Our Deepest Desires
di moonguardian

08/12/16, ore 22:06

Semplicemente stupenda!!!
Scrivi molto bene e a mio parere sei riuscito a far trasparire perfettamente anche le emozioni!
Nonostante fosse una oneshot sei riuscito a raccontare un fantastica "storia" e devo ammettere che non avevo mai neanche sentito questa idea dello scambio di chakra e molto bella anche l'idea di far avere ad entrambi alla fine ambedue i poteri (molto azzeccato il disegno).
Ho trovato anche molto divertente e bello che hai valorizzato molto il fatto che i poteri erano legati alle emozioni!*.*
Spero di aver l'occasione di leggere altre tue creazioni e ancora complimenti!!;)

30/12/15, ore 18:23

Semplicemente splendida. Mi è piaciuta tantissimo.
La trama è intrigante: io non sarei mai riuscita a scrivere una SasuNaru così bella. Complimenti!
A. Stella Shandara

22/09/13, ore 10:38

Awww quando vedo Naruto e Sasuke insieme vado in brodo di giuggiole :3 mi piace l'idea dell'inversione dei chakra..soprattutto quando una delle code della volpe si é messa ad accarezzare il sedere di Naruto ahahah
Ne scriverai altre su Naruto e Sasuke? Io li adoro troppo
Un bacione
Sere :3

28/08/13, ore 17:02

Bella... mi è piaciuta molto ora i due piccioncini sono legati in modo indissolubile e profondo. Il bello di questa storia è che oltre che romantica mi ha fatto anche ridere quando hai descritto i giorni insieme, carina la scene di Sasuke che rideva dopo il fallimento di Naruto nel cercare di controllare le emozioni ^.^

19/08/13, ore 23:47

Eccomi qui! Molto molto carina questa oneshot, quando ho letto delle reazioni dei rispettivi chakra sono scoppiata a ridere come non mi capitava da tanto! XD
Insomma, come idea l'ho trovata carinissima, e poi su... un po' di sano pwp fra questi due CI VUOLE. *_*
Ed è esattamente ciò che questa shottina offre, assieme a un po' di sano divertimento! :D
Complimenti! ^_^

17/08/13, ore 16:15

Beh è bellissima veramente bellissima fantastica e divertente ah ah ah

17/08/13, ore 12:30

Ciao caro, sono davvero felice di aver trovato una tua nuova storia, soprattutto perchè finalmente hai deciso di scrivere anche tu sul fandom Naruto *_*
Ti ringrazio per la dedica, mi ha fatto molto piacere, nessuno mi aveva mai dedicato una storia prima d'ora ♥ ♥ ♥
Ma passiamo alla storia, l'idea dei due che si scambiano i rispettivi poteri l'ho trovata molto originale, in effetti mi piacerebbe vedere Sasuke alle prese con il Kyubi (sono sicura che si azzannerebbero dopo due minuti) e Naruto con lo sharingan, gli starebbe sicuramente bene e probabilmente gli darebbe un'aria più sexy.
Già me li immagini tutti presi a cercare di controllarsi e a combattersi a vicenda, ma quanto possono resistere quei due senza saltarsi addosso?
Praticamente meno di sette giorni a quanto pare XD
I personaggi sono un pochino OOC ma nulla da ridire, a me vengono OOC almeno due volte su tre, ma li hai comunque resi benissimo e non li trovo così diversi caratterialemente, hai dato una tua personale interpretazione ai caratteri originali ed è venuta fuori una cosa carina.
E poi non sembri uno che scrive per la prima volta su questo fandom, hai reso bene entrambi e hai saputo caratterizzarli benissimo, come prima volta sul fandom sei andato abbastanza bene e spero che continuerai a scrivere storie su loro due. Lo farai vero? **
Sono contenta di trovato questa tua storia stamattina, quando ho letto il messaggio mi sono subito fiondata a leggere e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua capacità di adattarti subito ad un altro genere, scrivere su un fandom è un po' più faticoso perchè i personaggi già esistenti ci obbligano a seguire un certo schema e si rischia spesso di andare completamente fuori dai caratteri originali ma tu te la sei cavata molto bene come prima volta.
Spero che tu stia già pensando alla prossima storia da scrivere perchè ci tengo davvero molto a leggere le tue prossime storie su Sasuke e Naruto, ci conto ok? :)
A presto mio caro e grazie ancora per la dedica ♥
Un bacione e scrivi, scrivi, scrivi...

