Il VERO peggior ricordo di Piton
di deatheaters_in_training

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/22, ore 16:26

ODDIO!! Cosa non ho appena letto!!
Ha un che di demenziale, ma fa morire dal ridere... Povero Severus, costretto ad assecondare il Signore Oscuro in questa uscita per 'rimorchiare', nonostante il nostro Insegnante di Pozioni non mi paia particolarmente propenso.Complimenti!

14/01/13, ore 19:55

.....Effettivamente, uno si chiede quando Piton abbia confidato all'Oscuro Sire che "esistevano altre donne, di sangue più puro, più degne di lui" cisto che "quando lei morì" il caro pelatone l'ha seguita a ruota. Ecco spiegato l'arcano. Che non si dica che Voldy non si proccupa dei suoi mangiamorte! Cerca pure di tenersi al passo col gergo dei giovani, tenero lui XD forse però non dovrebbe farsi dare consigli da Macnair - perlomeno non in questo campo.
Direi che comunque la ragazza è stata fortunata a cavarsela con un Oblivion, dopo averlo chiamato Tom e paragonato al suo criceto (come fa un criceto ad essere pallido?). In effetti anche Piton non è stato punito per aver usato il nome-che-non-deve-essere-nominato.... *rilegge la storia* ok, è stato punito, anche se Voldemort non l'ha fatto consapevolmente, e nemmeno aveva cattive intenzioni per una volta. Sfido che viene chiamato "il mago più oscuro di tutti i tempi": riesce a causare sofferenze e dolore anche quando ha le migliori intenzioni del mondo.

15/01/12, ore 22:11

Heilà!!!

Rispulciando la vostra pagina mi sono accorta di non aver letto questa meraviglia!
Davvero, io non so cosa dire.
Questa è una delle idee più geniali che abbia mai visto su questo fandom. Ovviamente ( stando sempre nella parodia) i personaggi sono straordinariamente IC.
Questo tipo di Voldemort mi fa letteralmente impazzire. Cioè, è così stupidamente idiota, ma sempre con i suoi ideali, che ... non so cosa dire.
GENIO PURO, il vostro.

Sinceramente dalla citazione avevo già intuito dove volevate andare a parare. E alla frase:
"-Siamo qui- proseguì Lord Voldemort, in tono mortalmente calmo -perchè voglio parlarti di- qui si avvicinò con aria complice -...femmine!-"

NOOOO cioè, il "femmine" mi ha uccisa XD
Vabbé anche la parte degli occhiali è stupenda, ma dovrei copiaincollarla tutta, e non avrebbe senso.

Sul serio ragazze ( da quello che ho capito siete due sorelle, giusto?) il vostro senso dell'umorismo lo trovo fantastico e a volte spiazzante.
E con questo vi invidio parecchio. Già.

Come sempre scrittura perfetta, senza errori di nessun genere e vocabolario ricco e vario; lo stile è diverso dalle altre parodie ( quelle dei film, intendo) ma pure questo mi piace un sacco.

Veramente, se dovrei elencare tutte le parti più belle, dovrei DAVVERO copiaincollare tutto.

Quindi mi limito a dire brave! Complimenti per questo capolavoro, e grazie per avermi fatto ridere come una deficiente per qualche attimo.

Questa va dritta, dritta nei preferiti.

Eterea

05/01/12, ore 14:47

Non mi stanco mai di rileggerla! Ogni volta è sempre un gran divertimento! Complimenti!

29/09/11, ore 20:48

xd non sono un gran fan di harry potter, ma mi ha fatto davvero sorridere! Povero piton...(e che tipo il vecchio tom!)

03/09/11, ore 12:15

Ragazze... è stupenda! Avete una padronanza dei tempi comici che non ho mai trovato altrove. Senza mai scadere nel volgare, senza tormentoni o altre facili scappatoie, riuscite a confezionare uno stile narrativo dalla comicità intrinseca, assolutamente irresistibile. Il bello è che, in un certo senso, riuscite anche a restare IC, perchè vi limitate a riprendere aspetti che fanno veramente parte del carattere dei personaggi: l'arroganza ed i toni di indiscussa autorità di Voldemort, la riservatezza di Piton...
L'idea di base, poi, è... semplicemente geniale. Voldemort che porta Piton a rimorchiare! L'andamento non ha un solo attimo di cedimento, è condotto con un umorismo irresistibile che fornisce la base per due o tre punte di assoluta comicità, che scatenano l'ilarità più sfrenata, come, almeno per me, Voldemort che cerca di infilare gli occhiali e non ci riesce perchè non ha naso, e la lettura dei bigini di Macnair!
Complimenti davvero! Il mio giudizio su di voi si riconferma ad ogni lavoro che leggo, ma questa oneshot è forse la cosa migliore!

16/07/11, ore 22:30

tu sei un genio! mi hanno consigliato questa fanfic e devo dire che ho fatto benissimo a leggerla! ho riso dall'inizio alla fine!
ci sono poche storie che mi hanno fatto davvero ridere e questa è una di queste!

