/05/14, ore 01:27

Mi ha suscitato un sacco di emozioni questo capitolo, povera Mia, continuavo a non capire perchè Nick se la fosse presa così tanto.
Però è stato tenero che l'ha chiamata per sapere come stava.
"<< Tu lo stronzo con me non lo fai! >> sbottai ad un certo punto, meravigliandomi di me stessa." Ho adorato Mia qua *-*

E la parte finale wow *-*

Corro a leggere il prossimo capitolo u.u

19/05/14, ore 01:18

Ma noo interrotti così poveracci, fortuna che riescono a recuperare poi xD
Ma perchè Nick si arrabbia così con Mia? Dovrebbe cercare di capirla essendo la prima volta che fa certe esperienze. Se l'è presa troppo secondo me, al posto di Mia terrei il broncio per un bel po'.

Corro a leggere il prossimo capitolo :3

19/05/14, ore 01:10

Capitolo stupendo come sempre.

Ho pensato che Nick volesse andare a picchiare il tizio e invece voleva vedere come stava Mia, ma quanto è dolce, me ne sono innamorata pure io mi sa D:

Corro subito a leggere la continuazione,

19/05/14, ore 01:01

Devo dire che all'inizio il capo di Cassandra me lo sono immaginato un altezzoso antipatico ma a quanto pare è una persona abbastanza piacevole...se non fosse per il figlio.

Non vedo l'ora di vedere cosa farà Nick adesso.

E' tardi e domani dovrei alzarmi alle 6:30 ma corro subito a leggere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa.

19/05/14, ore 00:52

Ed eccomi qua, che carino questo capitolo, come tutti gli altri d'altronde. (:

Che bello che non la mamma e Mia non dovranno più trasferirsi, devo dire che quando ho letto della notizia ho pensato che dovessero già andare via, mi hai fatto perdere un battito cardiaco D:

La passione tra i due piccioncini continua a salire e non vedo l'ora di vedere come continua :3

Corro a leggere il prossimo capitolo perchè questa a quanto pare è una di quelle storie che non mi danno pace finchè non le finisco di leggere (rimandendoci poi male perchè è finita)

19/05/14, ore 00:41

Wow ho sorriso durante tutto il capitolo che tenerissimo Nick e che bella famiglia (:

Chissà cosa intendeva dire la mamma di Nick con quella frase, magari qualcosa sul passato del figlio?

Corro a leggere il prossimo capitolo,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]