17/08/13, ore 10:51

Ciao, come shot é carina e davvero simpatica, mi sono divertita a leggerla. C'è qualche errore di distrazione e battitura, ma a parte questo nulla di grave. I personaggi sono un pochino OOC però é comunque ben resa. Sasuke e Naruto con i poteri loro più quelli dell'altro sarebbero davvero invincibili!
Molto bello lo sharingan che hai disegnato.
Alla prossima, kiss

17/08/13, ore 00:06

Ciao!! prima di tutto voglio dirti che sono felice che tu abbia scritto dell'universo di Naruto perchè così noi lettori di questo fandom abbiamo scoperto un nuovo talento, visto che fin'ora non ne eravamo a conoscenza!! xD quindi se scriverai qualche altra fanfiction su Naruto e Sasuke, sarà un vero piacere leggere di sicuro! (magari una long ahahah) La tua oneshot l'ho trovata davvero bellissima e ben scritta soprattutto, non ho proprio di che lamentarmi xD La tua idea è GENIALE, mi è piaciuta un casino, e ti dirò, sono gelosa perchè io non riuscirei mai a scrivere del mondo di Naruto in questo modo, facendo sembrare tutto così reale e coerente, come se stessi leggendo il manga o guardando l'anime! Quindi complimenti per tutto ^-^ alla prossima!!
p.s. è inutile dire che la scena lemon è stata fantastica...xD molto eccitante :P ma c'è stata anche una parte dolcissima che ho adorato *_*

16/08/13, ore 21:42

bella anzi no meravigliosa, supratutto la lemon..
come hai fatto l'occhio così?
è troppo figo!!!
adesso ti sluto katlas

16/08/13, ore 21:12

E poi boh, leggendo "Premetto che mi scuso con tutti quelli che mi seguono nella sezione originale romantico..." ti fiondi a leggere il nome dell'autore e rimani così ----> O.O
Non avrei mai pensato di trovare una tua one-shot su questo fandom e non ne potrei essere più contenta!
Ci hai definito "anime buone che mi sopportano", ma la verità è che è un piacere leggere le tue storie, sono bellissime!
Questa, ad esempio, è davvero incredibili!
E' così fantasiosa ed originale pur non essendo una AU!
La lemon mi è piaciuta moltissimo, dolce e intensa al punto giusto.
Appena terminata la lettura, mi sono ritrovata un sorriso da ebete stampato in faccia!
In effetti "Rosso Relativo" si ricollega al tutto... devo riascoltarla, è da un po' che non la sento.
Forse la musica è davvero portatrice di ispirazione.
Ti faccio i miei complimenti, per essere la prima in questa sezione è davvero bella!
Ary

16/08/13, ore 20:05

Ciao! :D stavo navigando su questo fandom dato che ci scrivo e sto pubblicando la mia storia, ma di tanto in tanto controllo le novità :)
Innanzitutto complimenti per l'idea originale xD anche io scrivo cose totalmente strmapalate attraverso tecniche che vanno dall'onirico alle illuminazioni improvvise, ma cavolo, questa batte tutte! Davvero carina :) Inoltre la scena hot mi è piaciuta, hai anche messo un bel triangolo, che non guasta mai. Niente male come one-shot. Per quanto riguarda le tecniche non me ne intendo, ma comunque anche la trovata dello sharingan eterno o l'ultima scena dI Naruto che attraverso la volpe allontana un effusione troppo spinta di Sasuke ha suscitato del tenero *0*
Per quanto rigurada l'OOC, non ci faccio caso, se una storia è carina, non mi interessa, ho una fantasia che galoppa, non faccio fatica ad abituarmi xD
Spero scriverai altro, perciò alla prossima :*

16/08/13, ore 19:30

Ciao, Tessorino, che bella questa fic!!!!
Partiamo dal fatto che io non conosco quasi per nulla il fandom e quindi mi sono persa la sottigliezza di tutte le questioni dei poteri e via così, ho apprezzato tantissimo il fatto che tu:
1) sia cresciuto nel modo di scrivere, davvero bravo!
2) abbia scritto una lemon di qualità superiore rispetto alle precedenti;
3) abbia inventato una "cosina" così importante come la reciprocità del piacere: davvero ganzo!
Finito l'elenco. Come vedi anche io sono un po' da neuro.
Comunque sono contenta di vedere che ti sei cimentato di nuovo e hai deciso di pubblicare.
Un abbraccione
mill