Voldemort è assolutamente fantastico mentre cerca di trovare la ragazza per piton seguendo il foglietto di mcnair! e la storia delle bocce! giuro che ho riso cosi forte! e l'aver scambiato lo scozzese per una bella rossa focosa è il tocco finale!
complimenti davvero!

06/06/11, ore 13:17

Avevo letto questa storia anni fa addirittura su Acciofanfiction (e forse avevo anche recensito), oggi una mia amica me l'ha fatta riscoprire e ne sono felice!
I Parker Bowles sono specialisti in filtri d'amore, ma anche i Middleton non scherzano!
Grazie per avermi fatta ridere così tanto!
Giulia.

26/05/11, ore 14:55

Dopo una pausa carica di significati, l'anziano mago mormorò con voce rotta:
-Tu sei l'uomo più coraggioso che io abbia mai incontrato, Severus-
Piton annuì lentamente, richiudendosi la porta alle spalle.

Dopo questa conclusione, sono semplicemente MORTA dal ridere. Questa storia è un colpo di genio!

-Guarda quella lì- indicò una procace bionda al bancone -Guarda che due... ehm...- furtivamente estrasse dalla tasca una pergamena sgualcita da cui lesse esitante -”che due bocce”...?-

Ora va' da lei... e dille...- scoccò uno sguardo furtivo alla tasca- “Hey, piccola, ti va di...” non riesco a capire che c'è scritto prima di “la mia bacchetta”...- commentò irritato.

Voldemort che sbircia gli "appunti" su come rimorchiare... LOL! E' un'immagine così assurda che non riesco a smettere di ridacchiare! Per non parlare degli occhiali che gli scivolano a causa dell'assenza di naso!
L'Oscuro Signore è semplicemente ADORABILE in questa fic...e il povero Severus mi fa una tenerezza infinita!

Complimenti, mi è piaciuta tantissimo!

22/03/11, ore 20:55

Mi piace questo Voldemort stile Fonzies che da' consigli sulle donne :-)
A quanto pare rimorchia pure!

31/12/10, ore 15:00

Geniale! Solo questo posso dire: G-E-N-I-A-L-E! Immaginare Piton alle prese con il rimorchio mi ha fatto sbellicare dal ridere! La punizione più tremenda che Voldemort potesse infliggergli!
Oltretutto riuscite a far ridere (e con questo non mi riferisco solo alla one shot) senza sfociare nel volgare... E questo penso sia una gran caratteristica!
Vado a rileggerla ancora una volta perché è troppo bella!
Bacioni, Ele

30/12/10, ore 21:35

AMO questa OneShot, anzi AMO VOI!!
Quando non so cosa fare, mi metto a rileggere questo testo e la parodia del settimo film..
Mi fate morir dal ridere!
Povero Severus, quante ne ha dovute passare? xD
Siete fantastiche, penso che ormai l'abbiate capito che io vi adoro!
CruellaDeVil

29/12/10, ore 00:55

Emily, commento questa perchè... La adoro. Ogni volta che la rileggo.

Posso evitare i soliti commenti del tipo: Oh mio Dio, scrivete da favola! O anche, ma dove le trovate battute così spassose?

Uff. Non è giusto. Vi posso dire che la prima volta che ho letto le vostre storie ho seguito un link di Accio. Inconsciamente =)

Dopo che ho consumato tutte le pagine web con le storie scritte da voi mi era pure venuto un attacco di panico !

Davvero, dove le trovate delle battute così?

Apprezzo il vostro punto di vista sul signore oscuro. non so perchè ma il suo sex-appeal è sottovalutato...

(Anche se dopotutto lo interpreta Ralph <3 Ma dico la gente è scema? ^__^)

Argh! La vostra parodia del Principe è semplicemente perfetta. E' raro che mi venga il mal di pancia dal ridere leggendo FF!

Ecco, volevo evitare complimenti banali ma al momento nel mio cervello lameggiano solo le parole Bravissime e Martini.

Ora vi saluto. Continuate così!

Vado a farmi un martini.

Exelle

26/12/10, ore 22:40

Ahahahah era proprio da recensire, adoro la vostra comicità, pulita e senza parolacce :D
Ho riso fino alle lacrime quando dice (cito) "-Ma sì! Non trovi attraenti le sue protuberanze...- qui Voldemort si portò le mani al petto, in un gesto eloquente."
Le leggerò tutte le vostre Fanfic!!
Continuate così!!
Baci

08/12/10, ore 23:21

“Sono più un asceta” ha decretato il mio decesso per capottamento. In effetti, sappiamo tutti che Piton, sebbene abbia un suo fascino, non è molto abile nel rimorchiar pulzelle. Ma a quanto vedo, nemmeno Voldy Voldemort nella sua oscura magnificenza è sto gran conquistatore… comunque. Complimenti per la ff, hai davvero saputo creare una storia comica, ma senza sfociare nel ridicolo, e hai saputo rendere Voldemort e Piton due personaggi davvero simpatici. Per non parlare del finale, assolutamente grandioso! Immagino Silente mentre cerca di capire a quali insopportabili torture sia stato sottoposto Piton… ribadisco il mio decesso per capottamento, dovuto alle troppe risate! Alla prossima ff!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]